Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Doc. J wrote: Buon secondo tempo a tutti.
Inglesi sucatelo  :lol2: :lol2: :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma se Blatter non prende provvedimenti anche dopo QUESTO SCANDALO bisogna insorgere e cacciarlo via, incredibile non dare un gol del genere dai, si falsa davvero una partita, qui non si tratta di un fuorigioco di 2-3 centimetri, ma di una palla dentro la porta di mezzo metro!!!
Comunque grande Lele ammetto di essere più incazzato per questo che non per le mezze penalità contro l'Italia, tuttavia premettendo che quegli episodi alla fine era giusto ci andassero contro, sono stati oltrettutto decisioni giuste della terna arbitrale.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sberl wrote: ?!?!? Non me ne sono accorto
Sentivo che sul rinvio del portiere non viene considerato fuorigioco... lo dicevano su Sky, ma non sapevo nemmeno ci fosse questa regola...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Anche per me Inghilterra vincerà mondiali, ma permettetemi una cosa sul tanto celebrato Capello, sono 4 partite che la sua squadra gioca in maniera penosa
Mahor

Post by Mahor »

Sberl wrote: ?!?!? Non me ne sono accorto
Da rimessa dal fondo esiste il fuorigioco?
Se esiste era da annullare.
Se non esiste era buono.

Perché quando Neuer fa partire il pallone Klose è due o tre metri in fuorigioco, mi pare.

Quindi o mi son perso un pezzo io oppure...
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

me la stavo chiedendo anche io, c'e' il fuorigioco sulla rimessa dal fondo? se si klose era in fuorigioco di dieci metri.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Sentivo che sul rinvio del portiere non viene considerato fuorigioco... lo dicevano su Sky, ma non sapevo nemmeno ci fosse questa regola...  :gogogo:
Su questa non ho mai saputo quale fosse la vera regola. Aspettiamo lumi da chi ne sa di più.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma lele warriors che insegna a vivere a me, Sberl, giokn? Non è fantastico? Senza che nessuno gli abbia chiesto niente!

Molto meglio Doc, che almeno sfotte in simpatia e non dà lezioni di vita non richieste.
PLATOON wrote: Anche per me Inghilterra vincerà mondiali, ma permettetemi una cosa sul tanto celebrato Capello, sono 4 partite che la sua squadra gioca in maniera penosa
PLATOON, ma hai visto in che condizione fisica sono? Dai, neanche *inserire allenatore leggendario a scelta* li farebbe giocare bene...
Last edited by Pablets on 27/06/2010, 17:01, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Mahor wrote: Da rimessa dal fondo esiste il fuorigioco?
Se non esiste era buono.

Perché quando Neuer fa partire il pallone Klose è due o tre metri in fuorigioco, mi pare.

Non esiste.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mahor wrote: Da rimessa dal fondo esiste il fuorigioco?
Se non esiste era buono.

Su rinvio dal fondo come fallo laterale non esiste fuorigioco
Mahor

Post by Mahor »

mookie#22 wrote: Non esiste.
Se non esiste a posto.
Per me è una cazzata, ma a posto.

A questo punto però perché non si mettono in tre o quattro nell'area avversaria ad ogni rinvio dal fondo? :D
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Pablets wrote: Ma lele warriors che insegna a vivere a me, Sberl, giokn? Non è fantastico? Senza che nessuno gli abbia chiesto niente!

Molto meglio Doc, che almeno sfotte in simpatia e non dà lezioni di vita non richieste.
Io la lezione a te la do a 4 occhi con lavagna  :lol2: :lol2: :lol2:
Dio perdona io no :lol2:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Ma lele warriors che insegna a vivere a me, Sberl, giokn? Non è fantastico? Senza che nessuno gli abbia chiesto niente!

Infatti, anche se fra un po' parto per Bologna e vado a trovare Doc J col materiale da baseball  :forza: :forza: :forza:

PS: quando sarò da lui per Bologna-brescia ne vedremo delle belle! :)
Most improved forumist 2009
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Bella partita, tanti errori di squadre e terna arbitrale ma nel complesso davvero godibile. Germania spettacolare ogni volta che prendeva in velocità la difesa inglese, Upson e Terry non ci hanno capito niente... Però i tedeschi sono andati completamente in barca dopo aver subito il gol, grande reazione nervosa degli inglesi che fin lì erano stati un mezzo disastro.

Comunque, alla faccia dei corsi e ricorsi storici - a distanza di 34 anni stavolta la ruota è girata. :lol2:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mahor wrote: Qualcuno l'ha già detto che il goal di Klose era in fuorigioco?
O c'è una qualche regola che non conosco? :penso:
Come hanno detto, non c'è fuorigioco quando il pallone è finito fuori e viene rimesso in gioco. Non c'è fuorigioco su calcio d'angolo (non potrebbe esserci, ma vabbè), non c'è su rimessa laterale e non c'è su rimessa dal fondo.
REGOLA 11
Il fuorigioco
REGOLAMENTO
Posizione di fuorigioco
Essere in posizione di fuorigioco non è di per sé un’infrazione.
Un calciatore si trova in posizione di fuorigioco quando:
• è più vicino alla linea di porta avversaria rispetto sia al pallone, sia al penultimo avversario.
Un calciatore non si trova in posizione di fuorigioco quando:
• si trova nella propria metà del terreno di gioco;
oppure
• si trova in linea con il penultimo avversario;
oppure
• si trova in linea con i due ultimi avversari.
Infrazione
Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio dell’arbitro, nel momento in cui un
suo compagno gioca il pallone o è da questo toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.
Non infrazione
Non vi è infrazione di fuorigioco quando un calciatore riceve direttamente il pallone:
• su calcio di rinvio;
• su rimessa dalla linea laterale;
• su calcio d’angolo.
Pablets wrote: Stessa cosa che ho detto a Sberl su FB. E dentro Joe Cole magari, che dà fantasia.
Rooney lo togli e chi metti? Crouch? Lascia perdere, hai ragione un fuoriclasse non si può levare. Ma a tratti è irritante.
Cole per Milner? Eh... ma poi rinunci completamente al gioco sulle fasce, a meno di non far avanzare sistematicamente anche Glen Johnson a destra, ma lì ti esponi troppo e potrebbe non essere necessario, giocando come negli ultimi 10 minuti. E' una mossa che userei verso il 60° comunque. Invece Carrick per Barry subito.
Locked