:lol2:
senti, fattene 4 di birre, una te la paga rodmanalbe82, ma stai lontano da qui, metti sul conto

hispanico82 wrote: Problema tuo che sei in squadra con Jasone, se Jasone è questo. Io ed il mio socio abbiamo speso soldi di cellulare i per i momenti in cui non eravamo davanti al pc, a turno abbiamo fatto liste da mandare all'altro quando sapevamo di non poterci essere. Nè io nè Mahor stiamo, fortunamente, 12 ore davanti al pc, ma ognuno ha rispettato l'impegno dell'altro e si è organizzato. Ma ora devo essere clemente, però mi chiedo perchè nessuno deve essere clemente con me che ho rispettato sempre le regole, ho tolto tempo al lavoro ed alla famiglia per organizzarmi e fare il draft. Non si deve usare il buon senso in questo?
No, il buon senso viene utilizzato per chi sbaglia: se la penalità è commisurata o meno non mi frega, la cosa importante è che la si conosceva prima, ma la si cambia dopo. Mi sembra una cosa clemente e con buon senso, giustamente, quelli che si fanno in 4 per rispettare la regola, invece, non hanno nè clemenza nè buon senso.
Mi sembra un discorso logico.

lo vedo come un condor a studiare il topic rose, aspetto lui prima di postare.A.F.D.U.I. President wrote: Io l´ho squillato Mahor, sperando di aver digitato bene il numero![]()

parlavo solo in questo casorodmanalbe82 wrote: polemica? tu? ma no, dai!
:lol2:
senti, fattene 4 di birre, una te la paga rodmanalbe82, ma stai lontano da qui, metti sul conto![]()

mandato un sms anche io... :DA.F.D.U.I. President wrote: Io l´ho squillato Mahor, sperando di aver digitato bene il numero![]()

Continuo a dire: il fairplay viene utilizzato solo nei confronti di chi non rispetta le regole. Chi le rispetta e si industria per questo, invece, lo deve prendere nel culo. Chiaro come concetto.dreamtim wrote:
Soldi (milioni :D) di cellullare li abiamo spesi tutti, chi più chi meno per i 500 draft a cui partecipiamo. Io te, la mggior parte.
Non è che devi sare qua a bullartene, non è che se Jas nn c'è perchè non spendo di telefono.
In proporzione a te io ho speso e sto spendendo il doppio del tempo, per il mio socio vacante. Ma è mio amico.
Pazienza, ognuno ha i suoi pregi e difetti. Io non caccio nessuno.
sono convinto tu stia parlando arrabbiato, vedrai che a freddo certe cose non le pensi, dai.
secondo me se hai un socio presente, è un vantaggio per te.
Per il resto, si tratta di un fanta. Un cosa che secondo me prevede faiplay e un mimnimo di atteggiamento da gioco tra amici.
vedi io che skippo e nessuno che si prende la briga di sentire me o jas in una giornata dove ne io ne lui potevamo essere davanti al pc.
buon parte di chi se ne è fregato a settembre probabilmente mi toccherà rincorrererli al telefono per il draft di a e b.
che ce voi fa?

hispanico82 wrote: Continuo a dire: il fairplay viene utilizzato solo nei confronti di chi non rispetta le regole. Chi le rispetta e si industria per questo, invece, lo deve prendere nel culo. Chiaro come concetto.
Un pò come a dire: il mondo va così, che ci vuoi fare?
Io non mi bullo di niente, sto solamente sottolineando che, anche quando non ho possibilità di stare a rispondere ai PM sul forum, sia io che il mio socio facciamo in modo di organizzarci, che sia con telefonate oppure con liste mandate previamente.
Per quanto mi riguarda, che nessuno ti chiami se devi scegliere non vedo cosa possa centrare: ah, hai ragione, fa sempre parte del fairplay. Che ci frega, però, se uno deve puntare la sveglia per fare una scelta oppure deve posticipare una uscita perchè altrimenti skippa.

se le tengono.A.F.D.U.I. President wrote: Ma i due che hanno giá scelto se li tengono o rivanno sul mercato?
E il draft fino a quando dura?Con che orari? 08-24?

Scusa eh, ma io leggo dal topic del draft:rodmanalbe82 wrote: allora, davide salta naturalmente le scelte skippate, che riprenderà, se vorrà, al termine del draft.
In ogni turno di scelta, da ora in poi, davide sceglierà per ultimo in sequenza. Ogni turno!
Tutti gli altri ruotano a serpente, davide sceglie sempre per ultimo, in ogni turno.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)