Re: Boston Red Sox
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
...ormai guardo prima chi si è fatto male e poi il risultato e le stats...non si può andare avanti così ...e che cacchio.....

I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
fla
- Newbie

Ciao a tutti,mi chiamo flavio e sono nuovo su qst forum.. dal 30 luglio al 2 agosto sarò a boston, e proprio oggi mi sn arrivati via posta i biglietti x sox tigers del 1 agosto (right field box). mi chiedevo se qlc di voi è a boston in quei gg e in particolare alla partita ? 
Last edited by fla on 29/06/2010, 18:21, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
fla wrote: Ciao a tutti,mi chiamo flavio e sono nuovo su qst forum.. dal 30 luglio al 2 agosto sarò a boston, e proprio oggi mi sn arrivati via posta i biglietti x sox tigers del 1 agosto (right field box). mi chiedevo se qlc di voi è a boston in quei gg e in particolare alla partita ?![]()
Benvenuto in questa gabbia di matti, suona meglio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Riassumiamo i movimenti degli ultimi giorni: preso Eric Patterson, DFA Fabio Castro, Boof Bonser rilasciato al termine del suo periodo di DFA, Victor Martinez in DL, Gustavo Molina a fare il backup di Varitek, che farà l'everyday C. Molina ovviamente riceverà Wakefield.
Confermata la frattura al piede per Victor Martinez. Non so quando potrà tornare. Ci sono 4 fratturati in DL. Non è una cosa che succede spesso. Drew e Cameron continueranno a giocare infortunati e dovranno saltare diverse partite.
Situazione davvero assurda.
Confermata la frattura al piede per Victor Martinez. Non so quando potrà tornare. Ci sono 4 fratturati in DL. Non è una cosa che succede spesso. Drew e Cameron continueranno a giocare infortunati e dovranno saltare diverse partite.
Situazione davvero assurda.
Last edited by rene144 on 29/06/2010, 22:36, edited 1 time in total.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Rene, ma non è Gustavo Molina quello che avete voi? L'ex Mets per intenderci.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Ovviamente. Errore al volo. Correggo subito.MarcoRVD wrote: Rene, ma non è Gustavo Molina quello che avete voi? L'ex Mets per intenderci.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Più che altro mi stavo chiedendo perché non avevo letto da nessuna parte della trade con Toronto :lol2:rene144 wrote: Ovviamente. Errore al volo. Correggo subito.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
fla wrote: Ciao a tutti,mi chiamo flavio e sono nuovo su qst forum.. dal 30 luglio al 2 agosto sarò a boston, e proprio oggi mi sn arrivati via posta i biglietti x sox tigers del 1 agosto (right field box). mi chiedevo se qlc di voi è a boston in quei gg e in particolare alla partita ?![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

Non so quanto potranno andare avanti in queste condizioni, ma per ora...
-1 dagli Yankees, +2 sui Rays.
Lackey è eccellente. Okajima inguardabile (letteralmente sarebbe roba da DFA, se ci fossero opzioni migliori da qualche parte) e costringe Boston ad usare Bard. Non si può continuare a spremere Bard in questa maniera. Guida la lega in apparizioni ed è munto peggio di una mucca. Successivamente anche Atchison non lancia benissimo e deve entrare Papelbon a fare l'ultimo out del nono (K contro Aybar) a causa di un bloop single di Zobrist contro Richardson che fa entrare due punti ereditati.
Però si vince. Il lineup batte e ne segna 8 contro Shields e compagni, Papi la butta fuori. Insomma, bene alla fine.
Cameron si è dovuto tuffare due volte ed entrambe le volte si è rialzato dolorante. Ha davvero stretto i denti ma non so se domani potrà giocare. Purtroppo sembra che davvero non possa disputare due partite di fila. Lui e Drew in una squadra normale sarebbero in DL, a Boston invece devono giocare.
Domani è ancora più dura, ma i Sox hanno la garanzia di rimanere davanti ai Rays anche perdendo.
-1 dagli Yankees, +2 sui Rays.
Lackey è eccellente. Okajima inguardabile (letteralmente sarebbe roba da DFA, se ci fossero opzioni migliori da qualche parte) e costringe Boston ad usare Bard. Non si può continuare a spremere Bard in questa maniera. Guida la lega in apparizioni ed è munto peggio di una mucca. Successivamente anche Atchison non lancia benissimo e deve entrare Papelbon a fare l'ultimo out del nono (K contro Aybar) a causa di un bloop single di Zobrist contro Richardson che fa entrare due punti ereditati.
Però si vince. Il lineup batte e ne segna 8 contro Shields e compagni, Papi la butta fuori. Insomma, bene alla fine.
Cameron si è dovuto tuffare due volte ed entrambe le volte si è rialzato dolorante. Ha davvero stretto i denti ma non so se domani potrà giocare. Purtroppo sembra che davvero non possa disputare due partite di fila. Lui e Drew in una squadra normale sarebbero in DL, a Boston invece devono giocare.
Domani è ancora più dura, ma i Sox hanno la garanzia di rimanere davanti ai Rays anche perdendo.
-
Jonna79
- Rookie

