Re: Manute Bol

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

povero manute, grande persona, sempre in prima linea nell'aiutare la sua gente...

e ironia della sorte anche il suo opposto, refrigerator perry ,è più di la che di qua....
The Autumn wind is a RAIDER
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

me lo ricordo nella sua breve esperienza forlivese, all'esordio in un amichevole a cervia c'erano 2000 persone solo per vedere lui, ricordo che mi metteva un pò di tristezza, questo lungaccione con due gambine più piccole di un manichino, quando lo vedevo in centro, difficile non notarlo, era sempre solo e con una faccia triste, mi dispiace
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

andreaR wrote: me lo ricordo nella sua breve esperienza forlivese, all'esordio in un amichevole a
persone solo per vedere lui, ricordo che mi metteva un pò di tristezza, questo lungaccione con due gambine più piccole di un manichino, quando lo vedevo in centro, difficile non notarlo, era sempre solo e con una faccia triste, mi dispiace
c'ero anch'io! quadrangolare con Forli(c'era anche monti se non sbaglio) Sassari Scavolini (con Vincenzino) mi ricordo che Manute era seduto dietro di me era immenso occupava 2 gradoni solo con le gambe, io ero piccolo mi voltai sgranando gli occhi, lui si mise a ridere e mi salutò.  :notworthy:  :notworthy:
Ancora oggi mi ricordo perfettamente la scena,poi vabbè venni sfanculato (giustamente da Esposito) ma quella è un'altra storia
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tobos84 wrote: c'ero anch'io! quadrangolare con Forli(c'era anche monti se non sbaglio) Sassari Scavolini (con Vincenzino) mi ricordo che Manute era seduto dietro di me era immenso occupava 2 gradoni solo con le gambe, io ero piccolo mi voltai sgranando gli occhi, lui si mise a ridere e mi salutò.  :notworthy:  :notworthy:
Ancora oggi mi ricordo perfettamente la scena,poi vabbè venni sfanculato (giustamente da Esposito) ma quella è un'altra storia
bo sinceramente non ricordo ero li per caso  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

andreaR wrote: bo sinceramente non ricordo ero li per caso  :lol2:
io ero li in ferie avrò avuto massimo 10/11 anni, mi presentai a "palazzo" per puro caso grazie ad altri parenti appassionati di basket
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

R.I.P. Manute
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

jim0tt0 wrote: e ironia della sorte anche il suo opposto, refrigerator perry ,è più di la che di qua....
fecero quel famoso match di boxe, incredibilmente vinto da manute dopo mi pare tre round.
proprio riguardo perry avevo letto la scorsa settimana che dopo due mesi di ospedale, è generalmente migliorato, anche se dovrà convivere con la sua malattia. ha perso praticamente l'udito, ma è in buone condizioni e soprattutto ha perso molto peso, rientrando in uno stato di forma più consono per affrontare le terapie.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tobos, raccontaci perche' sei stato sfanculato da esposito :forza:
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

rodmanalbe82 wrote: tobos, raccontaci perche' sei stato sfanculato da esposito :forza:
Gli avevo chiesto se poteva chiedere per me la maglia di un giocatore della sua squadra(mi ricordo solo il soprannome "Pisellino" carnagione olivastra, pelato e sempre la fascetta in testa stagione 1996).
Esposito sorrise e mi mandò bellamente a fare in culo , con giusta ragione  :lol2:
Image Image

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

tobos84 wrote: Gli avevo chiesto se poteva chiedere per me la maglia di un giocatore della sua squadra(mi ricordo solo il soprannome "Pisellino" carnagione olivastra, pelato e sempre la fascetta in testa stagione 1996).
Esposito sorrise e mi mandò bellamente a fare in culo , con giusta ragione  :lol2:
:lol2: Grande Tobos sei un fenomeno, trattare Esposito come l'ultimo dei magazzinieri è stata una grande idea.
Image°°Image°°Image
Post Reply