Il russo è il GM dei dallas furies.azazel wrote: mi hanno detto che sono il nuovo gm del russo...non capisco perchè![]()
Aza è il GM del russo.
Proprietà transitive a parte...come si struttura la cosa?
:lol2:

Il russo è il GM dei dallas furies.azazel wrote: mi hanno detto che sono il nuovo gm del russo...non capisco perchè![]()
aza ha gia' l'account. Benvenuto Aza allora: finalmente una guida seria in quel di Dallas!Vicram wrote: Il russo è il GM dei dallas furies.
Aza è il GM del russo.

mah..io gestisco e di quando in quando delego ad aza per far crescere il ragazzo :lol2:Vicram wrote: Il russo è il GM dei dallas furies.
Aza è il GM del russo.

azazel wrote: mi hanno detto che sono il nuovo gm del russo...non capisco perchè![]()

Cioè in pratica lui è già il GM? pensavo fosse l' owner...Vicram wrote: Il russo è il GM dei dallas furies.
Aza è il GM del russo.
Aaaah adesso ho capito bene, sono il tuo schiavo :sbadat:therussianrocket wrote: mah..io gestisco e di quando in quando delego ad aza per far crescere il ragazzo :lol2:
Beh...io davvero non capisco, kaiv mi ha preso 3 anni fa come gm alla dinasty di nfl, era una squadra sempre contender....in 3 anni risultati deludenti, non ho mai vinto un cazzo di fanta (e dire che ne faccio e mi impegno in una decina all' anno tra i vari sport americani) e quando sono arrivato in finale (MLB) ho perso da dario...no dico dario eh....eppure continuo ad essere cercato...bure wrote:![]()
![]()
(quanto al perché.. probabilmente visti i risultati il russo si sta giocando la carta della disperazione!)

i Florida Panthers v.2.0bure wrote:![]()
![]()
(quanto al perché.. probabilmente visti i risultati il russo si sta giocando la carta della disperazione!)

non eri tu l'uomo degli awards? :gazza:therussianrocket wrote: ps: ma gli awards quest'anno niente? :paper:

nessuno mi ha invocato :paper:bure wrote: non eri tu l'uomo degli awards? :gazza:

considerando che pareva li avessi dati a caso senza pubblicare il risultato delle votazioni, credevo non si potessero considerare ufficiali :gazza:therussianrocket wrote: nessuno mi ha invocato :paper:
E dopo le polemiche dello scorso anno ho preferito evitare figure alla Marcello Lippi. Mi spiace perchè gli awards dovevano entrare di diritto nell'archivio del sito!

se volete me ne occupo io... prendendo gli stessi awards dell'anno scorso e al massimo aggiungendo quelle che mancavanobure wrote: considerando che pareva li avessi dati a caso senza pubblicare il risultato delle votazioni, credevo non si potessero considerare ufficiali :gazza:

perché no!.. mettetevi d'accordo tu e quell'altro... :DRobin wrote: se volete me ne occupo io... prendendo gli stessi awards dell'anno scorso e al massimo aggiungendo quelle che mancavano

Ho trattato solo col russo: sono sempre magnanimo con i bisognosi! :figo:bure wrote: a proposito, ieri stavo x postare "gran trade del russo!", poi oggi si è manifestato aza è ho capito :gazza:

:figo:kachlex wrote: Ho trattato solo col russo: sono sempre magnanimo con i bisognosi! :figo:
il voto è segreto. Molti hanno voluto che fosse così, quindi se non ti fidi non scassare la minchia :figo:bure wrote: considerando che pareva li avessi dati a caso senza pubblicare il risultato delle votazioni, credevo non si potessero considerare ufficiali :gazza: