Se non erro dai quarti si dovrebbero vedere tutte.Teo wrote: Boh, è che non so se la Rai le faccia vedere...
Sky Sport trasmetterà invece per tutti la finale.
Se non erro dai quarti si dovrebbero vedere tutte.Teo wrote: Boh, è che non so se la Rai le faccia vedere...

Concordo tranne forse per l'Inghilterra, perchè andare sul 2-2 a fine primo tempo, dopo essere stati sotto 2-0, avrebbe dato molta piu' inerzia ai brittanici e l'avrebbe tolta ai crucchi.chinasky wrote: Farò un discorso qualunquista ma dico che, almeno a occhio, hanno vinto le squadre che più lo meritavano e gli episodi non sono sembrati, benché gravissimi, il fulcro attorno a cui è girato l'esito della gara. Almeno per Inghilterra e Messico, comunque spazzate va dalla superiorità dell'avversario. Il Portogallo può recriminare di più, magari ai rigori ci sarebbe arrivato, ma credo che la Spagna, tranne un momento nel primo tempo, sia stata superiore, quindi comunque è passato chi più ha meritato.
E' una giustificazione del cazzo e non cambio idea sulle logiche Fifa, ma almeno non si sono viste squadre dominare e buttate fuori dall'arbitro come nel 2002.

Sicuramente avrebbe cambiato partita, ma questo vale per ogni episodio. Certo una rimonta 2-0, 2-2 sarebbe stata pesante, ma viste le due squadre in questo mondiale e in quella prima mezz'ora la Germania sembrava superiore.Teo wrote: Concordo tranne forse per l'Inghilterra, perchè andare sul 2-2 a fine primo tempo, dopo essere stati sotto 2-0, avrebbe dato molta piu' inerzia ai brittanici e l'avrebbe tolta ai crucchi.
In piu' i 2 goal finale di Mueller sono venuti da contropiedi dettati proprio dalla situazione di punteggio sfavorevole.

Si, sul sito sta capitando spesso.chinasky wrote: Ma anche a voi il sito di spinoza negli ultimi giorni si vede da schifo?
Cinica, ma che ci stava ampiamente. :lol2:chinasky wrote: Oggi una tipa che non sentivo da quasi vent'anni, ai tempi delle superiori, mi ha detto che sua madre ad aprile ha tentato il suicido. "Per fortuna è andato tutto bene" mi ha detto alla fine. Non ho avuto il coraggio di chiederle se è andato bene il tentativo di suicidio della madre. :gazza:
Battuta idiota che avevo lì e, davvero, faceva di tutto per uscirmi. :gazza:

NO,sempre una al giornochinasky wrote: Se non erro dai quarti si dovrebbero vedere tutte.
Vero, due quarti, due semi e le due finali.antoniocoscia93 wrote: NO,sempre una al giornocomunque hanno scelto quelle delle 16...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Le 4 semifinaliste dovrebbero essere tutte ripescate, oltre al Rimini ci sono molte società nella popò.Paperone wrote: China, il Rimini è praticamente fallito. spazio per il Carpi in Lega Pro?
Da qua in avanti, nonostante il talento, temo sarà più discesa che altro.Teo wrote: Fatto storico.
Dopo 7 anni non ci sarà Federer nella finale di Wimbledon.
Credo siamo sulla via del ritiro, una mazzata del genere per lui potrebbe dare il via ai pensieri.

il ricco nord est si spacca la schiena 9 ore al giorno per far andare avanti il PIL di sta nazione.. e al fine settimana si concede qualche innocente svago :Dazazel wrote: il ricco nordest...eccolo qua...