Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
rene144
- Pro

Che schifezza di mondiali. Decisi da arbitri e Jabulani (e quindi papere dei portieri). Un pianto. Uno aspetta 4 anni per uno spettacolo e poi ottiene queste porcherie.
A denti stretti dico quasi che sono contento che l'Italia facesse schifo. Se fossimo stati eliminati per un errore arbitrale tipo quelli di oggi o per una palla che cambia 3 volte traiettoria in volo, sarei stato molto più arrabbiato. Invece così mi sono messo l'anima in pace.
A denti stretti dico quasi che sono contento che l'Italia facesse schifo. Se fossimo stati eliminati per un errore arbitrale tipo quelli di oggi o per una palla che cambia 3 volte traiettoria in volo, sarei stato molto più arrabbiato. Invece così mi sono messo l'anima in pace.
- Steve Mix!
- Rookie

In effetti la mia affermazione è un po' ambigua, le bionde erano da mezzo litro :Drene144 wrote: In compagnia di due bionde slovacche mozzafiato ed è stato un pomeriggio di calcio? Abbiamo un epic fail peggiore della nazionale inglese![]()
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Si ma ci sta pensando Rosetti a farci fare una figura di paltarene144 wrote: Che schifezza di mondiali. Decisi da arbitri e Jabulani (e quindi papere dei portieri). Un pianto. Uno aspetta 4 anni per uno spettacolo e poi ottiene queste porcherie.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Ah, allora epic winSteve Mix! wrote: In effetti la mia affermazione è un po' ambigua, le bionde erano da mezzo litro :D
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
C'erano dubbi? Capello quei soldi non li lascia lì manco morto. :D
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Maradona alla fine, con le sue rinunce importanti, pare sia riuscito a creare un gran bel gruppo. In campo l'Argentina si aiuta, collabora, non è un palla a Messi e pedalare.
p.s. Hernandez

p.s. Hernandez

defense is only way
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
asdd
Last edited by Doc. J on 27/06/2010, 22:08, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alla fine sta avendo ragione. Non credo alleni, anzi ne sono quasi sicuro, però certe volte in queste competizioni, con squadre con dei campioni del genere, è importanti formare e temprare il gruppo e lasciare libertà alle idee.francilive wrote: Maradona alla fine, con le sue rinunce importanti, pare sia riuscito a creare un gran bel gruppo. In campo l'Argentina si aiuta, collabora, non è un palla a Messi e pedalare.
Certo ora per loro viene il difficile, perchè la Germania davanti può far molta paura alla difesa argentina.
Non mi era piaciuto alla prima, ma poi è cresciuto notevolmente, già del ManU naturalmente, gli inglese arrivano sempre prima sui giovani talenti.
p.s. Hernandez![]()
![]()
![]()
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Che cazzo di sport, nel 2010 un evento che fa girare questa quantità di denaro viene deciso da un pallone progettato da una commissione di idioti, e alcune decisioni prese da un'altra terna di idioti. Per la serie "quattro calci ad un pallone possono tirarli anche delle scimmie, il cervello lasciamolo lavorare per sport un pò più seri..."
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NHL Team: New Jersey Devils
Diego ha carisma e per qualsiasi giocatore argentino, Messi compreso, è letteralmente un Dio in terra. Inoltre si è preso la merda difendendo i giocatori quando le cose andavano male durante le qualificazioni e questo l'ha fatto amare dal gruppo. Dal punto di vista tecnico, in ogni caso con lui c'è il fidatissimo Bilardo, che lo allenava ai tempi delle notti magiche. A rigor di logica, la guida tecnica, anche per il fatto che Maradona non ha grande esperienza di panchina (le poche che ha avuto in Argentina si sono concluse non bene), dovrebbe essere proprio di Bilardo. Ma il punto forte è sicuramente l'intesa generale.Teo wrote: Alla fine sta avendo ragione. Non credo alleni, anzi ne sono quasi sicuro, però certe volte in queste competizioni, con squadre con dei campioni del genere, è importanti formare e temprare il gruppo e lasciare libertà alle idee.
Certo ora per loro viene il difficile, perchè la Germania davanti può far molta paura alla difesa argentina.
Non mi era piaciuto alla prima, ma poi è cresciuto notevolmente, già del ManU naturalmente, gli inglese arrivano sempre prima sui giovani talenti.
Quanto al Manchester, ovviamente, mentre noi sputtaniamo i soldi dietro a Pepe, loro stanno valutando di acquistare quello veramente forte dell'attacco dell'Udinese, vale a dire Sanchez.

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Pozz4ever
- Pro

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
peccato per il mexico sfiga atroce nel primo tempo, prima la traversa poi il gol da annullare e la papera di osorio, mi dispiace mi sono troppo simpatici, cmq fra 4 anni potrebbero essere ancora più insidiosi con giovani come hernandez, juarez, dos santos, guardado e altri, più che altro mi sono perso un pezzo, perchè in porta ha giocato perez e non ochoa? pensavo fosse più quotato il portiere dell'america? :penso:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!