Sottoscrivo :gazza: ma anche la Spagna ultimamente. E ovviamente la Francia. La Germania vorrei che non vincesse per la questione del numero di mondiali vinti in cui ci raggiungerebbe, solo per quello però.Rasheed wrote: io ad esempio non sopporto il Brasile...sarà che da ragazzino sono stato scottato dai rigori di Pasadena
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Segnatelo: l'Argentina ai crucchi fa 4 pere.Pablets wrote: Lo ripeto anche qui: la Germania fa fuori anche l'Argentina. Impressionanti.
-
Pablets
- Pro

Segno e vediamo chi ha ragione :DLuca10 wrote: Segnatelo: l'Argentina ai crucchi fa 4 pere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
MavsMANIAC
l'argentina è impressionante, ma che intanto faccia fuori il Messico! Poi sbizzarriamoci
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
stasera vince il messico e zittisce tutti :01: oggi ero a firenze e c'erano moltissimi messicani carichissimi, già con la maglia della tricolor alle nove di mattina, chissà le ascelle :fischia:
anche ieri c'erano molti americani carichi, ho goduto parecchio per la loro eliminazione :naughty:
anche ieri c'erano molti americani carichi, ho goduto parecchio per la loro eliminazione :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
andreaR
- Pro

facci sognare fustacchione
- PLATOON
- Senior

E infatti l'Argentina deve sudare e rischiare per battere messico non è così scontata come si diceMavsMANIAC wrote: l'argentina è impressionante, ma che intanto faccia fuori il Messico! Poi sbizzarriamoci
-
andreaR
- Pro

premetto che non ho visto germania-inghilterra ma ho letto di una germania che correva di più, secondo voi quanto ha inciso la lunghezza dei rispettivi campionati, tenendo presente che praticamente tutti giocano nei rispettivi? secondo me moltissimo, la bundesliga conta 4 giornate in meno, un mese pieno di sosta in inverno, e ad esempio la quinta giornata non viene giocata alla morte come in premier? contando anche l'assenza della coppa di lega e che le tedesche fanno in media meno strada in europa delle inglesi il fattore fatica può essere stato determinante
- lele_warriors
- Pro

zeroandreaR wrote: premetto che non ho visto germania-inghilterra ma ho letto di una germania che correva di più, secondo voi quanto ha inciso la lunghezza dei rispettivi campionati, tenendo presente che praticamente tutti giocano nei rispettivi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Steve Mix!
- Rookie

Cari compalgni di forum, oggi è stato un grande pomeriggio di calcio. Vissuto intensamente in compagnia di due bionde mozzafito di origine slovacca :D
Anch'io ho sempre avuto un'occhi di riguardo per la Germania, ma oggi volevo il successo della nazionale d'Albione: lo volevo intensamente per vedere un quarto di finale con l'Argentina, per vendicare la sconfitta del mondiale messicano.
Ma è andata così: i crucchi hanno vinto strameritatamente perchè hanno mostrato il miglio calcio, maggior spavalderia, maggior agonismo. I Tre Leoni escono veramente gobbi da questo mondiale, la sconfitta è meritata, ma è maturata nella maniera sbagliata. Il fuorigioco su Rooney al quarto minuto ed il gol non dato a Lampard pesano come macigni sull'economia della partita, ed è stato un peccato per lo spettacolo che questo ottavo avrebbe potuto offrire. Dopo il 2-0 (un po' dopo va...) la reazione inglese è stata veemente e se avessero agguantato il pareggio l'inerzia del match sarebbe forse passata dalla loro parete. Ma così è andata, onore alla Germania chè ha saputo sfruttare i clamorosi errori inglesi, sul banco degli imputati gli unomini di Capello.
Ho letto diverse critiche da parte vostra al buon Calamty (IMHO miglioratissimo rispetto ai tempi in cui questo nick gli fu affibiato...): vero, interventi goffi e tutto quel che si vuole ma le colpe principali le attribuirei ai suoi compagni. Sul primo goal Terry (Questo tromba di nascosto, non si può essere così imbambolati!) lascia rimbalzare quel pallone, Klose si infila e Upson è lento come la Quaresima. Sul secondo tutti ingessati da metà campo in giù. Il 3-1 di Muller nasce da una palla persa di Barry (ma questo non nasceva stopper?), ma un po' tutta la squadra se fatta infilzare, attaccavano all'arma bianca con ancora 25 minuti da giocare
Toh, anche nel 4-1 c'era Barry di mezzo, chiusura da signorina indegna del calcio inglese.
Alla fine della fiera penso che James abbia delle reali colpe solo sul terzo goal, dove è intervenuto praticamente ad occhi chiusi :shocking:
In bocca al lupo alla Germania, ora posso ricominciare a tifare per loro :cheer:
Anch'io ho sempre avuto un'occhi di riguardo per la Germania, ma oggi volevo il successo della nazionale d'Albione: lo volevo intensamente per vedere un quarto di finale con l'Argentina, per vendicare la sconfitta del mondiale messicano.
Ma è andata così: i crucchi hanno vinto strameritatamente perchè hanno mostrato il miglio calcio, maggior spavalderia, maggior agonismo. I Tre Leoni escono veramente gobbi da questo mondiale, la sconfitta è meritata, ma è maturata nella maniera sbagliata. Il fuorigioco su Rooney al quarto minuto ed il gol non dato a Lampard pesano come macigni sull'economia della partita, ed è stato un peccato per lo spettacolo che questo ottavo avrebbe potuto offrire. Dopo il 2-0 (un po' dopo va...) la reazione inglese è stata veemente e se avessero agguantato il pareggio l'inerzia del match sarebbe forse passata dalla loro parete. Ma così è andata, onore alla Germania chè ha saputo sfruttare i clamorosi errori inglesi, sul banco degli imputati gli unomini di Capello.
Ho letto diverse critiche da parte vostra al buon Calamty (IMHO miglioratissimo rispetto ai tempi in cui questo nick gli fu affibiato...): vero, interventi goffi e tutto quel che si vuole ma le colpe principali le attribuirei ai suoi compagni. Sul primo goal Terry (Questo tromba di nascosto, non si può essere così imbambolati!) lascia rimbalzare quel pallone, Klose si infila e Upson è lento come la Quaresima. Sul secondo tutti ingessati da metà campo in giù. Il 3-1 di Muller nasce da una palla persa di Barry (ma questo non nasceva stopper?), ma un po' tutta la squadra se fatta infilzare, attaccavano all'arma bianca con ancora 25 minuti da giocare
Toh, anche nel 4-1 c'era Barry di mezzo, chiusura da signorina indegna del calcio inglese.
Alla fine della fiera penso che James abbia delle reali colpe solo sul terzo goal, dove è intervenuto praticamente ad occhi chiusi :shocking:
In bocca al lupo alla Germania, ora posso ricominciare a tifare per loro :cheer:
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
andreaR
- Pro

