Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Pinsoglio va dato in prestito o in comproprietà.
CHE LO FACCIANO GIOCARE PERO', che è buono.
ma è rotto pure lui per parecchi mesi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

A.F.D.U.I. President wrote: Aspetta i terzini viventi sono zero, ok...ma tra questi metterei anche de ceglie peró che ha spesso dimostrato di trovarsi in difficoltá nel fare il terzino. Tenendo conto che se arriva un giocatore, un altro deve partire (o ti ritrovi con le pezze al culo per gli ingaggi, stile milan); secondo me de ceglie potrebbe benissimo andare via in prestito o comproprieta´ o un ibrido proprio perche´ cosí magari si rivaluta e al tempo stesso cedete un giocatore sgravandovi dell´ingaggio annuale. Ma tutto questo si poggia su due punti fermi: - De Ceglie non lo reputo un terzino che merita di far parte del progetto juventus (almeno in quel ruolo) - L´udinese non credo che cederá a 5 milioni un giocatore senza ricercarne una contropartita tecnica proprio in virtú della svalutazione che ha subito motta nell´ultimo anno.

Se peró reputi De Ceglie un elemento utile in una squadra di vertice allora il discorso cambia ovviamente.

De Ceglie per Motta alla pari pure non sarebbe un brutto scambio per la juventus secondo me; ma in quel caso si suppone che De Ceglie ha poco margine per venire fuori altrimenti converrebbe piú cederlo in prestito o comproprietá e cercare di rivalutarlo. Dal mio punto di vista si farebbe bene a fare uno scambio alla pari perché ho piú fiducia in Motta, ma non so se la juventus vuole privarsi di colpo di un giocatore che alla fin dei conti ha qualche chance di emergere come laterale di centrocampo in qualche altra squadra.
Partiamo da una premessa: De Ceglie a quanto mi risulta firmò due anni fa un rinnovo del contratto che gli fa guadagnare meno di 500mila a stagione, che sono un sacco di soldi per noi comuni mortali, ma in serie A sono noccioline. Cederlo per quel motivo non mi sembra una genialata, perchè a meno che non ti butti su una pippa, è difficile trovarne uno che prende di meno (soprattutto se un Martinez qualunque si permette di chiedere 2 milioni...)

Io non credo che De Ceglie sia attualmente un terzino degno di una squadra di vertice (in realtà non credo neppure che la Juve 2011 possa sicuramente definirsi tale...), ma pur non essendo un fenomeno, è comunque l'unico che abbiamo in quel ruolo con delle prospettive di miglioramento. E un buon allenatore può lavorarci su, perchè il fisico c'è e in due mesi di preparazione estiva due movimenti difensivi puoi insegnarglieli, alla fine per non fare figure di merda come con Grosso basta quello.
Come titolare se non migliora non va bene, ma come riserva ci sta. Il punto è che questa è pure la situazione di Motta, stando all'ultima stagione.

Poi il resto sull'opportunità di ritrovarsi più o meno nella stessa situazione tecnica attuale ma con 5 milioni in meno l'ho già scritto, per me non servirebbe neppure discuterne, ma dipende dall'opinione che si ha di Motta.
Image
Image
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

comunque per tagliare la testa al toro avevo letto che sia motta che de ceglie vengono valutati 6 mln.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Cammellaio Patto wrote: comunque per tagliare la testa al toro avevo letto che sia motta che de ceglie vengono valutati 6 mln.
Ma no dai, poverini.. si fanno pure un altro anno di B.

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

25 milioni per Pazzini non si può vedere.

Anche se fossero tutte comproprietà rigirate 25 milioni non si può vedere accanto a Pazzini.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma infatti sarà la solita bufala..intanto Marrota conferma che la pista Krasic è ancora aperta.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... izia=24092

Ieri sera su Sky Di Marzio ha detto che domani il giocatore dovrebbe incontrare la società russa per cercare di sbloccare la trattativa e ribadire che al City non vuole andare...attendiamo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: 25 milioni per Pazzini non si può vedere.

Anche se fossero tutte comproprietà rigirate 25 milioni non si può vedere accanto a Pazzini.
Mi sa di bufala! E abbastanza grossa pure. Con 30 portiamo a casa Dzeko. Come si fanno a sparare certe cazzate. :nonsa: :nonsa:
Mahor

Post by Mahor »

Casotti dice che con 15 milioni si acquista Suarez.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Mahor wrote: Casotti dice che con 15 milioni si acquista Suarez.
forse prima del mondiale, forse! mi sarebbe piaciuto tanto ma ormai non è realistico.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

eh suarez, ora lo conoscono tutti purtroppo, io e altri lo pompavamo da qualche anno, in olanda ha fatto benissimo, salutiamolo con la manina, ormai è tardi

più che altro come detto se cacciamo fuori 25 in contanti per pazzini scusate ma questo non va bene quando il city con 32 prende dzeko che non ha giocato in italia ma l'ha buttata dentro anche in champions e ha aiutato a vincere una bundesliga
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

Cammellaio Patto wrote: forse prima del mondiale, forse! mi sarebbe piaciuto tanto ma ormai non è realistico.
Lo diceva ieri, comunque.
Poi beh, in effetti sembra una valutazione troppo bassa pure a me. Ed in realtà mi sarei stupito se l'avessero venduto già a 15 prima del Mondiale.

Però boh, l'esperto di Eredivisie è lui...

andreaR wrote: eh suarez, ora lo conoscono tutti purtroppo, io e altri lo pompavamo da qualche anno, in olanda ha fatto benissimo, salutiamolo con la manina, ormai è tardi
Io dicevo dovessimo portarlo (non per forza la Juve, l'avrei visto bene al Milan) in Italia già prima che andasse all'Ajax. Peccato che le italiane dormono sempre.
Speriamo che su Barrera ed altri giochino d'anticipo, per una volta.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

NckRm wrote: 25 milioni per Pazzini non si può vedere.

Image
Image
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Mahor wrote:

dubito, visto che anche noi, tramite mondiale, ci siamo accorti di tutti questi fenomeni
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mahor wrote: Lo diceva ieri, comunque.
Poi beh, in effetti sembra una valutazione troppo bassa pure a me. Ed in realtà mi sarei stupito se l'avessero venduto già a 15 prima del Mondiale.

Però boh, l'esperto di Eredivisie è lui...

Io dicevo dovessimo portarlo (non per forza la Juve, l'avrei visto bene al Milan) in Italia già prima che andasse all'Ajax. Peccato che le italiane dormono sempre.
il milan a 15 mln non arriva  :D a gennaio si parlava molto di lui, non so se effettivamente secco si era mosso o erano solo voci
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked