Oh Albè quello che ce l'ha con lo scalamaiali non sono io ma Kerorodmanalbe82 wrote: vorrei un vostro parere, magari anche di theclosersul mondiale di schweinsteiger...
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Alla fine i quarti sono comunque interessanti ed equilibrati, avrei preferito
Brasile vs Uruguay
Olanda vs Ghana
Argentina vs Paraguay
Spagna vs Germania
con due derby sudamericani e uno europeo, ma anche così è una tavola ben apparecchiata.
Vedo molto equilibrio tra Uruguay e Ghana, con gli africani che hanno un'occasione unica per entrare nella storia come la miglior formazione africana ad un mondiale. Dall'altra parte l'Uruguay non vede l'ora di ridare freschezza al suo blasone rientrando nelle prime quattro dopo una vita.
Brasile-Olanda ha tutta l'aria di essere una sfida sensazionale, con tanta qualità in campo.
Argentina-Germania non ne parlo nemmeno.
Spagna-Paraguay sembra l'unico quarto chiuso, a maggior ragione con i sudamericani un pò stanchi dai supplementari di oggi.
Il mio desiderio è Brasile-Uruguay e Argentina-Spagna, anche se perdere per strada i tedeschi mi farebbe dispiacere.
Brasile vs Uruguay
Olanda vs Ghana
Argentina vs Paraguay
Spagna vs Germania
con due derby sudamericani e uno europeo, ma anche così è una tavola ben apparecchiata.
Vedo molto equilibrio tra Uruguay e Ghana, con gli africani che hanno un'occasione unica per entrare nella storia come la miglior formazione africana ad un mondiale. Dall'altra parte l'Uruguay non vede l'ora di ridare freschezza al suo blasone rientrando nelle prime quattro dopo una vita.
Brasile-Olanda ha tutta l'aria di essere una sfida sensazionale, con tanta qualità in campo.
Argentina-Germania non ne parlo nemmeno.
Spagna-Paraguay sembra l'unico quarto chiuso, a maggior ragione con i sudamericani un pò stanchi dai supplementari di oggi.
Il mio desiderio è Brasile-Uruguay e Argentina-Spagna, anche se perdere per strada i tedeschi mi farebbe dispiacere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
voglio una finale ghana germania per rivedere il derby tra fratelli o in alternativa olanda germania così chi vince vince mi va bene 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
OK, vediamo i quarti di finale.
Per prima cosa, due esordienti: Ghana e Paraguay. Complimenti a loro due. Vediamo i precedenti a livello di mondiali
Spagna-Paraguay
1998 Spagna-Paraguay 0-0 (primo turno)
2002 Spagna-Paraguay 3-1 (primo turno)
Per Germania-Argentina;
1958 Germania Ovest-Argenina 3-1 (primo turno)
1966 Germania Ovest-Argentina 0-0 (primo turno)
1986 Argentina-Germania Ovest 3-2 (finale 1-2 posto)
1990 Germania Ovest-Argentina 1-0 (finale 1-2 posto)
2006 Germania-Argentina 2-2 (quarti di finale)
Per Brasile-Olanda
1974: Olanda-Brasile 2-0 (semifinale)
1994: Brasile-Olanda 3-2 (quarti di finale)
1998: Brasile-Olanda 1-1 (semifinale) 4-2
Per Uruguay-Ghana
Primo incontro della storia.
P.S. Penso di essere il primo a mettere tutti i precedenti dei quarti di finale, manco un sito internet e' tanto veloce
Per prima cosa, due esordienti: Ghana e Paraguay. Complimenti a loro due. Vediamo i precedenti a livello di mondiali
Spagna-Paraguay
1998 Spagna-Paraguay 0-0 (primo turno)
2002 Spagna-Paraguay 3-1 (primo turno)
Per Germania-Argentina;
1958 Germania Ovest-Argenina 3-1 (primo turno)
1966 Germania Ovest-Argentina 0-0 (primo turno)
1986 Argentina-Germania Ovest 3-2 (finale 1-2 posto)
1990 Germania Ovest-Argentina 1-0 (finale 1-2 posto)
2006 Germania-Argentina 2-2 (quarti di finale)
Per Brasile-Olanda
1974: Olanda-Brasile 2-0 (semifinale)
1994: Brasile-Olanda 3-2 (quarti di finale)
1998: Brasile-Olanda 1-1 (semifinale) 4-2
Per Uruguay-Ghana
Primo incontro della storia.
P.S. Penso di essere il primo a mettere tutti i precedenti dei quarti di finale, manco un sito internet e' tanto veloce
- Rasheed
- Pro

