Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

vikings11 wrote: Si, e a Lilla mi pare giocasse ancora più avanti, forse addirittura da esterno d'attacco, comunque si è riciclato piuttosto bene pure da terzino.
ieri mi ha sorpreso in fase difensiva...ora dovrà cavarsela con un certo Robben, vedremo... :fischia:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lione = Tiago
Lione = Grosso
perseverare è diabolico
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

francilive wrote: Lione = Tiago
Lione = Grosso
perseverare è diabolico
:lol2:
però Bastos è impressionante, in champions arava la fascia
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dino N

Post by Dino N »

La Vecchia Signora prosegue con gli interventi di lifting che dovrebbero portarla ad essere più giovane e bella. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo l'innesto del promettente nazionale, Leonardo Bonucci, il direttore generale Beppe Marotta sta lavorando all'operazione Marco Motta con l'Udinese. Un contatto c’è già stato tra i due club, mentre il giocatore da tempo ha dato il gradimento al trasferimento in maglia bianconera - scrive la rosea -. Alla finestra c’è anche l’Atletico Madrid che garantirebbe anche delle buone opportunità tecniche. Tuttavia il difensore, assistito dall’avvocato Beppe Bozzo, non ha dimenticato che già a gennaio il club bianconero s’era mosso per lui. Ma poi Ranieri si oppose, stoppando anche il passaggio al West Ham. La recente soluzione alle buste con la Roma ha permesso all’Udinese di chiudere la vicenda con un’esposizione finanziaria relativa (1,5 milioni per la seconda metà), quindi adesso il club friulano può agevolare la Juventus con un’operazione a condizioni vantaggiose. Secondo la Gazzetta, i bianconeri potrebbero prendere subito Motta in prestito, per poi riscattarlo la prossima stagione con rate pluriennali. Formula preferita da Beppe Marotta, evidentemente attento a investire con oculatezza.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Dino N wrote: La Vecchia Signora prosegue con gli interventi di lifting che dovrebbero portarla ad essere più giovane e bella. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo l'innesto del promettente nazionale, Leonardo Bonucci, il direttore generale Beppe Marotta sta lavorando all'operazione Marco Motta con l'Udinese. Un contatto c’è già stato tra i due club, mentre il giocatore da tempo ha dato il gradimento al trasferimento in maglia bianconera - scrive la rosea -. Alla finestra c’è anche l’Atletico Madrid che garantirebbe anche delle buone opportunità tecniche. Tuttavia il difensore, assistito dall’avvocato Beppe Bozzo, non ha dimenticato che già a gennaio il club bianconero s’era mosso per lui. Ma poi Ranieri si oppose, stoppando anche il passaggio al West Ham. La recente soluzione alle buste con la Roma ha permesso all’Udinese di chiudere la vicenda con un’esposizione finanziaria relativa (1,5 milioni per la seconda metà), quindi adesso il club friulano può agevolare la Juventus con un’operazione a condizioni vantaggiose. Secondo la Gazzetta, i bianconeri potrebbero prendere subito Motta in prestito, per poi riscattarlo la prossima stagione con rate pluriennali. Formula preferita da Beppe Marotta, evidentemente attento a investire con oculatezza.
1,5 milioni per la metà?

AFDUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIII  :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Bastos gioca terzino solo nel Brasile. A Lione gioca avanti, quasi da ala.
Però per fare un paragone con Vargas mi sembra che il brasiliano difenda molto meglio.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

NckRm wrote: 1,5 milioni per la metà?

AFDUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIII  :lol2:
alle buste :roll: Ne ho giá discusso abbastanza con kratos.  :carezza:
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Premesso che Krasic ritengo possa essere un buon acquisto,ma pensavo,a questo punto anzichè spendere 15 per il serbo,il buon Marotta,visti anche i buoni rapporti con l'udinese,non potrebbe proporre un 12-13 milioni,impacchettare Giovinco (8-9 mln ? ) e magari anche la metà di Lanzafame (2,5-3?) e provare a prendere el nino maravilla Sanchez ?
In questi mondiali mi ha sorpresso,non tanto per la classe che è risaputa,ma più che altro per la forza fisica che si ritrova in quel corpicino,il che secondo me lo rende abbastanza futuribile ad un passaggio da esterno d'attacco ad ala pura Delneriana,considerando il fatto che ha solo 20 anni,una proposta io la farei...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Oliver PIG Miller wrote: Premesso che Krasic ritengo possa essere un buon acquisto,ma pensavo,a questo punto anzichè spendere 15 per il serbo,il buon Marotta,visti anche i buoni rapporti con l'udinese,non potrebbe proporre un 12-13 milioni,impacchettare Giovinco (8-9 mln ? ) e magari anche la metà di Lanzafame (2,5-3?) e provare a prendere el nino maravilla Sanchez ?
In questi mondiali mi ha sorpresso,non tanto per la classe che è risaputa,ma più che altro per la forza fisica che si ritrova in quel corpicino,il che secondo me lo rende abbastanza futuribile ad un passaggio da esterno d'attacco ad ala pura Delneriana,considerando il fatto che ha solo 20 anni,una proposta io la farei...
Fatemi capire.

