Tanto il Paraguay la butta fuori!MarcoRVD wrote: La Spagna passa.
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Giu il cappello per Eduardo comunque!
Most improved forumist 2009

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bene per il Mondiale, la Spagna passa...sogno una semifinale Spagna-Argentina e la vincente contro il Brasile.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
SperiamoGoPats wrote: Tanto il Paraguay la butta fuori!![]()
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Invece secondo me hanno impressionato, perche' il Portogallo secondo me e' la squadra piu' forte tra quelle che non sono passate agli ottavi di finale. E' mancata clamorosamente immediatamente dopo il gol Spagnolo, perche' hanno subito il gol sia tecnicamente che psicologicamente, anche se c'e' da dire che erano scesi di livello gia' da qualche minuto prima del vantaggio.Sberl wrote: Spagna che vince senza impressionare più di tanto, verso una super semifinale...argentina spagna, come on!
(purtroppo) la Spagna e' forte, anche se potrebbe soffrire una squadra capace di attaccarla larga nel campo, ossia una squadra forte sulle fasce.
diciamo non il Paraguay, ma chi arrivera' dopo.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
A me la Spagna piace particolarmente. E stasera sono riusciti a fare quello che non avevano mai fatto ad un mondiale: alzare il livello quando la palla diventa pesante.
L'unico corpo avulso alla squadra (vabè a parte capdevilla che è scarso di suo) è Xabi Alonso, secondo me con Cesc al suo posto ci sarebbe un pò più di esplosività nel centrocampo.
Ah, se cominciano a giocare senza palla come si deve e Ramos resta su questi livelli temo non ci siano cazzi per nessuno.
L'unico corpo avulso alla squadra (vabè a parte capdevilla che è scarso di suo) è Xabi Alonso, secondo me con Cesc al suo posto ci sarebbe un pò più di esplosività nel centrocampo.
Ah, se cominciano a giocare senza palla come si deve e Ramos resta su questi livelli temo non ci siano cazzi per nessuno.
- tzara
- Pro

Grandissimo, ottimo portiere. Mi e' piaciuto tantissimo (al di la del nobile cognome :D )Sberl wrote: Giu il cappello per Eduardo comunque!
P.S. Torres e' il fantasma di se stesso.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
L'uscita dell'impalpabile Torres in luogo del molto più utile Llorente ha dato la svolta al match.
Sbloccato il risultato la Spagna ha poi dominato e il Portogallo ha faticato anche solo a recuperare il pallone, figuriamoci a costruire palle gol.
Sparito anche CR7 nella ripresa, non pervenuto.
Spagna avanti con merito ma onestamente mi attendevo qualcosa di più da tutte e due.
Sbloccato il risultato la Spagna ha poi dominato e il Portogallo ha faticato anche solo a recuperare il pallone, figuriamoci a costruire palle gol.
Sparito anche CR7 nella ripresa, non pervenuto.
Spagna avanti con merito ma onestamente mi attendevo qualcosa di più da tutte e due.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Flash
- Senior

Quoto.NckRm wrote: A me la Spagna piace particolarmente. E stasera sono riusciti a fare quello che non avevano mai fatto ad un mondiale: alzare il livello quando la palla diventa pesante.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Sancho Panza
- Pro

Bene, anzi benissimo. Il problema è che son proprio forti. :Dtzara wrote: Perche' (unico caso, un poco mi vergogno anche) sto tifando contro una squadra. Ossia la Spagna.
Voglio ribadire che mi vergogno perche' non si deve tifare contro. Pero' la Spagna...

- tzara
- Pro

Ah, ultima cosa: dovesse finire oggi il mondiale Villa sarebbe l'MVP.
-
NckRm
- Pro

Tra l'altro diciamo le cose come stanno: bravo Villa ma quel gol è al 96% di Xavi. Ha fatto un passaggio che lo sa solo lui come ha fatto. Villa ha solo avuto il merito di tirare addosso al portiere e poi sulla traversa.tzara wrote: Ah, ultima cosa: dovesse finire oggi il mondiale Villa sarebbe l'MVP.
Ah, sul discorso dell'MVP quoto eh.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Però gol probabilmente in off side.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

Ho avuto modo di vederlo in replay (come immagino tutti :D ) ma non mi pare in fuorigioco; Villa veniva di rincorsa dalle retrovie come un cavallo del Palio di Siena nel mentre che Xavi gli dava l'assist (codice fiscale hai ragione, assist meraviglioso).. In diretta pareva fuorigioco anche a me, ma mi pare proprio che fosse regolare.shilton wrote: Però gol probabilmente in off side.
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come due anni fa...quando latitò per 5 partite e poi nella sesta mise l'unico pesante timbro. Si sa mai che la storia si ripeta...tzara wrote:
P.S. Torres e' il fantasma di se stesso.
La Spagna ha ritrovato la vivacità e l'integrità fisica di Iniesta. La genialità e le geometrie di Xavi non sono mai mancate. Ha un Ramos stratosferico. A Villa che gli vuoi chiedere di più, segna e segna ancora. Chi non convince anche me, Torres a parte, è Xabi Alonso.
P.S. passaggi completati Spagna: 635.