Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
Dino N

Post by Dino N »

Suarez era circolato eccome nel'ultimo campionato. Buono è buono per carità, però acquistare grandi goleador dalla eredivide è pratica delicata. Chiaro che ci sono precedenti con i fiocchi se solo mettiamo da parte il flop huntelaar. Che poi chissà in un'altra squadra.

A questo punto però mi domando se, nel caso si volesse andare su un vecchio amore, considerati i 30 di dzeko, i 20 e rotti di pazzini, i minimo 20 di suarez (sec me di più visto che i goleador dell'ajax non vano mai via a prezzi bassi). Rossi in spagna arriva da un'annata penosa, e vorrebbe tornare in italia. Il Villa non mi stupirei avesse abbassato di molto l pretese. Sicuri che con 15 milioni non lo si porta a casa?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Dino N wrote: Suarez era circolato eccome nel'ultimo campionato. Buono è buono per carità, però acquistare grandi goleador dalla eredivide è pratica delicata. Chiaro che ci sono precedenti con i fiocchi se solo mettiamo da parte il flop huntelaar. Che poi chissà in un'altra squadra.

A questo punto però mi domando se, nel caso si volesse andare su un vecchio amore, considerati i 30 di dzeko, i 20 e rotti di pazzini, i minimo 20 di suarez (sec me di più visto che i goleador dell'ajax non vano mai via a prezzi bassi). Rossi in spagna arriva da un'annata penosa, e vorrebbe tornare in italia. Il Villa non mi stupirei avesse abbassato di molto l pretese. Sicuri che con 15 milioni non lo si porta a casa?
Ecco, siamo sicuri che Huntelaar sia un flop?
Ha giocato pochissimo sia in Italia che in Spagna, però i gol alla fine li fa eccome.
Solo a me viene l'idea che tolto da una tattica di gioco come quella del Milan e messo in un sistema più lineare come quello di Del Neri possa fare caterve di gol?
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

NckRm wrote: Ecco, siamo sicuri che Huntelaar sia un flop?
Ha giocato pochissimo sia in Italia che in Spagna, però i gol alla fine li fa eccome.
Solo a me viene l'idea che tolto da una tattica di gioco come quella del Milan e messo in un sistema più lineare come quello di Del Neri possa fare caterve di gol?
quotone  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dino N

Post by Dino N »

NckRm wrote: Ecco, siamo sicuri che Huntelaar sia un flop?
caterve non lo so! A me cmq continua a piacere. Il rischio è questo per l'eredivise. Chi li fa 30 gol su 30 partite o come nel suo caso 60 su 60, non è detto ripercorra la strada di van nistelroy o di ronaldo. Huntelaar veniva considerato come uno degli attaccanti più forti d'europa ed il real sborsò una cifra intorno ai 30 milioni per portarselo a casa. Però non ha mai trovato spazio. Ne li ne al milan. Non è detto che altrove non possa andare meglio.

Suarez è un huntelaar o un ronaldo/ van nistelroy?

Volevo far inoltre notare un'altra cosa che non ha nulla a che fare. Tra le tante critiche rivolte a Marotta, nessuno però ha avanzato lodi per il fatto che sta piazzando i giovani della primavera in giro per l'italia in tempo utile. Incredibile per noi chevedevamo saltare passaggi di arioaudo come fossero fichi. Immobile al siena. Ariaudo rinnovata la permanenza a cagliari. Marrone anche lui al siena. Mica male dai...
Last edited by Dino N on 28/06/2010, 15:10, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Suarez non va preso come goleador, ma come ottima seconda punta da 10/15 goal. Poi tutto ciò che viene in più... tanto meglio. Ma visto chi sono le nostre attuali seconde punte... venisse via davvero a 15 milioni sarebbe un affarone, anche se, non me ne voglia Casotti, continuo a dubitare...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Dino N wrote: Volevo far inoltre notare un'altra cosa che non ha nulla a che fare. Tra le tante critiche rivolte a Marotta, nessuno però ha avanzato lodi per il fatto che sta piazzando i giovani della primavera in giro per l'italia in tempo utile. Incredibile per noi chevedevamo saltare passaggi di arioaudo come fossero fichi. Immobile al siena. Ariaudo rinnovata la permanenza a cagliari. Marrone sicuro verrà piazzato e via dicendo. Mica male dai...
Non mi pare sia una cosa per cui valga la pena spendere lodi, sinceramente.

