N.Y.G.D.

Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: N.Y.G.D.

Post by Angyair »

Qui le immagini dell'auto dopo l'incidente! Minchia....
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

:shocking:  .. e poi che dal radiatore sembra esser stato anche una Jeep, un S.U.V. o qualcosa di grosso..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mamma mia! :shocking:
ho visto le immagini, impressionante
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

speriamo si riprenda presto :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Brutta storia, è un giocatore che ho seguito molto nella passata stagione e che ho molta curiosità di vedere a livello pro. Speriamo non sia nulla di grave e si rimetta in fretta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Qui le immagini dell'auto dopo l'incidente! Minchia....
Azz...un grande in bocca al lupo!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

leggo ora che i dottori starebbero provando di salvargli la gamba
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Chad Jones (21 anni) è stato sottoposto d'urgenza ad un intervento che è durato più di 7 ore per riparare la sua gamba sinistra e l'anca Venerdì a New Orleans, luogo dove è avvenuto l'incidente. Il suo S.U.V. sarebbe andato a schiantarsi contro un palo (come appunto si deduceva dalle immagini postate da Angy).
La prima diagnosi dei dottori era stata di amputazione dell'arto in quanto lo stesso ha subito una forte emorragia dovuta alle lacerazioni, ma fortunatamente non si è resa necessaria.
Jones certamente salterà interamente la stagione 2010/11 ed è ancora presto per determinare se si tratta di un infortunio che gli comprometterà l'intera carriera.
Il padre/agente Al, ha annunciato all'Associated Press che l'intervento ha avuto successo e che la riabilitazione incomincerà al più presto.

Non è ancora chiaro che cosa abbia fatto perdere il controllo del veicolo a Jones alle 6 a.m.. I due uomini a bordo insieme a lui sono pressochè stati estratti illesi; La Polizia eseguirà degli esami per accertarsi che il conducente non fosse in stato di ebrezza e/o superasse i limiti di velocità consentiti.

I Giants avevano draftato Jones con la loro 3a scelta due mesi fa, una safety in grado di assestare takle poderosi e dalla quale ci si aspettava anche delle big-plays. Era stato draftato anche dai Milwakee Brewers per la MLB dopo aver lasciato un bel ricordo anche nella squadra di baseball ad LSU dove, nel ruolo di Pitcher, si era guadagnato l'affettuoso appellativo di "Dreadlock of Doom", grazie alle sue fast-ball che superavano le 90 mph. Ha firmato il contratto con la squadra di NY la settimana scorda dopo aver partecipato al Mandatory minicamp.

Edit: Qualche foto

Image
Image
Image
Last edited by G-m@n on 26/06/2010, 9:22, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Leggo ora di Chad Jones. Un grande in bocca al lupo!

entro su questo thread in realtà per chiedere altre info, in particolare a G-m@n: come giudichi Goff, il vostro MLB titolare per la prossima stagione?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

rowiz wrote: entro su questo thread in realtà per chiedere altre info, in particolare a G-m@n: come giudichi Goff, il vostro MLB titolare per la prossima stagione?
La mia sensazione da non addetto ai lavori, è che il reparto LB non sia ancora equipaggiato per sostenere il carico di lavoro che impone una linea improntata per avere un'aggressività d'impatto sugli avversari. Questo implica avere delle macchine da Tackle contro le corse tra i LB, e una SS con le palle, che sappia raddoppiare ma senza mai essere fuori posizione.
Quello che preoccupa molto me, è che con l'addio di Antonio Pierce abbiamo perso anche un Leader. Servirà un leader.

Lo stesso Perry Fewell parlando di fiducia e grande ottimismo come è lecito che faccia un allenatore, ha parlato di esperimenti. Ha ammesso che partirà Goff per la migliore presenza in camp e per la "maggiore esperienza" nei confronti di Philip Dillard che secondo me è in realtà il prospetto più intrigante ma non può essere sbattutto li nel mezzo alla prima partita di regular season. Fewell ha anche ammesso che farà giocare qualche volta anche Sintim al centro per vedere come se la cava. Blackburn e Wilkinson sono per ora relegati ad avere meno possibilità sembra.
Boley è un bel LB se sta bene.. Sintim dovrebbe essere un bel prospetto, se sta bene.. tante incognite insomma.

Quindi su chi sarà il titolare definitivo credo che non lo sappia neppure il Coach  :D per essere franco.

Quello che penso io, è che Jonathan Goff da quello che si evince dalla sua carriera a Vanderbilt, potrebbe tranquillamente ricoprire il ruolo con personalità. Tra i Pro all'ombra di Pierce non ha ancora mostrato molto per ora. Non è un rusher, ma a noi non mancano. Come copertura delle corse a Vanderbilt se leggi il suo scouting report è notevole. I Pro però sono un altro pianeta. Io credo in lui come atleta ma faccio fatica a credere che la difesa nel suo collettivo possa sostenere la mancanza di leader, assieme ai tanti acciacchi da recuperare, assieme ai tanti assenti per infortunio e il tutto condito con scarsa esperienza.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Aggiungo un'altra cosa.. negli sport di squadra sappiamo tutti che spesso l'andamento del collettivo influenza se non determina anche l'andamento dei singoli, ed è per questo motivo che ho legato il mio ragionamento su Goff alla situazione incerta della D# dei Giants. Se sarà quindi difficile valutare il singolo operato all'interno di un contesto al termine della stagione, risulta d'avvero un'incognita poter fare una previsione prima ancora di aver visto una sola partita di una difesa che sembra essere incerta di partenza. Un'incognita insomma.

:D
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

G-m@n wrote:
CUT
Grande, competenza a palate. Grazie G, io credo in goff :fanta:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Competenza?! Parola grossa eh  .. facciamo passione dai  :D

Comunque se ti interessa prettamente determinarne il valore al fantasy (cosa che interessa pure me visto che alla keeper ho dei LB che fanno scappare da ridere), credo che il discorso sia differente. Goff parte titolare MLB e se verrà sostituito per vari motivi il suo sostituto sarà comunque disponibile a meno che non sia Boley che sembra essere l'unico che viene pescato dei tre in fase di draft.
Come scelta profonda potrebbe rivelarsi uno steal of the draft perchè giocare bene o male non significa accumulare tackle e/o assist che sono quelli che contano al fantasy. secondo me non è affatto una scelta sbagliata in fondo al draft e dei punti dietro la linea agressiva da pass rush dei giants vedrai che ne ammucchierà. Ci faccio un pensierino anch'io mi sà..  :penso:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

alla fine della scorsa settimana, mentre gli occhi di tutti noi tifosi dei Big Blue e non erano rivolti alla brutta vicenda automobilistica accaduta a Chad Jones, sono stati firmati i contratti ddelle nostre 5a e 7a scelte al draft;

5a 16(147) Mitch Petrus OG Arkansas  in previsione di un graduale ringiovanimento della linea offensiva. Classica scelta per tenere basso il salary e tappare il limite consentito per ruolo con un prospetto potenzialmente utile in futuro.

7a 14(221) Matt Dodge PT East Carolina  il grande Jeff Feagles se n'è andato in pensione.. si volta pagina.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: il grande Jeff Feagles se n'è andato in pensione.. si volta pagina.
era ora......
Post Reply