Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Allora...
- Per Jimenez si andra' alle buste..
- Destro dovrebbe andare al Lecce, pero' non si sa se in prestito (si spera) o in comproprieta'
- il giovane Faraoni ha firmato un contratto di 4 anni. Svincolato, e' stato preso a costo zero dalla Lazio. Ovviamente schiaccio il tasto "mahor"
- Ancora a proposito di piccolini della primavera: Fossati e Stevanovic andranno in prestito al bologna, mentre Mei, Stocchi, Longo e Tremolada al Piacenza in cambio di Colombi e Lussardi.
- Destro dovrebbe andare al Lecce, pero' non si sa se in prestito (si spera) o in comproprieta'
- il giovane Faraoni ha firmato un contratto di 4 anni. Svincolato, e' stato preso a costo zero dalla Lazio. Ovviamente schiaccio il tasto "mahor"
- Ancora a proposito di piccolini della primavera: Fossati e Stevanovic andranno in prestito al bologna, mentre Mei, Stocchi, Longo e Tremolada al Piacenza in cambio di Colombi e Lussardi.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma Ranocchia lo si prende o no? Si sa qualcosa in più?tzara wrote: Allora...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
anima_ardente
- Pro

Su Ranocchia non ci sono ancora notizie ufficiali ma dovrebbe essere già nostro. Le uniche cose da definire sono il tipo di pagamento (solo contanti o anche giocatori) e se verrà subito da noi (difficile) o rimarrà un altro anno a Bari o Genova (meglio).
Faraoni da quel che avevo sentito è una grande promessa. Lecce e Bologna dovrebbero entrare nell'orbita inter con prestiti di giocatori da far crescere.
Faraoni da quel che avevo sentito è una grande promessa. Lecce e Bologna dovrebbero entrare nell'orbita inter con prestiti di giocatori da far crescere.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Speriamo che Fossati a Bologna abbia il suo spazio,perche' mi sembra molto valido,anche se un po' testa di c....o.Aveva problemi contrattuali con l'Inter,qualcuno sa se ha rinnovato?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
A quanto ho capito, si sono accordati per rinnovare il contratto e mandarlo subito in prestito/comproprietà senza fargli terminare la trafila delle giovanili... in pratica rinnovano (cosa che premeva all'Inter) e non resta ancora nelle giovanili (cosa che premeva a lui)PITTER wrote: Speriamo che Fossati a Bologna abbia il suo spazio,perche' mi sembra molto valido,anche se un po' testa di c....o.Aveva problemi contrattuali con l'Inter,qualcuno sa se ha rinnovato?

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Grazie Hobbit,se e' cosi' sono contento perche' questo Fossati e' forte ed e' italiano,il che non guasta,anche per una futura lista Champions!Hobbit83 wrote: A quanto ho capito, si sono accordati per rinnovare il contratto e mandarlo subito in prestito/comproprietà senza fargli terminare la trafila delle giovanili... in pratica rinnovano (cosa che premeva all'Inter) e non resta ancora nelle giovanili (cosa che premeva a lui)
- Small Ticket
- Senior

Si parla ora di un interessamento per Bastos del Lione,terzino sinistro titolare anche della nazionale brasiliana.
Se dovesse arrivare spero in un utilizzo da titolare di Santon sull'altro lato.
Se dovesse arrivare spero in un utilizzo da titolare di Santon sull'altro lato.
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
anima_ardente
- Pro

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2010/06/27/news/balotelli_arma_giocattolo-5200201/?ref=HREC2-10
Bastos sarebbe un ottimo acquisto, può giocare da terzino o anche più avanti, costa meno di Vargas e difende meglio. Chiaro che un suo acquisto significherebbe piena fiducia a Santon sulla destra.
Bastos sarebbe un ottimo acquisto, può giocare da terzino o anche più avanti, costa meno di Vargas e difende meglio. Chiaro che un suo acquisto significherebbe piena fiducia a Santon sulla destra.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
"Coutinho è il nostro vero colpo, davvero un fenomeno. Tornerà ad inizio luglio e sarà la sorpresa dell'anno": così il presidente Massimo Moratti ha presentato qualche giorno fa il talento brasiliano acquistato dall'Inter già da diverso tempo e prestato al Vasco de Gama in questa stagione. Lo stesso Coutinho, intervenuto ai microfoni del quotidiano carioca, O'Globo, si è detto entusiasta delle parole del patron nerazzurro: "Ringrazio di cuore Moratti per le belle parole, ne sono orgoglioso. I miei idoli sono Ronaldinho e Kakà, mi rivedo in loro. Mi piacerebbe seguire le orme di Adriano con la maglia nerazzurra".
tuttomercatoweb.it
tutto molto bello ma la frase in boldato era assolutamente da evitare :lol2:
tuttomercatoweb.it
tutto molto bello ma la frase in boldato era assolutamente da evitare :lol2:
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Secondo il Corriere dello sport Stadio, dovrebbero essere cinque i giocatori che Carmine Longo nella giornata di oggi preleverà dall'Inter. A titolo definitivo Marco Ezio Fossati, il quale non ha voluto rinnovare con l'Inter e di cui si parla un gran bene, poi Luca Silingardi, esterno, Alen Stevanovic, esterno alto, Renè Khrin, centrocampista e Mattia Destro, attaccante. Per questi quattro si parla invece di prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/ ... tizia=2113
Spero non sia vero, soprattutto per Fossati...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- lele_warriors
- Pro

una cosa mi sfugge,chi è carmine longo?Spike83 wrote: Secondo il Corriere dello sport Stadio, dovrebbero essere cinque i giocatori che Carmine Longo nella giornata di oggi preleverà dall'Inter. A titolo definitivo Marco Ezio Fossati, il quale non ha voluto rinnovare con l'Inter e di cui si parla un gran bene, poi Luca Silingardi, esterno, Alen Stevanovic, esterno alto, Renè Khrin, centrocampista e Mattia Destro, attaccante. Per questi quattro si parla invece di prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi pare il DS del Bologna..
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il DS del Bologna sotto la nuova proprietà.lele_warriors wrote: una cosa mi sfugge,chi è carmine longo?
Fossati verrebbe scambiato per Michele Paramatti, classe 95 e figlio dell'ex terzino di Bologna e Juve
(Si, proprio quello di "Gioca bene, gioca male, Paramatti in Nazionale!" )

- lele_warriors
- Pro

ok grazie
speravo siligardi avesse la posibilità di restare con noi,soprattutto in caso di ripescaggio
speravo siligardi avesse la posibilità di restare con noi,soprattutto in caso di ripescaggio