Re: Clint Dempsey e Jozy Altidore al Napoli?
- Korateng
- Rookie

Yanks Aboard Transfer - Mercato 2010
Quali saranno secondo voi i movimenti di mercato di quest'estate riguardanti degli Yanks?
Io per esempio sarei curioso di vedere Rogers, Kljestan e Donovan in Europa, magari in Premier.
Mi piacerebbe anche vedere il salto di qualità di Dempsey e Bradley, magari in qualche squadra che partecipi alla Champions in modo attivo.
Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione di giovani talenti come Altidore e Adu, con Altidore che probabilmente troverà un trasferimento in Premier, e Adu che giocherà un altro anno con l'Aris partecipando attivamente a Campionato, Coppa e Europa League, giocheranno anche la supercoppa di Grecia contro il Panathinaikos.
Che ne pensate allora di questa finestra di mercato estiva per i nostri Yanks Aboard??
Io per esempio sarei curioso di vedere Rogers, Kljestan e Donovan in Europa, magari in Premier.
Mi piacerebbe anche vedere il salto di qualità di Dempsey e Bradley, magari in qualche squadra che partecipi alla Champions in modo attivo.
Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione di giovani talenti come Altidore e Adu, con Altidore che probabilmente troverà un trasferimento in Premier, e Adu che giocherà un altro anno con l'Aris partecipando attivamente a Campionato, Coppa e Europa League, giocheranno anche la supercoppa di Grecia contro il Panathinaikos.
Che ne pensate allora di questa finestra di mercato estiva per i nostri Yanks Aboard??
- Korateng
- Rookie

Re: Yanks Aboard Transfer - Mercato 2010
Nessuno a qualche news magari di giocatori che dalla MLS passeranno a qualche campionato europeo, o viceversa?
- francospicciariello
- Senior

Pare che il terzino della Nazionale USA Steve Cherundolo, 31enne free agent dopo aver finito il contratto con l'Hanover '96, avesse già un accordo con la as Roma, ma il problema passaporto ha bloccato tutto.
A dispetto del nome infatti, Cherundolo ha solo il passaporto americano. Potrebbe prendere quello tedesco per le origini, ma in quel caso non è prevista (come per l'Italia invece) la doppia nazionalità.
Quindi è saltato tutto. Peccato.
A dispetto del nome infatti, Cherundolo ha solo il passaporto americano. Potrebbe prendere quello tedesco per le origini, ma in quel caso non è prevista (come per l'Italia invece) la doppia nazionalità.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- cla75
- Rookie

Più che Cherundolo mi sarebbe piaciuto vedere Donovan con la maglia della Roma.....ma a quanto pare ha firmato per altri 4 anni con i Galaxyfrancospicciariello wrote: Pare che il terzino della Nazionale USA Steve Cherundolo, 31enne free agent dopo aver finito il contratto con l'Hanover '96, avesse già un accordo con la as Roma, ma il problema passaporto ha bloccato tutto.
Magari ci venisse in prestito!!!!!!!!!!
- Korateng
- Rookie

Cherundolo avrebbe fatto la panca, con Riise a sinistra e probabilmente un Ebouè a destra, per Donovan penso che come ruolo sia un po quello di Jeremy Menez, e tra i due non farei nemmeno il paragone, come "Americano a Roma" vedrei bene Bradley, magari al posto di Perrotta, o come vice De Rossi. Oltre naturalmente alle preghiere giornaliere di Adu alla Roma come regista offensivo. Sal Zizzo come vice Taddei mi piacerebbe ma in questi ultimi anni gli infortuni ne hanno bloccato la crescita, Bocanegra se la potrebbe cavare come 3°-4° centrale, Dempsey lo vedo proprio come sosia di Vucinic e Jozy Altidore, detto "Alteidor" su sportitalia
, lo vedrei bene come centravanti per il futuro. Che ne dite?
- The Special One
- Rookie

