Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ora arriva shilton e vi riporta sulla retta via  :naughty:

nel mentre

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Otamendi, Burdisso, Demichelis, Heinze; Di Maria, Mascherano (cap.), Maxi Rodriguez; Messi, Higuain, Tevez.

MESSICO (4-2-3-1): Perez; Juarez, Osorio, Rodriguez, Salcido; Marquez (cap.), Torrado; Dos Santos, Hernandez, Guardado; Bautista.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

lele_warriors wrote: ora arriva shilton e vi riporta sulla retta via  :naughty:

nel mentre

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Otamendi, Burdisso, Demichelis, Heinze; Di Maria, Mascherano (cap.), Maxi Rodriguez; Messi, Higuain, Tevez.

MESSICO (4-2-3-1): Perez; Juarez, Osorio, Rodriguez, Salcido; Marquez (cap.), Torrado; Dos Santos, Hernandez, Guardado; Bautista.
Ma Maradona finalmente si è accorto che con quello scandalo di terzino destro che aveva prima non andava da nessuna parte? :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Gutierrez  :lol2:  :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MavsMANIAC wrote: l'ignoranza sta nel continuare imperterriti a sostenere che la Germania non giochi con i tedeschi, facendo intendere che li peschi come mercenari di qua e di là..
Questo non lo ha detto nessuno. Sembrava che l'avesse detto MP3, ma poi si è capito che intendesse tutt'altro.
il razzismo sta nel negare ripetutamente sul forum che questi vari giocatori siano tedeschi..
E neanche questo è avvenuto. Certi giocatori sono stati indicati per le origini, ma dire che Trochowski sia polacco, per esempio, non è né razzista né inesatto. Non si discute la sua germanità acquisita nel tempo, non si discutono i suoi sentimenti o la sua legittimità nel giocare per la nazionale tedesca. Se qualcuno l'ha fatto, prenditela con lui invece di sparare nel mucchio con superficialità. Al tempo stesso non c'è proprio niente di male nel ricordare che oggi la Germania ad un certo punto avesse un tridente interamente polacco d'origine.
e cacau parla tedesco molto meglio di quanto camoranesi parli italiano e canta l'inno
E per me nessuno dei due dovrebbe giocare con la propria nazionale attuale.
Mahor wrote: Sul fatto di Balotelli nel Ghana lo pensano in tanti, il problema vero, Renè, è che in pochi hanno il coraggio di dirlo.
Vero. Ma non credo che ce ne siano qui dentro. O almeno lo spero. Di sicuro non saprei identificarli.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Stasera tifo Argentina, e mi incazzerò se non gli daranno un rigore o un goal valido.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Stasera tifo Argentina, e mi incazzerò se non gli daranno un rigore o un goal valido.
:cheer: :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: :cheer: :cheer:
Un minuto e dodici secondi, questa è marcatura a uomo. :D
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Mahor wrote: Un minuto e dodici secondi, questa è marcatura a uomo. :D
Mi onora però, la sua frase di oggi l'ho stampata e appesa in camera, davanti al PC, così la posso vedere sempre e tornare sulla retta via nel caso dovessi peccare. Aspetto però il libro, deve sbrigarsi a pubblicarlo che sono impaziente :polliceverso:

Ah, ovviamente chiunque passerà il turno lo farà per culo, nonostante io a fine partita dica "passano meritatamente i messicani/gli argentini". A Genova diciamo così.
Last edited by Pablets on 27/06/2010, 20:18, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Oh coda di paglia ripigliati !!!!!!!! :disgusto:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

pronti per l'Argentina, in multitasking col baseball sul pc
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Mi onora però, la sua frase di oggi l'ho stampata e appesa in camera, davanti al PC, così la posso vedere sempre e tornare sulla retta via nel caso dovessi peccare. Aspetto però il libro, deve sbrigarsi a pubblicarlo che sono impaziente :polliceverso:
continua pure,non è un problema
anzi scusami se sono arrivato con così grande ritardo  :gazza:

interessante vedere che fai l'amicone con mahor,come cambiano le cose in poche settimane,strana la vita  :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Doc. J wrote: Oh coda di paglia ripigliati !!!!!!!! :disgusto:
Coda di paglia sarai te, che lanci accuse senza portare prove, visto che:
- sì, ho detto che nel primo tempo i crucchi hanno avuto anche fortuna, ma a fine partita ho fatto un post chiaro;
- per supportare la tua tesi mi hai citato un mio post riferito a un singolo episodio.

Quindi o non sai leggere (e direi che sei capace) o sei in palese malafede. A Genova diciamo così. Anche se non sono di Genova.
lele_warriors wrote: continua pure,non è un problema
anzi scusami se sono arrivato con così grande ritardo  :gazza:

interessante vedere che fai l'amicone con mahor,come cambiano le cose in poche settimane,strana la vita  :lol2:
Cavolo, non mi hai dato una lezione di vita, sono deluso!
Mahor mi sta ampiamente sulle palle quando fa il saccente, credo lo sappia (avevamo anche avuto degli scambi di post piuttosto piccati). Ma con questo cosa vuol dire? Non devo più parlargli?
A pensarci bene la lezione di vita me l'hai data anche stavolta, grazie :notworthy:
Last edited by Pablets on 27/06/2010, 20:26, edited 1 time in total.

Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Pablets vai a cagare ,ti consideravo poco ora proprio zero abbiamo chiuso,ti avevo già inquadrato come un ... ma pensavo di sbagliarmi ma avevo ragione poi cretino lo vai a dire a tua madre .
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Doc. J wrote: Pablets vai a cagare ,ti consideravo poco ora proprio zero abbiamo chiuso,ti avevo già inquadrato come un ... ma pensavo di sbagliarmi ma avevo ragione poi cretino lo vai a dire a tua madre .
Di uno che fraintende le mie parole volutamente ne faccio volentieri a meno. Ciao ciao.
Mia madre se la nomini un'altra volta ti rovino la vita, testa di cazzo. Offendi me, ma lascia stare i parenti.
Last edited by Pablets on 27/06/2010, 20:29, edited 1 time in total.

Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

prega di non incontrarmi e capiterà, così la prossima volta stai attento ad offendere.
Image
Locked