Re: Try Out telecronista Nfl Dahlia
- hellviss
- Rookie

Per gli altri convocati, ho visto che il posto dei Tryout è a circa 6 km dalla più vicina fermata di mezzi pubblici.
Se ci diamo un appuntamento da qualche aprte possiamo prendere un taxi tutti insieme. Che dite??
Io partirò da Piazza Bologna
Se ci diamo un appuntamento da qualche aprte possiamo prendere un taxi tutti insieme. Che dite??
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dipende dai mezzi che utilizzeremo per arrivare. Io dovrei venire in treno, quindi il riferimento è la stazione, guardo quanto dista dal posto dove dobbiamo andare.hellviss wrote: Per gli altri convocati, ho visto che il posto dei Tryout è a circa 6 km dalla più vicina fermata di mezzi pubblici.

- hellviss
- Rookie

La sede del Tryout è molto fuori roma, tipo 20 km dal centro.davelavarra wrote: Dipende dai mezzi che utilizzeremo per arrivare. Io dovrei venire in treno, quindi il riferimento è la stazione, guardo quanto dista dal posto dove dobbiamo andare.
Io sono abbastanza vicino alla stazione Termini.
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Belloccio, questo significa che, oltre a saltare lo scorso bowl, salterai anche il prossimo ?hellviss wrote: La sede del Tryout è molto fuori roma, tipo 20 km dal centro.
Io sono abbastanza vicino alla stazione Termini.
oppure a Milano ci sarai cmq ?
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- hellviss
- Rookie

Al Bowl ci sono i Tryout sono il 10Emperor wrote: Belloccio, questo significa che, oltre a saltare lo scorso bowl, salterai anche il prossimo ?
oppure a Milano ci sarai cmq ?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
anche da parte mi vi auguro di riuscire nel vostro intento, e tanta invidia anche........
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- rowiz
- Pro

Il posto era raggiungibile con un autobus extra-urbano che parte dalla stazione laurentina, che ora è stato soppresso. Un taxi da piazza bologna vi costa un bel fottio, secondo me vi conviene cercare di raggiungere quantomeno la suddetta stazione con la metro.
Io non ci sono (come al solito) sennò vi portavo in giro io
Io non ci sono (come al solito) sennò vi portavo in giro io
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mi riallaccio al post di Rowiz, dicendo che effettivamente non è semplicissimo raggiungere la meta, visto che siamo fuori dal Raccordo Anulare e quindi leggermente fuori Roma. Venire in macchina è la soluzione migliore, con il treno potrebbe diventare un problema (a meno di corse in taxi, è chiaro). Se volete possiamo darci una punta unica da qualche parte e vediamo che si può fare; il problema è che, essendo la prova di mattina, se arrivate al centro dovremmo vederci davvero presto per poi recarci in tempo all'incontro.
Come pensate di venire intanto?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- hellviss
- Rookie

Io arrivo Venerdì sera e riparto Domenica pomeriggio.matzoid182 wrote: Mi riallaccio al post di Rowiz, dicendo che effettivamente non è semplicissimo raggiungere la meta, visto che siamo fuori dal Raccordo Anulare e quindi leggermente fuori Roma. Venire in macchina è la soluzione migliore, con il treno potrebbe diventare un problema (a meno di corse in taxi, è chiaro). Se volete possiamo darci una punta unica da qualche parte e vediamo che si può fare; il problema è che, essendo la prova di mattina, se arrivate al centro dovremmo vederci davvero presto per poi recarci in tempo all'incontro.
Sarò a casa di un amico in Piazza Bologna, se mi date le coordinate mi muovo sino alla Stazione più comoda.
-
Fantaman
- Pro

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io penso che verrò in macchina partendo all' alba, però visto che il luogo del provino sta fuori Roma, tenderei a non invischiarmi nel traffico della città.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ma sei in macchina? Le coordinate per cosa, per un potenziale punto d'incontro oppure per la sede di Dahlia?hellviss wrote: Io arrivo Venerdì sera e riparto Domenica pomeriggio.
Sarò a casa di un amico in Piazza Bologna, se mi date le coordinate mi muovo sino alla Stazione più comoda.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- hellviss
- Rookie

Arrivo in aereo e sono a piedi.matzoid182 wrote: Ma sei in macchina? Le coordinate per cosa, per un potenziale punto d'incontro oppure per la sede di Dahlia?
Intendevo le coordinate per un punti di ritrovo comune in modo da poter prendere un taxi tutti insieme.
- rowiz
- Pro

tanto il raccordo non te lo risparmia nessuno, e neanche la pontina di sabato mattina :tuttiarmaretuttiarmare:azazel wrote: Io penso che verrò in macchina partendo all' alba, però visto che il luogo del provino sta fuori Roma, tenderei a non invischiarmi nel traffico della città.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()