25 milioni per uno che potrebbe forse giocare in fascia?  :shocking:

E invece non 13-16 per uno che è uno dei migliori interpreti attualmente in circolazione?  :shocking: :shocking:

Boh, a me non piace per niente come idea (Sanchez già di più, ma a quelle cifre pozzo apre lo spumante)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sanchez a meno di 25 milioni secondo me ora come ora pozzo non lo vende  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lele_warriors wrote: sanchez a meno di 25 milioni secondo me ora come ora pozzo non lo vende  :gazza:
25 milioni al momento per me sono troppi. Troppissimi.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

lele_warriors wrote: sanchez a meno di 25 milioni secondo me ora come ora pozzo non lo vende  :gazza:
Inoltre ci sarebbe da battere la concorrenza del Manchester Utd chee cerca di far suo il Cileno dalla notte dei tempi
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Sanchez? Krasic?
Ma che ce ne facciamo di queste mezze seghe... abbiamo preso Pepe!
Un pò di ottimismo su, con Pepe vinciamo tutto. Il ragazzo ha qualità e quella alla Juve non manca mai :forza:
Dino N

Post by Dino N »

TORINO, 29 giugno - Gliel’ha detto in faccia. Che fa sempre un al­tro effetto rispetto a una te­lefonata o al procuratore che riferisce. Finito il suo Mondiale con la Serbia, Mi­los Krasic si è preso il mal di pancia di volare a Mosca e parlare con i dirigenti del Cska. «Perché non mi ven­dete alla Juventus? Io vo­glio andare solamente lì, ri­fiuterò qualsiasi altra op­portunità, quindi cercate di accordarvi con il club, altri­menti rimango qui e me ne vado via a parametro zero quando scadrà il mio con­tratto », quindi nel dicembre 2011, mica tra un secolo. Questo il succo del discorso, che non sembra abbia pro­vocato particolari brividi nei vertici del club russo, in­tenti - pure loro - a recitare la parte dei duri. Ma il mes­saggio è stato recepito co­me, soprattutto, il no al City che il ragazzo avrebbe pro­nunciato nei giorni scorsi, minando in modo serio l’al­tra trattativa che il Cska conduceva parallelamente a quella con la Juventus.

L’INTERVENTO/1 - Insom­ma, la volontà del ragazzo si sta dimostrando strategi­ca per i piani bianconeri e il Cska rischia di infilarsi in un vicolo cieco, con un solo acquirente con il quale trat­tare e quindi pochissimo margine per alzare il prez­zo. In questo senso è inte­ressante registrare le paro­le di Beppe Marotta, ospite ieri mattina di Radio An­ch’io Sport su Radio Rai. Un lungo intervento nel quale il dg bianconero ha parlato della nazionale, ma anche dei piani Juve e su Krasic è stato chiarissimo: «La trat­tativa è aperta, il giocatore ci interessa sempre, ma il Cska deve diminuire le pre­tese economiche per chiude­re ». Per la cronaca lo stallo vede la Juventus ferma a 15 milioni e il Cska che ne vor­rebbe 16,5. Una distanza non abissale, ma certamen­te sostanziale in un mo­mento in cui Marotta non ha possibilità, né intenzio­ne, di scialare.

SArà vero?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Dino N wrote: TORINO, 29 giugno - Gliel’ha detto in faccia. Che fa sempre un al­tro effetto rispetto a una te­lefonata o al procuratore che riferisce. Finito il suo Mondiale con la Serbia, Mi­los Krasic si è preso il mal di pancia di volare a Mosca e parlare con i dirigenti del Cska. «Perché non mi ven­dete alla Juventus? Io vo­glio andare solamente lì, ri­fiuterò qualsiasi altra op­portunità, quindi cercate di accordarvi con il club, altri­menti rimango qui e me ne vado via a parametro zero quando scadrà il mio con­tratto », quindi nel dicembre 2011, mica tra un secolo. Questo il succo del discorso, che non sembra abbia pro­vocato particolari brividi nei vertici del club russo, in­tenti - pure loro - a recitare la parte dei duri. Ma il mes­saggio è stato recepito co­me, soprattutto, il no al City che il ragazzo avrebbe pro­nunciato nei giorni scorsi, minando in modo serio l’al­tra trattativa che il Cska conduceva parallelamente a quella con la Juventus.

L’INTERVENTO/1 - Insom­ma, la volontà del ragazzo si sta dimostrando strategi­ca per i piani bianconeri e il Cska rischia di infilarsi in un vicolo cieco, con un solo acquirente con il quale trat­tare e quindi pochissimo margine per alzare il prez­zo. In questo senso è inte­ressante registrare le paro­le di Beppe Marotta, ospite ieri mattina di Radio An­ch’io Sport su Radio Rai. Un lungo intervento nel quale il dg bianconero ha parlato della nazionale, ma anche dei piani Juve e su Krasic è stato chiarissimo: «La trat­tativa è aperta, il giocatore ci interessa sempre, ma il Cska deve diminuire le pre­tese economiche per chiude­re ». Per la cronaca lo stallo vede la Juventus ferma a 15 milioni e il Cska che ne vor­rebbe 16,5. Una distanza non abissale, ma certamen­te sostanziale in un mo­mento in cui Marotta non ha possibilità, né intenzio­ne, di scialare.

SArà vero?
Se fosse vero c'è da rivalutare l'operato di Marotta.
Agiva con il benestare del giocatore, farsi spingere in un'asta o al gioco del rialzo dei russi era stupido quanto insensato.
E' stato bravo in questo caso con le tempistiche e le dichiarazioni, ha provato un blitz, non è riuscito, è stato bravo a tenere comunque le fila della trattativa.
Forse con Secco si arrivava a sganciare 25 milioni sull'unghia o si prendeva Pepe come alternativa. Ah, Pepe l'abbiamo preso per davvero? Scusate, torno a vomitare.
Locked