Le cessioni che voglio (e che sono difficili da concludere) sono quelle di Grygera, Grosso, Zebina, Tiago, Camoranesi... i giovani si piazzano facilmente, ci riusciva pure Secco a parte casi particolari come quello di Ariaudo, in cui aveva fatto benissimo ad aspettare per non ritrovarsi con un giocatore in meno. E comunque finchè non sapremo il nome dell'altro centrale difensivo che arriverà (perchè per ora ne abbiamo tre, quindi almeno un altro che all'occorrenza possa giocare in quel ruolo - com'era Caceres la scorsa stagione - serve), io dico che Ariaudo come centrale di riserva non mi avrebbe fatto schifo.

Poi 'tra le tante critiche rivolte a Marotta'.... a me sembra che la situazione sia ancora abbastanza tranquilla, se Pepe e Martinez li avesse presi Secco, valutandoli 22 milioni in totale, sarebbero partite le spedizioni punitive in sede... :gogogo:
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Samp, Garrone: "Pazzini alla Juve neanche per 100 milioni"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action= ... ato+WEB%29
e meno male, va  :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: Non mi pare sia una cosa per cui valga la pena spendere lodi, sinceramente.

Le cessioni che voglio (e che sono difficili da concludere) sono quelle di Grygera, Grosso, Zebina, Tiago, Camoranesi... i giovani si piazzano facilmente, ci riusciva pure Secco a parte casi particolari come quello di Ariaudo, in cui aveva fatto benissimo ad aspettare per non ritrovarsi con un giocatore in meno. E comunque finchè non sapremo il nome dell'altro centrale difensivo che arriverà (perchè per ora ne abbiamo tre, quindi almeno un altro che all'occorrenza possa giocare in quel ruolo - com'era Caceres la scorsa stagione - serve), io dico che Ariaudo come centrale di riserva non mi avrebbe fatto schifo.

Poi 'tra le tante critiche rivolte a Marotta'.... a me sembra che la situazione sia ancora abbastanza tranquilla, se Pepe e Martinez li avesse presi Secco, valutandoli 22 milioni in totale, sarebbero partite le spedizioni punitive in sede... :gogogo:
Oddio. Io secco cosi abile nel piazzare i giovani non me lo ricordo. cmq forse è la mia memoria a fare cilecca.
Per quanto riguarda camoranesi e zebina io dubito si riescano a cedere prendendo qualche soldo. Basterebbe sgravarsi del costo del loro stipendio. Sarebbe già buono. Grygera mercato io credo ce l'abia e se anche non lo piazzeranno io come panchinaro lo terrei anche. Grosso invece mi auguro che riescano a prenderci almeno un paio di milioni oltre a liberarsi del suo cartellino. Qui piu che bravura ci vorrebbe un vero e proprio miracolo.

Suarez. Sarà anche una seconda punta ma il vizio del gol c'è. Resta sempre lo stesso discorso. L'eredivise è un buon palcoscenico ma ora come ora il suo cartellino è alle stelle. Io valuterei rossi piuttosto...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Uno su tutti, Nocerino dato al Palermo e valutato 7 milioni e mezzo.
Palladino dato al Genoa, valutato per la metà 5 milioni di euro (e ad oggi per me quelli sono tutti soldi guadagnati, visto che quel Palladino a noi serve a poco)
Giovinco e Marchisio mandati a Empoli in prestito e poi richiamati l'anno dopo senza correre il rischio che li riscattassero.
Lo stesso Ariaudo al Cagliari è rimasto perchè già c'era andato sotto la gestione Secco, Marotta c'entra pochissimo.
Anzi, per ora di ufficiale non c'è ancora nulla (a parte Ariaudo, ma lì si è mosso il Cagliari), visto che Immobile e Marrone sono ancora nostri e bisogna ancora trovare l'accordo con le loro squadre future. Quindi ammesso e non concesso che ci sia qualcosa da elogiare, ancora deve metterlo a punto il nostro dg.

