Senza dubbio, però Silva è stato pagato da stella. Idem Yaya Tourè. Sono due giocatori da 60 milioni in due? Per me no. L'equivoco, sta nella valutazione a mio avviso. Se si valutano stelle, giocatori di supporto, poi non ci si può lamentare se il rendimento non rispecchia le attese e si finisce quinti in campionato. Ok la base, ma ci vuole un po' di criterio e mi pare che al City non ne abbiano molto. Poi dipende tutto dal campo ovvio, per me Silva è il classico giocatore spagnolo di sistema che estrapolato dal contesto si perde nei meandri, magari poi mi smentisce e si rivela un grande colpo per il City. Ad oggi però, anche in base alla cifra spesa, non lo ritengo un colpo clamoroso, tutt'altro.lebronpepps wrote: Bè le stelle non arrivano subito in un contesto poco blasonato ocme il City,quelle arrivano dopo le vittorie e si innestano su una base già solida,anche il Chelsea non è che abbia comprato subito stelle nelle sue prime campagne acquisti,la prima vera stella già affermata arrivata a Stamford Bridge è stata Sheva,e abbiamo visto tutti con quali risultati...
Re: Premier League 2009/2010 vol. 2
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Premier League 2010/2011
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh, il Chelsea si era già presa Lampard dal West Ham. Il City ha preso Barry. La differenza è quella.lebronpepps wrote: Bè le stelle non arrivano subito in un contesto poco blasonato ocme il City,quelle arrivano dopo le vittorie e si innestano su una base già solida,anche il Chelsea non è che abbia comprato subito stelle nelle sue prime campagne acquisti,la prima vera stella già affermata arrivata a Stamford Bridge è stata Sheva,e abbiamo visto tutti con quali risultati...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io ho sempre simpatizzato city, ma da un anno a questa parte sono in totale disaccordo, ma non scherziamo toure vale 30 mln e 7 d'ingaggio? un mediano? allora gli mando due cassette di sissoko chissà che non ne tirano fuori altri, silva poi bo, stesso discorso, il mio problema da "tifoso" è questo, ma quando al mansour si stufa del giocatollo city e magari s'innamora dei chicago bulls o dei cincinnati reds cosa fanno i citizens? spariscono in due settimane? chi se li piglia questi non fenomeni, non campioni ma buoni giocatori pagati da campioni?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Attilio Lombardo al Manchester City
entra nello staff del Mancio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
questo è un colpo di qualitàPablets wrote: Attilio Lombardo al Manchester Cityentra nello staff del Mancio.
comunque alla fine al City accostano più o meno tutti i giocatori in cerca di un ingaggio sostanzioso o liquidati da società blasonate ma alla fini di ufficiale per adesso nulla tranne boeteng (o come si scrive)
-
andreaR
- Pro

io spero che sia come la scorsa stagione, tanti paroloni poi vedi adebayor che prende 5.5 a stagione, molto ma non eccessivo, purtroppo però con mancini dubito si faccia un mercato british come la scorsa stagionesonnechiosissimo wrote: questo è un colpo di qualità
comunque alla fine al City accostano più o meno tutti i giocatori in cerca di un ingaggio sostanzioso o liquidati da società blasonate ma alla fini di ufficiale per adesso nulla tranne boeteng (o come si scrive)
- lele_warriors
- Pro

tourè mi pare ufficiale,e per silva siamo molto vicinisonnechiosissimo wrote: questo è un colpo di qualità
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
sportmediaset (fonte poco attendibile) riportà l'ufficialità dell'acquisto di Silva da parte del City, per la Cifra di 30 milioni di €. :gazza:
- lele_warriors
- Pro

già detto nel topic calciomercatosonnechiosissimo wrote: sportmediaset (fonte poco attendibile) riportà l'ufficialità dell'acquisto di Silva da parte del City, per la Cifra di 30 milioni di €. :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perfettamente d'accordo.TheFan17 wrote: Per me no. L'equivoco, sta nella valutazione a mio avviso. Se si valutano stelle, giocatori di supporto, poi non ci si può lamentare se il rendimento non rispecchia le attese e si finisce quinti in campionato.
Io, ma non solo, la penso così da tre anni, dall'acquisto di Robinho: al City, prima di ogni altra cosa, serve un manager che sappia fare il mercato (cosa che di sicuro non sono nè Hughes nè tantomeno Mancini, che poi non so effettivamente quali e quanti poteri abbia), sappia costruire una squadra (oppure, in alternativa, un Marotta o una persona del genere che si occupi dell'acquisto dei giocatori). Avere i soldi e non saperli spendere è peggio che non averne proprio. 60 mln per Silva a Tourè non si possono vedere dai, non scherziamo.
Sull'altra sponda di Manchester leggo invece che la firma di Joe Cole dovrebbe essere imminente. Bene, non sono mai stato un fan del giocatore ma a 0 può essere un discreto colpo per lo United, aspettando di conoscere le cifre del contratto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ora, non sono riuscito a capire quanto percepirà Silva all'anno, ma ipoteticamente sarà sui 6-7 milioni o forse anche più. Io, da un giocatore che prende 7 milioni mi aspetto un rendimento da top e siamo sicuri che Silva lo garantirà? Stesso discorso per Tourè. E' fortissimo fisicamente e credo che troverà poche difficoltà ad ambientarsi in Inghilterra, ma per 7 milioni annui (come dice andreaR) io mi aspetto qualcosa in più di una semplice copertura difensiva a centrocampo. A me, sembrano due equivoci colossali, anche perchè poi le fantomatiche stelle che dovrebbero arrivare in futuro avranno, per forza di cose, uno stipendio medio di 10 M. Ok che hanno soldi, ma a me sembra che li stiano sperperando. Dimostrano inutilmente di averli, ma non di saperli usare. Anche ad Abramovich piace spendere, ma una fra le prime cose che fece al suo arrivo, fu prendere Peter Kenyon come capo esecutivo, discutibile quanto si vuole, ma probabilmente il migliore in Inghilterra.Rocky wrote: Perfettamente d'accordo.
Io, ma non solo, la penso così da tre anni, dall'acquisto di Robinho: al City, prima di ogni altra cosa, serve un manager che sappia fare il mercato (cosa che di sicuro non sono nè Hughes nè tantomeno Mancini, che poi non so effettivamente quali e quanti poteri abbia), sappia costruire una squadra (oppure, in alternativa, un Marotta o una persona del genere che si occupi dell'acquisto dei giocatori). Avere i soldi e non saperli spendere è peggio che non averne proprio. 60 mln per Silva a Tourè non si possono vedere dai, non scherziamo.
Sull'altra sponda di Manchester leggo invece che la firma di Joe Cole dovrebbe essere imminente. Bene, non sono mai stato un fan del giocatore ma a 0 può essere un discreto colpo per lo United, aspettando di conoscere le cifre del contratto.
A me, è sempre piaciuto Joe Cole, è injury prone come pochi ma è comunque un giocatore di alto livello e 0 è un affare.
-
andreaR
- Pro

mancini conta come il 2 di bastoni quando la briscola è coppe, na mazza insomma, lui spara 20 nomi poi gli arabi sparano cifre e comprano a caso
- maxdance
- Senior

-
andreaR
- Pro

liverpool che dopo millemila anni cambia sponsor
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E sono anche riusciti a rovinare quella che a mio parere era una delle maglie più belle di tutte, la seconda, quella tutta bianca.andreaR wrote: liverpool che dopo millemila anni cambia sponsor

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."