Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Usiamo un pó di buon senso e clemenza...l´altra volta erano state messe regole per far sbrigare la gente, ora allarghiamo almeno questa forbice a 4 scelte!

Ma l´orario di scelta quale sarebbe?
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

maffu wrote: Quindi Davidyd e Teo son fuori dal draft?
Scusate ma Teo ha abbandonato la squadra ed io sono stato fuori per lavoro fino ad adesso. Per favore usiamo un può di buon senso e di clemenza (cit.)  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Per me non c'è problema a farli recuperare.

Anche perchè tanto non giocano contro di me. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

no scusate non era per farli fuori eh, non voleva essere quello l'intento del post  :thumbup:

è che se partecipavano, se non lo prendevano ora (come invece hanno fatto) al prossimo giro gli fregavo il portiere così rimanevano senza  :thumbup:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

maffu wrote: no scusate non era per farli fuori eh, non voleva essere quello l'intento del post  :thumbup:
:ok:
maffu wrote: è che se partecipavano, se non lo prendevano ora (come invece hanno fatto) al prossimo giro gli fregavo il portiere così rimanevano senza  :thumbup:
:suka:
:01:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Premessa: non è una cosa contro Davide e Teo, ci mancherebbe altro.

Però io ed il mio socio ci sentiamo a mezzo mail, sms, pm, per telefono, ci organizziamo facendo liste per condividere le scelte se non ci siamo, ci organizziamo per non skippare e rispettare gli orari, con regole PREVIAMENTE condivise. Ora mi viene chiesto di essere clemente ed avere buon senso. Abbiamo perso tempo fino ad ora?
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Premessa: non è una cosa contro Davide e Teo, ci mancherebbe altro.

Però io ed il mio socio ci sentiamo a mezzo mail, sms, pm, per telefono, ci organizziamo facendo liste per condividere le scelte se non ci siamo, ci organizziamo per non skippare e rispettare gli orari, con regole PREVIAMENTE condivise. Ora mi viene chiesto di essere clemente ed avere buon senso. Abbiamo perso tempo fino ad ora?
leggevo questo topic dopo tanto,vedo che la clemenza per me e sonnechiosissimo non è stata usata,ora forse si,mah,2 pesi e 2 misure parrebbe.e per fortuna che il regolamento era sacro.

ovviamente quoto hispanico in questo suo post.bye bye
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

in caso di scazzi appare sempre quest'altro vantando buon senso a pacchi  :D
devo dire che mi comincia a divertire sta cosa  :lol2:

appena c'è una increspatura, appare come la maledizione di tutankamon.

cmque è un caso borderline, io sono sempre per il lascir vivere, ma credo abbia voce in capitolo la squadra che gli gioca contro.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Parola al super-commish. :gazza: :ponziopilato:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Vabbé dai lo stesso maffu mi é sembrato ragionevole quindi direi che va bene cosí, sono giá stati penalizzati dal fatto di aver skippato!

Se uno gioca senza portiere allora si va di 3 d´ufficio o prende 0? Io voto, per la terza volta  :cheer: , lo 0.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Vabbé dai lo stesso maffu mi é sembrato ragionevole quindi direi che va bene cosí, sono giá stati penalizzati dal fatto di aver skippato!

Se uno gioca senza portiere allora si va di 3 d´ufficio o prende 0? Io voto, per la terza volta  :cheer: , lo 0.
E che significa? Tanto siamo noi gli unici senza portiere, facciamo così, non lo facciamo proprio il draft.
ImageImageImage
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

dreamtim wrote: in caso di scazzi appare sempre quest'altro vantando buon senso a pacchi  :D
devo dire che mi comincia a divertire sta cosa  :lol2:

appena c'è una increspatura, appare come la maledizione di tutankamon.

cmque è un caso borderline, io sono sempre per il lascir vivere, ma credo abbia voce in capitolo la squadra che gli gioca contro.
...che sono io, che in questi casi penso sempre sia meglio mantenere una linea coerente, qualunque essa sia. Non ho seguito come sono state trattate situazioni simili precedentemente però, quindi parlo senza cognizione di causa.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Io sarei per eliminare d'ufficio la squadra di Mahor e Hispa e far passare la squadra che gli gioca contro...  :cheer:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

hispanico82 wrote: E che significa? Tanto siamo noi gli unici senza portiere, facciamo così, non lo facciamo proprio il draft.
Semplicemente come faceva notare Showme prima, giocare senza portiere potrebbe essere "comodo" grazie al voto d´ufficio quindi trovo piú giusto che si prenda uno 0 invece che 3.

Tutto questo l´avevo giá detto prima del draft e prima che qualche squadra preferisse prendere un centrocampista o attaccante o difensore anziché un portiere che non aveva.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Semplicemente come faceva notare Showme prima, giocare senza portiere potrebbe essere "comodo" grazie al voto d´ufficio quindi trovo piú giusto che si prenda uno 0 invece che 3.

Tutto questo l´avevo giá detto prima del draft e prima che qualche squadra preferisse prendere un centrocampista o attaccante o difensore anziché un portiere che non aveva.
Non mi sembra che tu decida qualcosa, quindi che l'abbia detto prima o due mesi fa non fa differenza. Ma tanto qui cambiamo regole per coerenza e buon senso, come quello che hai usato tu scegliendo un portiere quando tu ne hai già uno.
ShOwmeHOw2play wrote: Io sarei per eliminare d'ufficio la squadra di Mahor e Hispa e far passare la squadra che gli gioca contro...  :cheer:
Probabile sia la cosa migliore, rimetto a Mahor la decisione perchè io mi sono rotto il cazzo. Ci perdo tempo al lavoro per giocare e rispettare i miei compagni ed avversari, ci perdo tempo a casa sottraendolo ad altre cose, ci spendo soldi di cellulare, ma poi mi viene chiesto di utilizzare il buon senso.
ImageImageImage
Post Reply