Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Info per un amico: chi mi sa dire come vedere la prova Nascar di Daytona del 3 luglio su Tnt?
Eventualmente anche in differita.
Thanks. :forza:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

cecaro wrote: Info per un amico: chi mi sa dire come vedere la prova Nascar di Daytona del 3 luglio su Tnt?
Eventualmente anche in differita.
Thanks. :forza:
Speriamo passi punkish di qui....o in casa manda un pm a lui, che è l' esperto del settore.

Intanto nota di colore: il logo di SKY è cambiato ed è diventato uguale a quello inglese.
Join the third.
This is unbelievably believable.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

E intanto che si cuoce il riso, il signor Blatter fa sapere che la F.I.F.A. non intende commentare gli "errori arbitrali" ma che anzi scoraggia (forse volevano dire scoreggia :penso:?) l'utilizzo dei maxischermi negli stadi per mostrare in tempo reale le immagini delle moviole che non fanno che disorientare e distogliere la concentrazione dei direttori di gara :disgusto: :disgusto: :disgusto:

N.A.: che tristezza !
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

G-m@n wrote: E intanto che si cuoce il riso, il signor Blatter fa sapere che la F.I.F.A. non intende commentare gli "errori arbitrali" ma che anzi scoraggia (forse volevano dire scoreggia :penso:?) l'utilizzo dei maxischermi negli stadi per mostrare in tempo reale le immagini delle moviole che non fanno che disorientare e distogliere la concentrazione dei direttori di gara :disgusto: :disgusto: :disgusto:

oppure ci si potrebbe rendere conto di quanto poco ci si mette ad invertire certe decisioni :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

G-m@n wrote: E intanto che si cuoce il riso, il signor Blatter fa sapere che la F.I.F.A. non intende commentare gli "errori arbitrali" ma che anzi scoraggia (forse volevano dire scoreggia :penso:?) l'utilizzo dei maxischermi negli stadi per mostrare in tempo reale le immagini delle moviole che non fanno che disorientare e distogliere la concentrazione dei direttori di gara :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Ma aggiornarsi e mettere l'istant replay? Siamo nel 2010 e lo usano anche nel curling ormai, qui siamo ai mondiali, cioè non al trofeo berlusconi, ai mondiali, e della tecnologia non sanno che farsene.

Bravi, avanti così.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Pietro Taricone in fin di vita dopo un incidente in un lancio con il paracadute.  :shocking:
Mai sopportato troppo i reality e chi ne è uscito fuori, però......
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, siamo nell'era del 3D, tra l'altro usato anche per questi Mondiali
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Stasera c' è Brasile-Cile, leggendo la gazza ho scoperto una storia che non conoscevo o mi ero dimenticato di conoscere, riporto da questo sito:

Il 3 settembre 1989, al Maracanà di Rio de Janeiro, Brasile e Cile giocano una gara fondamentale per la qualificazione ai Mondiali di Italia ’90. Entrambe sono a quota 5 punti e i cileni devono assolutamente vincere. Il clima è arroventato e, al 70’, un  mortaretto scoppia nei pressi del portiere ospite Roberto Rojas. Con il Brasile in vantaggio 1-0, l’estremo difensore del Cile si accascia a terra come tramortito, e poco dopo tutta la squadra si ritira, pensando di poter vincere la gara a tavolino. La realtà fu ben diversa: la partita verrà data vinta alla Seleçao 2-0 a causa del ritiro degli avversari, ma soprattutto quella di Rojas fu tutta una finzione. Il video infatti dimostrò che il portiere non era stato nemmeno sfiorato dal petardo. Alcune fonti riportano addirittura che si fosse ferito da solo usando una lametta che si era portato dagli spogliatoi. Alla fine, oltre al ko a tavolino, Rojas fu squalificato a vita assieme al tecnico Orlando Aravena e al medico della squadra Daniel Rodriguez. Il Cile non venne ammesso alle qualificazioni per i Mondiali 1994. Rosemary de Mello, la fan brasiliana che aveva scagliato il mortaretto divenne invece famosa come modella di Playboy. Era nata la “televisione-reality”.

Gran bella storia :lol2: Carmando era rimasto un gradino sotto rispetto a questi qua :lamettanascosta:
Join the third.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

azazel wrote: Stasera c' è Brasile-Cile, leggendo la gazza ho scoperto una storia che non conoscevo o mi ero dimenticato di conoscere, riporto da questo sito:

Il 3 settembre 1989, al Maracanà di Rio de Janeiro, Brasile e Cile giocano una gara fondamentale per la qualificazione ai Mondiali di Italia ’90. Entrambe sono a quota 5 punti e i cileni devono assolutamente vincere. Il clima è arroventato e, al 70’, un  mortaretto scoppia nei pressi del portiere ospite Roberto Rojas. Con il Brasile in vantaggio 1-0, l’estremo difensore del Cile si accascia a terra come tramortito, e poco dopo tutta la squadra si ritira, pensando di poter vincere la gara a tavolino. La realtà fu ben diversa: la partita verrà data vinta alla Seleçao 2-0 a causa del ritiro degli avversari, ma soprattutto quella di Rojas fu tutta una finzione. Il video infatti dimostrò che il portiere non era stato nemmeno sfiorato dal petardo. Alcune fonti riportano addirittura che si fosse ferito da solo usando una lametta che si era portato dagli spogliatoi. Alla fine, oltre al ko a tavolino, Rojas fu squalificato a vita assieme al tecnico Orlando Aravena e al medico della squadra Daniel Rodriguez. Il Cile non venne ammesso alle qualificazioni per i Mondiali 1994. Rosemary de Mello, la fan brasiliana che aveva scagliato il mortaretto divenne invece famosa come modella di Playboy. Era nata la “televisione-reality”.

Gran bella storia :lol2: Carmando era rimasto un gradino sotto rispetto a questi qua :lamettanascosta:
La ricordo, andava in diretta su Tele Montecarlo.
Altro che Carmando, stasera sarà partita calda, sono sicuro.

EDIT: Se non sbaglio la sera stessa la triste domenica sportiva con Ciotti che annuncia la morte di Scirea.
Last edited by shilton on 28/06/2010, 18:01, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

In panchina nel Cile c'è Bielsa. E' chiaro che sarà partita tesa.
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

shilton wrote: EDIT: Se non sbaglio la sera stessa la triste domenica sportiva con Ciotti che annuncia la morte di Scirea.
Il giorno è proprio quello.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non pensavo che proiettare i film costasse così tanto :gazza:
e poi ci si chiede perché si fanno le cose in camuffa :gazza: :gazza:

per la cronaca :aza:, il film è Draquila e la cifra richiesta è 600 pippi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: non pensavo che proiettare i film costasse così tanto :gazza:
e poi ci si chiede perché si fanno le cose in camuffa :gazza: :gazza:

per la cronaca :aza:, il film è Draquila e la cifra richiesta è 600 pippi
Riesci a non far capire un cazzo anche se le spieghi, comunque....qualcuno ha già trovato un torrente dove si pesca quel pesce di cui stava parlando vagamente paperone?
Join the third.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: Riesci a non far capire un cazzo anche se le spieghi, comunque....qualcuno ha già trovato un torrente dove si pesca quel pesce di cui stava parlando vagamente paperone?
scrivi DVD Draquila, su Google dovrebbe essere il 4/5 risultato (non ho testato il prodotto)
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: scrivi DVD Draquila, su Google dovrebbe essere il 4/5 risultato (non ho testato il prodotto)
Ah...è già uscito in DVD, molto bene...
Join the third.
Locked