Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Leggo di Capello che ha fallito ma qui si parla di una partita condizionata a livelli assurdi. Non vedere quel goal mi fa pensare male anche perché i tedeschi hanno sempre una spinta in più  :fischia:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Grande giornata di calcio oggi,per me Capello si può lamentare quanto vuole (e anche a ragione perchè la palla era nettamente entrata)però la Germania ha strameritato la vittoria,giocando una partita meravigliosa,non gettavano un pallone e hanno fatto dei contropiedi da favola,Muller è davvero un gran bel giocatore,Klose ha fatto un gol da marpione,nel senso che,va bene papera Upson-James,però lì devi metterlo il corpo in quel modo a protezione del pallone e devi piazzare la zampata...

Calcio tedesco in grande crescita comunque,squadra giovane con grandi talenti come Muller,Lahm,Scwheinsteiger più quelli che non hanno giocato oggi (i vari Kroos e Marin),delle potenza europee mi paiono quelli messi meglio per il futuro,Inghilterra invece che a questo punto chiude un ciclo,che poteva portare molto di più,fallimento di Capello?? Si ma fino a un certo punto,il nucleo base di questa squadra è lo stesso da anni,e da anni fallisce i grandi appuntamenti,mi dispiace molto per Rooney,ben aldisotto delle sue possibilità,maledetto infortunio!!

Nell'altro ottavo vince l'Argentina,ma il risultato è stato bugiardo,il Messico ha giocato una grande prima mezz'ora,poi quel gol che ha cambiato volto alla gara (per me messicani molto più derubati degli inglesi per l'influenza del gol),comunque il Messico è una squadra giovane e avrà modo di riprovarci mantenendo questo nucleo,anche se perderà i vari Torrado ed altri giocatori più esperti...

Argentina che vince ancora invece,ma che non mi convince fino in fondo,Maradona ha costruito una squadra pronta a buttarsi nel fuoco per lui e questo in un Mondiale conta,però mi sembrano troppo legati a Messi,la maggiorparte delle azioni partono da iniziative singole sue o di Tevez,con la Germania sapremo tutta la verità,io faccio il tifo per la squadra di Loew che mi è entrata nel cuore oggi pomeriggio,però in questo moemento l'Argentina mi pare il vero Team of Destiny di questo mondiale...

Chiudo con una citazione di Lineker,banale ma mai come oggi vera,soprattutto per gli inglesi ancora bastonati dalla Germania:

« Il calcio è un gioco molto semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti e, alla fine, vincono i tedeschi »
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote: peccato  per il mexico sfiga atroce nel primo tempo, prima la traversa poi il gol da annullare e la papera di osorio, mi dispiace mi sono troppo simpatici, cmq fra 4 anni potrebbero essere ancora più insidiosi con giovani come hernandez, juarez, dos santos, guardado e altri, più che altro mi sono perso un pezzo, perchè in porta ha giocato perez e non ochoa? pensavo fosse più quotato il portiere dell'america?  :penso:
Memo paga la brutta annata americanista e anche sua, sul serio Perez e` tutto l'anno che non gioca male anzi, il peggio di se l'ha dato al mondiale.  :disgusto:
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lele_warriors wrote: http://www.fifa.com/worldcup/highlights ... index.html

della traversa-gol il nulla  :gazza:
questa e' un'imbarazzante schifezza.

p.s. ma era solo qui in Australia o anche li in Europa i due gol di Muller son sembrati normali, a livello di esultanza sonora del pubblico? io pensavo avessero annullato entrambi :lfmao:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: questa e' un'imbarazzante schifezza.

p.s. ma era solo qui in Australia o anche li in Europa i due gol di Muller son sembrati normali, a livello di esultanza sonora del pubblico? io pensavo avessero annullato entrambi :lfmao:
Magari dico una stronzata, ma ad esempio su Sky mi pare che l'audio dallo stadio sia stato abbassato per via delle trombette di merda.
Most improved forumist 2009
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sberl wrote: Magari dico una stronzata, ma ad esempio su Sky mi pare che l'audio dallo stadio sia stato abbassato per via delle trombette di merda.
Credo anche io, visto che le sento di meno.

Comunque due ottavi di finale e due gravissimi errori delle terne arbitrali:

- la Germania fa i primi 30' splendidi, dove l'Inghilterra non reagisce. Poi gli uomini di Capello riaprono la partita e dopo altri 60 secondi pareggiano, ma non gli viene incredibilmente convalidato il goal. La partita sarebbe stata diversa, visto che gli inglesi hanno dovuto scoprirsi per pareggiare (con traversa colpita) e si sono esposti ai perfetti fuorigioco dei tedeschi. Senza nulla togliere a questi ultimi, partita gravemente condizionata;

- l'Argentina passa in vantaggio con un clamoroso fuorigioco di Tevez, dopo una prima parte di gara dove il Messico aveva fatto vedere cose egregie e fatto venire due brividi a Romero. Finisce 3-1 ma anche qui la partita è gravemente condizionata.