Quelle cessioni purtroppo so bene che sono difficili da concludere, ma proprio per quello sarebbero dei colpi molto importanti, se no sono buoni tutti... :D
Image
Image
Image
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: Uno su tutti, Nocerino dato al Palermo e valutato 7 milioni e mezzo.
Palladino dato al Genoa, valutato per la metà 5 milioni di euro (e ad oggi per me quelli sono tutti soldi guadagnati, visto che quel Palladino a noi serve a poco)
Giovinco e Marchisio mandati a Empoli in prestito e poi richiamati l'anno dopo senza correre il rischio che li riscattassero.
Lo stesso Ariaudo al Cagliari è rimasto perchè già c'era andato sotto la gestione Secco, Marotta c'entra pochissimo.
Anzi, per ora di ufficiale non c'è ancora nulla (a parte Ariaudo, ma lì si è mosso il Cagliari), visto che Immobile e Marrone sono ancora nostri e bisogna ancora trovare l'accordo con le loro squadre future. Quindi ammesso e non concesso che ci sia qualcosa da elogiare, ancora deve metterlo a punto il nostro dg.

Quelle cessioni purtroppo so bene che sono difficili da concludere, ma proprio per quello sarebbero dei colpi molto importanti, se no sono buoni tutti... :D
veramente io non mi riferivo alla compravendita di giocatori o al loro inserimento in trattaive vedi nocerino (valutato 7 a causa di un'ipervalutazione di amauri) o palladino. Giocatori che difficilmente sarebbero rientrati nei nostri progetti. Palladino unico punto interrogativo ma per modo di dire.

Io mi riferisco a quei giovani che si vogliono far restare in orbita juve ma dando loro la possibilità di giocare. Immobile che da almeno una stagione diciamo sarebbe stato il caso di mandare a giocare tra gli adulti. Ariaudo mandato in prestito a metà stagione, prestito a quel punto inutile. Marrone pronto per misurarsi con quelli piu grandi ma tenuto in primavera perchè con lui e immobile si voleva rivincere il torneo di viareggio. Iago spedito a Bari e poi lasciato nella loro primavera senza potere decisionale alcuno. A questi giovani mi riferisco.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

spero di sbagliarmi ma ho brutte sensazioni su pazzini :gazza:
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Dino N wrote: veramente io non mi riferivo alla compravendita di giocatori o al loro inserimento in trattaive vedi nocerino (valutato 7 a causa di un'ipervalutazione di amauri) o palladino. Giocatori che difficilmente sarebbero rientrati nei nostri progetti. Palladino unico punto interrogativo ma per modo di dire.

Io mi riferisco a quei giovani che si vogliono far restare in orbita juve ma dando loro la possibilità di giocare. Immobile che da almeno una stagione diciamo sarebbe stato il caso di mandare a giocare tra gli adulti. Ariaudo mandato in prestito a metà stagione, prestito a quel punto inutile. Marrone pronto per misurarsi con quelli piu grandi ma tenuto in primavera perchè con lui e immobile si voleva rivincere il torneo di viareggio. Iago spedito a Bari e poi lasciato nella loro primavera senza potere decisionale alcuno. A questi giovani mi riferisco.

Secondo me (per farla breve) vuoi semplicemente estremizzare al massimo quello che ha fatto finora Marotta (che ripeto, per quanto riguarda i giovani ad oggi è NIENTE, stiamo parlando del nulla...), senza valutare che Secco ha fatto le stesse cose (vedi Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Lanzafame, e poi che ne sai tu se Palladino 'difficilmente sarebbe rientrato nei nostri progetti'?).
Mi sembra una valutazione eccessivamente 'di parte'. E io non sono di sicuro uno che apprezza(va) Secco&Blanc, diciamo così... :thumbup:
Image
Image
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq Huntelaar nelle ultime due stagioni...giocando pochissimo da titolare 45 presenze in campionato 15 reti,senza rigori,tra Real e Milan...

in particolare al Real 20 presenze 8 reti senza fare il titolare...

la porta la vede come pochissimi...gli va trovato il "sistema" adatto...che non era nè Madrid nè il Milan...con Delneri(tanti cross,gioco per lui in pratica)potrebbe farne a pacchi
Sono 27...Non finisce certo qui
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Rasheed wrote: cmq Huntelaar nelle ultime due stagioni...giocando pochissimo da titolare 45 presenze in campionato 15 reti,senza rigori,tra Real e Milan...

in particolare al Real 20 presenze 8 reti senza fare il titolare...

la porta la vede come pochissimi...gli va trovato il "sistema" adatto...che non era nè Madrid nè il Milan...con Delneri(tanti cross,gioco per lui in pratica)potrebbe farne a pacchi
In teoria. In teoria vale lo stesso discorso anche per Amauri.  :gogogo:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: spero di sbagliarmi ma ho brutte sensazioni su pazzini :gazza:
Cioè, vuoi dire che arriva?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked