[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: [dinasty 2009-2010] Comunicazioni Giocatori-Commish
Posso chiedere ai commish? Gara 44, Denver Las Vegas. Las Vegas ha 10 giocatori con punteggio (1 è negativo) e 2 DNP a completare il roster. Come ci si comporta?
Lo chiedo non tanto per l'esito della partita, ma proprio per sapere come comportarmi in caso capitasse a me.
Lo chiedo non tanto per l'esito della partita, ma proprio per sapere come comportarmi in caso capitasse a me.
Most improved forumist 2009

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si conta il negativoSberl wrote: Posso chiedere ai commish? Gara 44, Denver Las Vegas. Las Vegas ha 10 giocatori con punteggio (1 è negativo) e 2 DNP a completare il roster. Come ci si comporta?
-

-
Sberl
- Pro

Grazie....la somma del punteggio di Game 44 mi dà 161 e quindi sarebbe OT....o ho sbagliato io a controllare?MattBellamy wrote: Si conta il negativo

-
MattBellamy
- Pro

Guarda il calendario :gazza:Sberl wrote: Grazie....la somma del punteggio di Game 44 mi dà 161 e quindi sarebbe OT....o ho sbagliato io a controllare?
Cmq per i chiarimenti regolamentari c'è l'ufficio della commissione :gazza:
-

-
Sberl
- Pro

Grazie...controllato! E allora ho pure sbagliato topic! Doh! Scusate :sbadat:MattBellamy wrote: Guarda il calendario :gazza:
Cmq per i chiarimenti regolamentari c'è l'ufficio della commissione :gazza:

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Chiedo scusa per il ritardo eccessivo nel punteggio, i miei doveri di commish in b-nord
mi hanno completamente prosciugato la riserva di tempo che avevo riservato nel weekend.
Fatico a connettermi di mio ultimamente come avrete notato, cercherò di responsabilizzare Gonzo
Mi dirai tempo sprecato come sa bene Matte
:sbadat: sul versante B.
ma sono tornato a connettermi solostasera per postare i punteggi e al solito andare con un corposo aggiornamento per portarmi "avanti" ma mi sono ritrovato "conteggiato".
Ringrazio Gerry per aver postato i punteggi come ho appena notato, e chiedo venia in generale.
saluti
Timme
mi hanno completamente prosciugato la riserva di tempo che avevo riservato nel weekend.
Fatico a connettermi di mio ultimamente come avrete notato, cercherò di responsabilizzare Gonzo
Mi dirai tempo sprecato come sa bene Matte
ma sono tornato a connettermi solostasera per postare i punteggi e al solito andare con un corposo aggiornamento per portarmi "avanti" ma mi sono ritrovato "conteggiato".
Ringrazio Gerry per aver postato i punteggi come ho appena notato, e chiedo venia in generale.
saluti
Timme
Last edited by dreamtim on 17/02/2010, 3:23, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- the_dominator
- Rookie

Re: [dinasty 2010-2011] Comunicazioni Giocatori-Commish
Orlando applica la regola Mashburn su Crittenton 

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
In attesa Gonzo ci faccia sapere se vuole rimanere nei quadri dirigenziali come consulente,
I Pelvis sono molto lieti di anunciare il nuovo GM per la stagione sportiva che si sta aprendo rigogliosa come al solito:
il noto forumista Birdman è da stasera assunto come componente ufficiale della franchigia con tutti gli onori/oneri.
Gli auguriamo un salomonico Good Work e ci auguriamo sia ben accolto dai miei stimati colleghi dinasty.
I Pelvis sono molto lieti di anunciare il nuovo GM per la stagione sportiva che si sta aprendo rigogliosa come al solito:
il noto forumista Birdman è da stasera assunto come componente ufficiale della franchigia con tutti gli onori/oneri.
Gli auguriamo un salomonico Good Work e ci auguriamo sia ben accolto dai miei stimati colleghi dinasty.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Comunicazione di servizio
I Las Vegas Metals hanno raggiunto l'accordo con il forumista Alby14, che svolgerà nella franchigia il ruolo di 2°collaboratore ufficiale/scout per l'imminente draft 2010..
I Las Vegas Metals hanno raggiunto l'accordo con il forumista Alby14, che svolgerà nella franchigia il ruolo di 2°collaboratore ufficiale/scout per l'imminente draft 2010..
Last edited by iL_jAsOne on 27/06/2010, 14:39, edited 1 time in total.
-
dreamtim
benvenutezza. A proposito di scouting, a quando il draft esimi commish? come al solito una settimanella dopo il draft reale?iL_jAsOne wrote: Comunicazione di servizio

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
I San Antonio Redluk's comunicano di aver raggiunto un accordo vitalizio con il forumista DaBrawl che diventerà il nuovo GM della franchigia texana, formando con l'owner Ciombe la coppia dei sogni (e degli incubi altrui).
-
MattBellamy
- Pro

Dovevate metterci ancora un po' a comunicarlo :gazza:Ciombe wrote: I San Antonio Redluk's comunicano di aver raggiunto un accordo vitalizio con il forumista DaBrawl che diventerà il nuovo GM della franchigia texana, formando con l'owner Ciombe la coppia dei sogni (e degli incubi altrui).
Bentornato al Bro
-

-
iL_jAsOne
Beh la notizia era nell aria ma da propietario della franchigia dei Metals, faccio i migliori auguri al Bro, ovviamente aggiungo l augurio di prenderle a ripetizione contro di me :D
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
I Larciano Redluk's

-
MattBellamy
- Pro