Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Giov. 30/06 ore 9

Post by Peyton_Manning18 »

all3n wrote: Sarà mica colpa mia se non riesco ad essere sul forum causa lavoro da giovedì mattina quando si era ancora impantanati ad un giro dalla mia scelta. Appena oggi pomeriggio Davide mi ha avvisato ho cercato subito di metterci una pezza...
Direi che si può anche andare tranquillamente avanti.
Ora mando un sms ad aza.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Giov. 30/06 o

Post by Doc. J »

all3n wrote: mica te ne faccio una colpa, dico solo che chi sta qua a criticare se al posto di fare post ridicoli si fosse degnato di mandarmi un pm probabilmente avrei scelto anche ieri, via sms o in qualche modo...
sarà così ,quindi colpa nostra  :lol2:
Image
all3n
Pro
Pro

Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Giov. 30/06 o

Post by all3n »

Doc. J wrote: sarà così ,quindi colpa nostra  :lol2:
Non dico che sia colpa vostra, ci mancherebbe, dico solo che se al posto di fare post da 4 soldi aveste speso un minuto per mandarmi un pm con scritto: sei on the clock, forse avrei scelto prima, visto che la posta per problemi di lavoro la leggo spesso. Solo questo.
Poi se volete criticare il sottoscritto fate pure se avete la coscienza a posto e avete sempre scelto dopo un minuto...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

all3n wrote: Non dico che sia colpa vostra, ci mancherebbe, dico solo che se al posto di fare post da 4 soldi aveste speso un minuto per mandarmi un pm con scritto: sei on the clock, forse avrei scelto prima, visto che la posta per problemi di lavoro la leggo spesso. Solo questo.
Poi se volete criticare il sottoscritto fate pure se avete la coscienza a posto e avete sempre scelto dopo un minuto...
sei stato in valdisole a fare rafting ? spezziamo l'argomento

bello vero ? :offtopic: :D
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Doc. J wrote: sei stato in valdisole a fare rafting ? spezziamo l'argomento

bello vero ? :offtopic: :D
Yap, ma francamente mi aspettavo qualcosa di più adrenalinico, carino ma nulla di più. Non mi ha particolarmente esaltato.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Giov. 30/06 ore 9

Post by chinasky »

Il rafting per principianti è una sola (cit)

Ok, la guerra è finita (ricit), ora draftate e andiamo in pace.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

all3n wrote: Non dico che sia colpa vostra, ci mancherebbe, dico solo che se al posto di fare post da 4 soldi aveste speso un minuto per mandarmi un pm con scritto: sei on the clock, forse avrei scelto prima, visto che la posta per problemi di lavoro la leggo spesso. Solo questo.
Ho pensato di mandarti un pm, ma se come pensavo non avresti potuto collegarti era inutile secondo me, colpa mia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Come sempre  :lol2:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Fatto! Si può andare avanti!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

azazel wrote: Ho pensato di mandarti un pm, ma se come pensavo non avresti potuto collegarti era inutile secondo me, colpa mia.
Non preoccuparti aza, è che se riesco ad avere la connessione per un attimo controllo la posta, come capitato sabato e domenica, e almeno la notifica del pm con il contenuto la leggo.
In ogni caso, mi rivolgo a doc, per sicurezza quando scegli se non ti scoccia mandami un pm che sicuramente mi accorgo prima che tocca a me.
chinasky wrote: Il rafting per principianti è una sola (cit)

Ok, la guerra è finita (ricit), ora draftate e andiamo in pace.  :truzzo:
Più o meno. Mi aspettavo ben altra roba.
azazel
Pro
Pro

Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9

Post by azazel »

Luca79 wrote: Giovedì è il primo luglio. Ci vediamo giovedì.

Ciao.

EDIT: Non so dove l'ho letto (a parte sul titolo del topic) ma avevo capito che si iniziava giovedì invece è mercoledì  :sbadat:
Avevo postato mercoledì 30 giugno, poi nel primo post del topic avevo erroneamente riportato giovedì 30 giugno, my fault.

Peyton_Manning18 wrote: Direi che si può anche andare tranquillamente avanti.
Ora mando un sms ad aza.  :01:
Thanks...ero al bar, mi son fatto riportare a casa il prima possibile (island doveva finire di giocare a flipper :roll: ).
all3n wrote: Non preoccuparti aza
Il fatto è che di solito sei tra i più tempestivi a scegliere (anche negli anni passati) senza peraltro bisogno di miei sms o altro...abbinaci che con la questione jayone avevo perso tutta la pazienza...e il caldo...e la nazionale...vabbè...speriamo di accelerare la prossima settimana...comunque tornando in argomento: finora la tua è la squadra che mi piace di più.
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Avevo postato mercoledì 30 giugno, poi nel primo post del topic avevo erroneamente riportato giovedì 30 giugno, my fault.

Thanks...ero al bar, mi son fatto riportare a casa il prima possibile (island doveva finire di giocare a flipper :roll: ).
Il fatto è che di solito sei tra i più tempestivi a scegliere (anche negli anni passati) senza peraltro bisogno di miei sms o altro...abbinaci che con la questione jayone avevo perso tutta la pazienza...e il caldo...e la nazionale...vabbè...speriamo di accelerare la prossima settimana...comunque tornando in argomento: finora la tua è la squadra che mi piace di più.
53 scelte, non è da te dare giudizi così affrettati.

All3n, davvero il rafting ti ha deluso? è una roba che ho sempre voluto fare. Quello vero però. Sono stato a Iguassu, al confine tra Brasile e Argentina, e mi sono imbarcato in un'avventura sotto le cascate che di rafting aveva ben poco, nonostante l'adrenalina del momento.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: 53 scelte, non è da te dare giudizi così affrettati.
Significato di "finora".
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Significato di "finora".
Datti una bella calmata, pls.
ImageImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

KingKaiv wrote: 53 scelte, non è da te dare giudizi così affrettati.

All3n, davvero il rafting ti ha deluso? è una roba che ho sempre voluto fare. Quello vero però. Sono stato a Iguassu, al confine tra Brasile e Argentina, e mi sono imbarcato in un'avventura sotto le cascate che di rafting aveva ben poco, nonostante l'adrenalina del momento.
Guarda Kaiv, abbiamo fatto il percorso più difficile tra quelli che erano disponibili e francamente l'adrenalina non era al massimo. Magari da altre parti (noi siamo stati in Val di Sole, sul Noce) l'esperienza è più adrenalinica.
Post Reply