Ma alternativi cosa? voi solandri vi vestite tutti così da una vita, in alternativa una felpa dei Panthera o dei SepulturaL-Magic wrote: Io sono giovane adesso
E mi vesto in perfetto stile Kurt Cobain: camicia a quadri di flanella (in inverno con sopra un maglione di lana piuttosto largo) con sotto una maglietta, jeans e Converse.
Ma è giunta l'ora di cambiare, troppi pseudo alternativi del cazzo girano vestiti così (io sono uno di loro, ma mi stanno comunque sulle palle :lol2:).
Noi siamo i giuovanni con i blue jeans...topic dei vestiti del passatoooo
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Noi siamo i giuovanni con i blue jeans...topic dei vestiti del passatoooo
-
garylarson
- Senior

Chi portava un eskimo veniva identificato come di sinistra e chi il loden di destra e allora ( a bologna non è mai successo ma a roma, milano e torino sì) ti uccidevano quelli della parte opposta, qualche ragazzo è morto così per un eskimo o un loden "innocente"Deinè wrote: Portavi allora un eskimo innocente, fra le varie altre cose? :D
Last edited by garylarson on 24/06/2010, 17:00, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- L-Magic
- Senior

Ah è una cosa che va avanti da anni? :lol2: Io mi sono accorto solo in sto periodo che da ste parti gira più gente così che altro, per questo ho detto "pseudo alternativi" :D Così sto iniziando a cambiare look, anche se non so come :lol2: Mi vestirò semplicemente come cazzo capita.Lilpol wrote: Ma alternativi cosa? voi solandri vi vestite tutti così da una vita, in alternativa una felpa dei Panthera o dei Sepultura![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Lilpol
- Pro

Vuoi dirmi che non hai neanche una maglia di un gruppo metal?L-Magic wrote: Ah è una cosa che va avanti da anni? :lol2: Io mi sono accorto solo in sto periodo che da ste parti gira più gente così che altro, per questo ho detto "pseudo alternativi" :D Così sto iniziando a cambiare look, anche se non so come :lol2: Mi vestirò semplicemente come cazzo capita.
- L-Magic
- Senior

Non sono un metallaro! Ho maglie di Led Zeppelin, Deep Purple, Hendrix, Doors e Rolling Stones, ma metallare nemmeno unaLilpol wrote: Vuoi dirmi che non hai neanche una maglia di un gruppo metal?![]()
E ultimamente ci sono anche un sacco di nonesi metallari eh
-
Lilpol
- Pro

L-Magic wrote: Non sono un metallaro! Ho maglie di Led Zeppelin, Deep Purple, Hendrix, Doors e Rolling Stones, ma metallare nemmeno una
E ultimamente ci sono anche un sacco di nonesi metallari eh![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Beh ma è proprio per quello che Guccini, nella citazione, specifica "innocente": l'eskimo della canzone era "dettato solo dalla povertà".garylarson wrote: Chi portava un eskimo veniva identificato come di sinistra e chi il loden di destra e allora ( a bologna non è mai successo ma a roma, milano e torino sì) ti uccidevano quelli della parte opposta, qualche ragazzo è morto così per un eskimo o un loden "innocente"

- L-Magic
- Senior

Ormai direi che ci sono più rocker montati e presuntuosi che metallari :D Anche se ci sono pure parecchi metallari. Ad ogni modo io provo ad andare d'accordo con entrambiLilpol wrote:
e nonostante questo trovi gente che ti rivolge la parola? :D
- lele_warriors
- Pro

:sbadat: :sbadat:Lilpol wrote: Ma alternativi cosa? voi solandri vi vestite tutti così da una vita, in alternativa una felpa dei Panthera o dei Sepultura![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io sono anni che ormai vado di jeans e t-shirt, la comodità in sostanza. Quando c'è da uscire, si va di polo, le camicie le sto mettendo al bando o quasi, soprattutto d'estate. Le volte che mi sono messo in completo le conto sulle dita di una mano, 3: l'esame di chirurgia generale, la mia laurea e quando ho parlato al congresso di nefrologia. Jeans & tshirt forever e non disdegno il vecchio jeans e maglia da baseball/football o anche, ultimamente, calcio.
Most improved forumist 2009

-
garylarson
- Senior

il senso della testimonianza era esattamente questo.Hobbit83 wrote: Beh ma è proprio per quello che Guccini, nella citazione, specifica "innocente": l'eskimo della canzone era "dettato solo dalla povertà".
Anch'io quando ho sentito per la prima volta la canzone ( eravamo già fuori dagli anni di piombo) l'ho interpretata così.
P.s. Non volevo immalinconirvi con i miei ricordi da reduce sedicenne impegnato
425,350
Last edited by garylarson on 28/06/2010, 20:02, edited 1 time in total.