Germania-Argentina 2006 non era 1-1?
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Direi di sì, con goal del pareggio di Miroslav Klose.Rasheed wrote: Germania-Argentina 2006 non era 1-1?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MavsMANIAC

direi che era netto fuorigioco, che mafia la fifa davvero..
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il vangelo secondo rsssf.com la da come 1-1 colpa miaRasheed wrote: Germania-Argentina 2006 non era 1-1?
-
rene144
- Pro

Non so se tu sia sarcastico, ma io mi riferivo al divieto di replay ed altro.MavsMANIAC wrote: direi che era netto fuorigioco, che mafia la fifa davvero..
Per il resto, è fuorigioco di poco, ma è pur sempre fuorigioco purtroppo e molti l'avevano notato anche in diretta.
E ripeto, di poco o di molto, ci sono squadre che programmano per 4 anni e poi vanno fuori per un errore arbitrale. Sarà marginale, ma è un errore. E' una cosa inconcepibile in uno sport deciso da partite secche che a loro volta finiscono quasi sempre con uno o al massimo due gol di scarto, soprattuto perchè facilmente correggibile. Io continuo ad essere contro la moviola in campo per i falli, ma come si possa non utilizzarla su gol fantasma e fuorigioco (che sono oggettivi) è incomprensibile per me.
-
MavsMANIAC
non sono ironico anch'io mi riferisco al modo omertoso in cui mi hanno costretto a fare uno screenshot da un video in rete per avere una riprova dell'errorerene144 wrote: Non so se tu sia sarcastico, ma io mi riferivo al divieto di replay ed altro.
Per il resto, è fuorigioco di poco, ma è pur sempre fuorigioco purtroppo e molti l'avevano notato anche in diretta.
E ripeto, di poco o di molto, ci sono squadre che programmano per 4 anni e poi vanno fuori per un errore arbitrale. Sarà marginale, ma è un errore. E' una cosa inconcepibile in uno sport deciso da partite secche che a loro volta finiscono quasi sempre con uno o al massimo due gol di scarto, soprattuto perchè facilmente correggibile. Io continuo ad essere contro la moviola in campo per i falli, ma come si possa non utilizzarla su gol fantasma e fuorigioco (che sono oggettivi) è incomprensibile per me.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Spagna e Paraguay hanno subito 1 goal a testa in tutto il Mondiale.
Teoricamente partita a scacchi se ce n'è una.
[align=left][/align]

- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
La Spagna ne ha subiti dueTeo wrote: Spagna e Paraguay hanno subito 1 goal a testa in tutto il Mondiale.
- ripper23
- Pro

Secondo me è in linea con il difensore più in alto portoghese. Non lasciatevi fuorviare dalla prospettiva, guardate la linea dell'erba in area di rigore. Imho è in linea o talmente poco oltre da non essere un errore.MavsMANIAC wrote:
direi che era netto fuorigioco, che mafia la fifa davvero..
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
rene144
- Pro

Il suo piede di dietro forse è in linea col piede di dietro del difensore (ho provato ad allineare un foglio di carta col limite dell'area di rigore, per poi farlo scorrere all'indietro - tutti i difensori portoghesi "appaiono" completamente sullo schermo prima che inizi ad apparire il piede di dietro di Villa, quindi anche concedendo che ci possa essere un discorso di prospettiva, questo può valere per il piede di dietro e basta). Con l'attuale regola del fuorigioco però basta essere avanti con una qualsiasi parte utile per segnare, quindi, visto che è davanti con tutto il resto del corpo, è in fuorigioco di circa 1 metro o un metro e mezzo (conta la punta del piede più avanzato) a seconda dell'ampiezza del suo passo. Anni fa contava il concetto di "luce" e sarebbe stato in gioco, ma con la regola attuale non lo è. A noi hanno annullato il gol di Quagliarella perchè era avanti con una non meglio specificata parte del corpo (forse la spalla), purtroppo giustamente (se era avanti - io non ne sono sicuro). Villa è in fuorigioco piuttosto netto alla fine, anche se ammetto che dal vivo mi sembrasse ancora più ampio.ripper23 wrote: Secondo me è in linea con il difensore più in alto portoghese. Non lasciatevi fuorviare dalla prospettiva, guardate la linea dell'erba in area di rigore. Imho è in linea o talmente poco oltre da non essere un errore.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mi scusera MavsManiac ma ho provato a modificarla un po cercando di capirci qualcosa, ecco il risultato:

Secondo me si vede (modificando un po la prospettiva) che e` in fuorigioco ma il guardalinee NON poteva vederlo.

Secondo me si vede (modificando un po la prospettiva) che e` in fuorigioco ma il guardalinee NON poteva vederlo.
[align=center]
[/align]
[/align]