Stanotte ho seriamente temuto per l'incolumità del capitano, meno male che ha scivolato ed evitato il contatto con caterpillar-Beltre..

I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- ambrogio erri
- Rookie

TITOLO: Pedroia — yes, Pedroia — is taking grounders
Posted by Peter Abraham, Globe Staff June 30, 2010 03:37 PM
Right now, as I write this, Dustin Pedroia is kneeling on the grass at second base taking grounders from Tim Bogar.
Seriously.
And not pitty-pat grounders to your kid in the backyard. These are big league groundballs....
esordio di Patterson in Lf, solo 3 titolari assenti nel lineup...ah ecco me pareva, Drew ha problemi al collo, dentro McDonald, per ora!
Posted by Peter Abraham, Globe Staff June 30, 2010 03:37 PM
Right now, as I write this, Dustin Pedroia is kneeling on the grass at second base taking grounders from Tim Bogar.
Seriously.
And not pitty-pat grounders to your kid in the backyard. These are big league groundballs....
esordio di Patterson in Lf, solo 3 titolari assenti nel lineup...ah ecco me pareva, Drew ha problemi al collo, dentro McDonald, per ora!
ambroeus
-
rene144
- Pro

L'infortunio di Pedroia comunque è davvero doloroso. Era quinto in MLB per WAR in quel momento. Speriamo bene.
-
Jonna79
- Rookie

Si perde 9-4.
Fino all'ottavo eravamo in partita poi Delcarmen si becca 5ER senza fare nemmeno un out e la partia se ne va.
Rimaniamo a-1 dagli Yankees.
Fino all'ottavo eravamo in partita poi Delcarmen si becca 5ER senza fare nemmeno un out e la partia se ne va.
Rimaniamo a-1 dagli Yankees.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
rene144
- Pro

Delcarmen stava benissimo ad aprile e maggio, quando non è stato usato praticamente mai in momenti caldi. Adesso invece è in crisi completa.
A parte Bard però il bullpen è una tragedia.
Si chiude giugno ad 1 partita dagli Yankees, con la Wild Card, attualmente. Nonostante una crisi di infortuni clamorosa. Stagione contemporaneamente straordinaria e disastrosa per motivi diversi.
A parte Bard però il bullpen è una tragedia.
Si chiude giugno ad 1 partita dagli Yankees, con la Wild Card, attualmente. Nonostante una crisi di infortuni clamorosa. Stagione contemporaneamente straordinaria e disastrosa per motivi diversi.
-
Pepper
- Newbie

Piove sul bagnato
Via a Major League source, the Globe's Nick Cafardo is reporting that Red Sox righthander Manny Delcarmen will be placed on the disabled list with a right forearm strain.
No word yet on who the team will be calling up for tomorrow night's game against Baltimore. The two likely candidates are RHP Robert Manuel and RHP Fernando Cabrera.
Delcarmen has faced 14 batters in his last three appearances and gotten three of them out, giving up nine hits in the process.
Via a Major League source, the Globe's Nick Cafardo is reporting that Red Sox righthander Manny Delcarmen will be placed on the disabled list with a right forearm strain.
No word yet on who the team will be calling up for tomorrow night's game against Baltimore. The two likely candidates are RHP Robert Manuel and RHP Fernando Cabrera.
Delcarmen has faced 14 batters in his last three appearances and gotten three of them out, giving up nine hits in the process.