Per me l'unico giocatore statunitense che potrebbe dire la sua nella Roma è solo ed esclusivamente Landon Donovan..Korateng wrote: Cherundolo avrebbe fatto la panca, con Riise a sinistra e probabilmente un Ebouè a destra, per Donovan penso che come ruolo sia un po quello di Jeremy Menez, e tra i due non farei nemmeno il paragone, come "Americano a Roma" vedrei bene Bradley, magari al posto di Perrotta, o come vice De Rossi. Oltre naturalmente alle preghiere giornaliere di Adu alla Roma come regista offensivo. Sal Zizzo come vice Taddei mi piacerebbe ma in questi ultimi anni gli infortuni ne hanno bloccato la crescita, Bocanegra se la potrebbe cavare come 3°-4° centrale, Dempsey lo vedo proprio come sosia di Vucinic e Jozy Altidore, detto "Alteidor" su sportitalia, lo vedrei bene come centravanti per il futuro. Che ne dite?
Considero Vucinic di un'altra categoria rispetto a Dempsey... e Altidore non è da Roma.. meglio puntare sul rilancio di Adriano che se gira potrebbe fare ottime cose anche nei prossimi anni..
- Korateng
- Rookie

Speriamo!! anche se io un Freddy Adu lo vedrei bene addirittura nel ruolo del "Pek" (Pizarro)The Special One wrote: Adriano che se gira potrebbe fare ottime cose anche nei prossimi anni..
- francospicciariello
- Senior

Due prossimi Yanks Abroad, entrambi dal Chivas USA.
Il centrocampista Sasha Kljestan probabile all'Anderlecht.
Il terzino sinistro Jonathan Bornstein ai messicani dell'Atlante dopo il Mondiale.
Il centrocampista Sasha Kljestan probabile all'Anderlecht.
Il terzino sinistro Jonathan Bornstein ai messicani dell'Atlante dopo il Mondiale.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- Landon Donovan
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma come è finita la trattativa Donovan/Chelsea?
- cla75
- Rookie

Clint Dempsey e Jozy Altidore al Napoli?
MILANO, 30 giugno 2010 – Il Napoli si guarda intorno sul calciomercato iniziando a sondare anche i “nuovi mercati”. Come quello statunitense per esempio, per varcare una frontiera che a De Laurentiis piace molto e non solo per ciò che concerne il mondo cinematografico. Due i calciatori della nazionale a stelle e strisce finiti sotto la lente d’ingrandimento azzurra, con una particolarità: giocano entrambi in Inghilterra, dunque conoscono il calcio europeo, un di più da non sottovalutare visto il prossimo impegno europeo degli azzurri. Clint Dempsey, centrocampista (27 anni) che milita tra le fila del Fulham finalista della scorsa Europa League, e Jozy Altidore, che invece gioca nella serie B inglese – per la precisione nell’Hull City – ed ha solo vent’anni: su quest’ultimo, secondo quanto riporta “Il Mattino”, ci sarebbero anche club importanti come il Milan. Insomma, un allargamento di orizzonti le cui finalità sarebbero anche extra calcistiche, potendosi ricavare un ritorno economico grazie agli introiti pubblicitari che operazioni del genere porterebbero in dote

Che ne pensate? :gazza: :gazza: :gazza:

Che ne pensate? :gazza: :gazza: :gazza:
- francospicciariello
- Senior

Il problema è che non vedo Dempsey insieme a Quagliarella e Lavezzi. Altidore sicuramente meglio di Denis, e avendo 20 ha prospettiva. Certo l'ambientamento a Napoli non sarebbe facile.
- Landon Donovan
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dempsey non credo lasci il Fulham, anche perchè costa molto. Altidore invece sarebbe un investimento, considerando l'età e le potenzialità.
- Korateng
- Rookie

Grande Jozy! penso per lui sarebbe ottimo il napoli, dempsey lo vedo più alla juve, anche se con Roy Hodgson al Liverpool, non lo vedrei male li Clint...
Last edited by Korateng on 01/07/2010, 12:28, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Altidore mi piacerebbe molto vederlo più spesso ed in Italia
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- francospicciariello
- Senior

Il Milan cerca Dempsey: http://g.sports.yahoo.com/soccer/world-cup/news/sources-ac-milan-interested-in-dempsey--fbintl_ro-dempsey070410.html