Sarei felice di questo solo se ciò servisse finalmente a far progredire il gioco del calcio, istituendo gli arbitri d'area o la moviola o qualsiasi cosa pur di evitare questi scempi.
ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Cmq da quello che ho sentito Maradona ha ammesso che Rosetti è stato un disastro su tutta la linea, anche a non ammonire subito due tre entrare durissime su Messi, visto che proprio lui và dicendo peste e corna (eufemismo.....) di Blatter da anni mi sembra strano che questi lo voglia favorire, più che altro dò la colpa alla combinazione arbitri scarsi+ rifiuto cervellotico di usare moviola
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ieri si sono visti degli scempi arbitrali degni di campionati dilettantistici...è vergongnoso falsare in questo modo degli ottavi di finale di un Mondiale.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

PLATOON wrote: Cmq da quello che ho sentito Maradona ha ammesso che Rosetti è stato un disastro su tutta la linea, anche a non ammonire subito due tre entrare durissime su Messi, visto che proprio lui và dicendo peste e corna (eufemismo.....) di Blatter da anni mi sembra strano che questi lo voglia favorire, più che altro dò la colpa alla combinazione arbitri scarsi+ rifiuto cervellotico di usare moviola
Si, Maradona ha detto che Rosetti è stato vergognoso.
Pove wrote: Ieri si sono visti degli scempi arbitrali degni di campionati dilettantistici...è vergongnoso falsare in questo modo degli ottavi di finale di un Mondiale.
Vero, clamoroso. Errori che hanno falsato i risultati e che una terna che va al mondiale non può permettersi.
ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

rosetti più che altro, se è vero che ha visto il replay sul maxischermo e ha deciso di non cambiare decisione, ha mostrato l'elasticità mentale di un pachiderma.
l'errore sul goal non dato all'inghilterra invece è terrificante, si vedeva ad occhio nudo, altro che palle...
Image  Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pozz4ever wrote: rosetti più che altro, se è vero che ha visto il replay sul maxischermo e ha deciso di non cambiare decisione, ha mostrato l'elasticità mentale di un pachiderma.
l'errore sul goal non dato all'inghilterra invece è terrificante, si vedeva ad occhio nudo, altro che palle...
Invece almeno su qs non ha sbagliato anche se avrà avuto stessa sensazione di mangiare una vagonata di merda, non avrebbe potuto cambiare decisione sulla base di quello che si vedeva su maxischermo, e gli argentini scaltramente sono andati subito a farglielo notare
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Porsche 928 wrote: Memo paga la brutta annata americanista e anche sua, sul serio Perez e` tutto l'anno che non gioca male anzi, il peggio di se l'ha dato al mondiale.  :disgusto:
grazie porsche  :thumbup: a me perez non mi è nemmeno troppo discpiaciuto l'unica cosa è che vista la statura nelle uscite alte mi dava del brivido, ieri ha sbagliato "forse" nel primo gol, dico forse perchè non lo ritengo un errore così clamoroso, cmq via la base del messico mi pare più promettente rispetto alle altre edizioni, nel prossimo mondiale non avranno gente carismatica come marquez, blanco, forse salcido torrado e osorio, ma i giovani che hanno giocato solo validissimi, vela si è fermato, ochoa per me è un buonissimo portiere, sono fiducioso, il problema sarà dare continuità alla guida tecnica, prendendo spesso decisioni di istinto e non di testa non vorrei che allontanassero aguirre che mi sembra degno della panchina, ecco un progetto quadriennale sarebbe una gran cosa, con la coppa america dove fare un altro cambio generazionale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Certo che bisogna proprio essere tanto tanto tanto appassionati ed amare tanto tanto tanto questo sport per continuare a seguire sta grande farsa, sta allucinazione collettiva, sto Grande Fratello con Blatter al posto di Alessia Marcuzzi.

425,350
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

hispanico82 wrote: Vero, clamoroso. Errori che hanno falsato i risultati e che una terna che va al mondiale non può permettersi.
Io dico che siamo nel 2010 e non mettere una cazzo di telecamera sulla linea di porta o permettere a un arbitro di cambiare la sua decisione guardando il maxischermo (perdendo meno tempo di quello che invece ha effettivamente perso tra proteste, indecisioni e ripensamenti, faccio notare...) è semplicemente una cosa scandalosa.
Questo a prescindere dal fatto che gli arbitri siano scarsi e cornuti, è una questione di pura e semplice intelligenza da parte di quelli a cui tocca decidere alla Fifa. Devono capire che non siamo nel medioevo, e che come hanno fatto in molti altri sport aiutarsi con la tecnologia fa parte dell'evoluzione naturale del calcio. Non si possono vedere gli stessi errori che si potevano commettere novant'anni fa ancora oggi, è inaccettabile.
Image
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ma a parte i vari appassionati e qualche giornalista, ci sono federazioni che si stanno battendo per avere la moviola (poi si stabilisce anche il criterio, non credo sia questo il problema) in campo? Perché a memoria non mi vengono in mente delle crociate delle varie federazioni. Blatter è il naturale bersaglio di ogni critica ed è arrogante e indisponente il giusto per stare sul cazzo a prescindere ma se le maggiori federazioni (che son poi quelli che votano il presidente FIFA) trovassero un accordo in materia non sarebbe più facile introdurre le migliorie necessarie? Mi sa che qui gli altri giocano un po' a nascondino, tanto la figuraccia la fanno sempre gli arbitri in campo e Blatter fuori dal campo..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Post Reply