il solito esagerato :gazza: :lol2:lele_warriors wrote: zero
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Germania - Inghilterra è stata la partita più bella del mondiale decisamente soprattutto per merito dei crucchi.
Prima mezz ora dominata dalla Germania, ma l'Inghilterra in cinque minuti aveva rimontato due gol (e l'Inghilterra di oggi era veramente molto molle :lol2:). Dopo l'incredibile furto, nel secondo tempo l'Inghilterra ha sbagliato completamente partita e la Germania con due ripartenze favolose ha chiuso i conti.
Ozil classe '88, Muller '89, Lahm capitano a 26 anni, Schweinsteiger 26 anni e più di 60 presenze in nazionale (oggi ha giocato da favola), Neuer '88 autore di due prodigi (certo anche un'uscita sbagliata nel gol di Upson)...
Che dire, sono proprio l'opposto di noi :lol2:
Prima mezz ora dominata dalla Germania, ma l'Inghilterra in cinque minuti aveva rimontato due gol (e l'Inghilterra di oggi era veramente molto molle :lol2:). Dopo l'incredibile furto, nel secondo tempo l'Inghilterra ha sbagliato completamente partita e la Germania con due ripartenze favolose ha chiuso i conti.
Ozil classe '88, Muller '89, Lahm capitano a 26 anni, Schweinsteiger 26 anni e più di 60 presenze in nazionale (oggi ha giocato da favola), Neuer '88 autore di due prodigi (certo anche un'uscita sbagliata nel gol di Upson)...
Che dire, sono proprio l'opposto di noi :lol2:
-
Pablets
- Pro

Beh un po' conta, gli inglesi è da Agosto scorso che non si fermano. Lo aveva anche detto Beckenbauer prima della partita. Però l'Inghilterra ha palesato limiti che vanno oltre la condizione fisica.andreaR wrote: premetto che non ho visto germania-inghilterra ma ho letto di una germania che correva di più, secondo voi quanto ha inciso la lunghezza dei rispettivi campionati, tenendo presente che praticamente tutti giocano nei rispettivi? secondo me moltissimo, la bundesliga conta 4 giornate in meno, un mese pieno di sosta in inverno, e ad esempio la quinta giornata non viene giocata alla morte come in premier? contando anche l'assenza della coppa di lega e che le tedesche fanno in media meno strada in europa delle inglesi il fattore fatica può essere stato determinante
-
rene144
- Pro

In compagnia di due bionde slovacche mozzafiato ed è stato un pomeriggio di calcio? Abbiamo un epic fail peggiore della nazionale ingleseSteve Mix! wrote: Cari compalgni di forum, oggi è stato un grande pomeriggio di calcio. Vissuto intensamente in compagnia di due bionde mozzafito di origine slovacca :D
Intanto abbiamo l'immagine che chiarisce l'episodio di oggi pomeriggio.
Last edited by rene144 on 27/06/2010, 20:41, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
e l'ha combinata bella grossa anche Rosetti che ha voluto standardizzarsi al livello pessimo degli arbitri di questo Mondiale :gazza: