dreamtim wrote:
Più che altro, se nella coppia, c'è possibilità di avere due connessioni stabili (ore 12 comprese) è solo un vantaggio.
Sia per la pianificazione, che per la scelta dei giocatori, sia per il confronto.
Considerando anche il fattore skip (scelte perse uleriormente), a me pare che come penalità basti.
Magari Hispa è seccato da una questione di principio, che posso capire.
Però Hispa probabilmente non tutti i soci sono come mahor, se mi consenti.
Se mi riesci a tenere Jasone reponsabilizzato per un draft, offro da bere.
Problema tuo che sei in squadra con Jasone, se Jasone è questo. Io ed il mio socio abbiamo speso soldi di cellulare i per i momenti in cui non eravamo davanti al pc, a turno abbiamo fatto liste da mandare all'altro quando sapevamo di non poterci essere. Nè io nè Mahor stiamo, fortunamente, 12 ore davanti al pc, ma ognuno ha rispettato l'impegno dell'altro e si è organizzato. Ma ora devo essere clemente, però mi chiedo perchè nessuno deve essere clemente con me che ho rispettato sempre le regole, ho tolto tempo al lavoro ed alla famiglia per organizzarmi e fare il draft. Non si deve usare il buon senso in questo?
No, il buon senso viene utilizzato per chi sbaglia: se la penalità è commisurata o meno non mi frega, la cosa importante è che la si conosceva prima, ma la si cambia dopo. Mi sembra una cosa clemente e con buon senso, giustamente, quelli che si fanno in 4 per rispettare la regola, invece, non hanno nè clemenza nè buon senso.
Mi sembra un discorso logico.