Prospects

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Prospects

Post by ClaudeGiroux »

Bennett a Pittsburgh, yawn...  :noia:
[align=center]Image[/align]
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Image

Mamma mia che fisico il figlio di Mark Tinordi pescato dai Canadiens.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

dato che di hockey conosco 100 giocatori (ovviamente in attività) mi farebbe piacere che qualcuno facesse un resoconto del draft della NHL, almeno il primo giro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Nel frattempo tra una vaccata di dario e un'altra il draft continua: Tallon pesca McFarland e Petrovic.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: Tallon pesca McFarland e Petrovic.
Continuo ad informarmi: McFarland, centro (anche se u espn.com lo mettono come LW), mi pare di capire che sia uno che ad inizio anno era prospettato molto molto in alto, poi paga una stagione così così e soprattutto un atteggiamento o etica lavorativa non proprio invidiabili, anche se poi si è ben comportato alle combine. Uno dei pattinatori più veloci del draft...speriamo di aver pescato un gioiello. Di Petrovic invece non so un cazzo (visto che TSN mi abbandona sui prospetti dal 30esimo posto in avanti), tranne che è difensore e che mi pare bello grosso fisicamente. Ora abbiamo altre 2 scelte nella seconda parte del secondo giro. Poi ci riposiamo nel terzo...in sostanza 7 scelte in 2 giri, se abbiam pescato bene...tra 5 6 anni abbiamo altri giocatori da tradare :roll:

Edit: è sparita una scelta di secondo giro tradata non so dove, non so per cosa, so solo che siamo comparsi all' interno del terzo giro e guadagnato una scelta di quarto....l' altra l' abbiamo investita in un altro C: Connor Brickley.
Last edited by azazel on 26/06/2010, 19:52, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Non abbiamo preso Yogan, andato alla 100esima assoluta (quarto giro) ai Rangers, quando noi avevamo giusto la 99...ce ne pentiremo amaramente.

The Panthers made 10 of the first 99 picks, and all but one of them was taller than 6-foot and six weighed more than 190 pounds.....grandi e grossi, ora speriamo siano anche cattivi e non giuggiuloni.
Last edited by azazel on 27/06/2010, 12:15, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote: Non abbiamo preso Yogan, andato alla 100esima assoluta (quarto giro) ai Rangers, quando noi avevamo giusto la 99...ce ne pentiremo amaramente.

The Panthers made 10 of the first 99 picks, and all but one of them was taller than 6-foot and six weighed more than 190 pounds.....grandi e grossi, ora speriamo siano anche cattivi e non giuggiuloni.
:truzzo:

Grazie del recap.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Non ci si puo' sbilanciare perche' a giorni c'e' l'entry draft anche nel fantasy e nessuno vuole dare indizi. Ma io me ne frego tanto alla fine prendo sempre delle buste  :thumbup:

Sui Panthers: hanno ceduto e scambiato ma alla fine ne escono un uno degli annunciati 3 top defencemen (e gli altri 2, Fowler e Gormley fuori addirittura dalla top 10!), Bjugstad che sembra una bella bestia e McFarland che fino a inizio anno era dato almeno nella top 5, quindi se muove il culo un possibile steal. Inoltre con un cognome cosi io lo prenderei subito, e chi capisce di birre sara' d'accordo  :gazza:
Yogan non so chi sia, ma Donskoi, il finlandese preso alla 99, dicono non sia male...

Per il resto tanti dicevano che non si sapeva cosa aspettarsi da questo draft e infatti...
Per il resto secondo me le sorprese piu' grandi: Fowler e Gormley fuori dalla top 10, evidentemente gli attaccanti scelti davano "piu' garanzie", non so, ma e' quanto meno curioso che solo Gudbrason sia stato scelto dove ci si aspettava (e dire che all'inizio erano gli altri 2 i piu' quotati).
Johansen alla 4: in una stagione da perfetto sconosciuto a 4a scelta assoluta, non male! A Columbus pare la gente l'abbia presa non benissimo vista anche la carenza sulla blu. Altra citta' dove qualcuno non ha gradito le scelte fatte e' New York, sponda Rangers, dove e' stato scelto McIrath davanti ai suddetti 2 e altra gente.
Visentin secondo G scelto, nel primo round, e Pickard C. al secondo possibile steal per gli Avalanche?
Infine Kabanov, che in qualche post addietro era dato come 1st overall del draft dallo svizzero e' finito al terzo giro agli Isles (che con Neiderreiter e i draft passati potrebbero riuscire a tirar su una discreta squadra....potrebbero  :D).
E a proposito di russi: si parla di Russian factor ma i Caps a quanto pare fiduciosi del fattore Ovechkin & co. pesca tranquillamente Kutnezov al primo giro e Galiev al secondo. :penso:

Mi rendo conto di aver scritto le stesse cose che potete leggere (scritte meglio) anche qua
http://sports.yahoo.com/nhl/blog/puck_daddy/post/Winners-and-Losers-at-the-2010-NHL-Entry-Draft;_ylt=AgtnLSK.Lr0IH4xuT6RetPJ7vLYF?urn=nhl,251595
Mi sento molto vervotte a questo punto  :gazza:
Last edited by kachlex on 28/06/2010, 0:53, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

visto che il draft 2018 della dinasty è ancora lontano...

425,350

:shocking: :shocking: :shocking:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro

:lol2: :lol2: :lol2:

ps: bel nome

ps2: il 9 dei verdi è chiaramente una pippa

Locked