Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Kobe ha detto che il mondiale lo vincerà la Germania. E io di Kobe mi fido. :figo:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si vabbe', ma lo fanno apposta a non giocare gli avversari contro Argentina e Brasile?
Che delusione sto Cile, acqua da tutte le parti e 0 in attacco
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

non vedevo il brasile da parecchio (con la corea non vale :D), sono peggio dei peggiori europei.
solidità impressionante.
ah, ronaldinho lì in mezzo non c'entra niente. i ragazzi corrono. :gazza:
solidità impressionante.
ah, ronaldinho lì in mezzo non c'entra niente. i ragazzi corrono. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Brasile-Olanda è di pomeriggio porca ......, già mi perdo Argentina-Germania

Vabbè, via con il parabolone in ufficio.
Vabbè, via con il parabolone in ufficio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ecco io la vedo diversamente, hanno perso 3-0 ma hanno giocato fino alla fine a viso aperto e senza timori, continuando a pressare, giocare d'anticipo senza lasciare ai centrocampisti avversari il tempo per rifiatare, gioco organizzato anche a 5 minuti dalla fine con l'allenatore a bordo campo a vociare e ad incitare i propri giocatori.Teo wrote:
poi ovvio che giochi contro il Brasile, ripartono velocissimi e non ti perdonano se sbagli, in difesa ti concedono pochissimo, ma il Cile è stata la miglior sorpresa del mondiale, Sanchez
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Teo
- Pro

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi dispiace. Un ragazzo che, una volta famoso, si era impegnato e fatto il mazzo per migliorare e diventare attore, certo non era Al Pacino, ma non era neanche uno di quei parassiti che vivono litigando nei salotti della tv...un pensiero va anche alla figlia piccola, di 5 anni. RIP.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Penso che abbiano sentito fin troppo la mancanza dei 2 centrali difensivi.Teo wrote: Che delusione sto Cile, acqua da tutte le parti e 0 in attacco
Però se il Brasile si conferma così solido dietro diventa dura batterlo perché quei 3 lì davanti una rete possono farla quasi sempre. Interessante la prossima contro l'Olanda che alla fine ha fatto la stessa impressione dei brasiliani: molto solidi e capaci di segnare all'improvviso grazie alla qualità lì davanti. Entrambe però finora non hanno affrontato grossi ostacoli.
-
hell_en
- Senior

tanti, tanti auguri al signor castillo!

certo che 32 sono un po' pochini, eh....mi secca fare gli auguri alla gente giuovane :gazza:
certo che 32 sono un po' pochini, eh....mi secca fare gli auguri alla gente giuovane :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Incredibile da dirsi, ma secondo me la solidità difensiva del brasile non ha paragone con quella dell'olanda.Angyair wrote: Penso che abbiano sentito fin troppo la mancanza dei 2 centrali difensivi.
Però se il Brasile si conferma così solido dietro diventa dura batterlo perché quei 3 lì davanti una rete possono farla quasi sempre. Interessante la prossima contro l'Olanda che alla fine ha fatto la stessa impressione dei brasiliani: molto solidi e capaci di segnare all'improvviso grazie alla qualità lì davanti. Entrambe però finora non hanno affrontato grossi ostacoli.
L'olanda gioca con due sagome di cartone al posto dei centrali difensivi, il brasile vanta una delle migliori coppie del mondiale (e non solo); senza contare Julio Cesar e i terzini.
Giocando alle figurine, dal centrocampo in giù il brasile per me è nettamente più forte dell'olanda, mentre davanti robben e snejder >>>> kaka e robinho.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

E chi ha parlato di solidità difensiva dell'Olanda? Ho detto che sono molto solidi in generale, ma per loro il fattore "squadre incontrate" è molto più importante che per il Brasile.rowiz wrote: Incredibile da dirsi, ma secondo me la solidità difensiva del brasile non ha paragone con quella dell'olanda.
L'olanda gioca con due sagome di cartone al posto dei centrali difensivi, il brasile vanta una delle migliori coppie del mondiale (e non solo); senza contare Julio Cesar e i terzini.
Giocando alle figurine, dal centrocampo in giù il brasile per me è nettamente più forte dell'olanda, mentre davanti robben e snejder >>>> kaka e robinho.
- Teo
- Pro

Robben può far male a Bastos, Kujt può arginare Maicon, Van Persie come centravanti non mi convince, ma dietro devono tirare fuori il rosario e sperare che Stekelenburg sia quello di ieri.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E che intendi allora per 'molto solidi'?Angyair wrote: E chi ha parlato di solidità difensiva dell'Olanda? Ho detto che sono molto solidi in generale, ma per loro il fattore "squadre incontrate" è molto più importante che per il Brasile.
Per il resto, concordo con Teo, e lancio una provocazione: Robben MVP del mondiale finora?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

Che giocano in maniera molto compatta, pochi fronzoli (poco olandesi in pratica), che rischiano poco (anche perché, come detto, le squadre incontrate sono state quelle....), giocano a ritmi bassi per poi accellerare.rowiz wrote: E che intendi allora per 'molto solidi'?
Per il resto, concordo con Teo, e lancio una provocazione: Robben MVP del mondiale finora?
Ma se Robben ha giocato neanche una partita e mezza?