No ma parlavo del fatto che Appiah è due anni che è sempre rotto, eppure viene preferito a Muntari. Ma effettivamente è una squadra che ama giocare palla a terra, Muntari è inutile. Ma Muntari è inutile in qualsiasi squadra, imho.francilive wrote:![]()
![]()
p.s. appiah è lento, ma con il pallone tra i piedi sa cosa fare. muntari no. una squadra che ama il calcio, non fa giocare muntari.
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
muntari serve solo se può correre e fare falli, rompendo il gioco avversario. ma in fase propositiva è solo dannoso, a meno che accanto non abbia gente come snejder o stankovic... il ghana non li ha, quindi preferisce giustamente appiah, pur con tutti i suoi limiti.

defense is only way
- Jamal Crawford
Fosse per me vi bannerei tutti. :gazza:
Tra l'altro il Munto non ha i piedi così quadrati come gli si attribuiscono, è più corretto dire che ha la precisione che va e viene, per sottolineare come il paragone possa essere impietoso con uno Snejider ma come sia comunque meglio di taaaaaanti scarponari che si vedono nei centrocampi di serie A, quelli si che veramente non sanno fare un lancio uno. Lui invece ci sono giorni in cui è molto impreciso, ma altri in cui non è disprezzabile anche su lanci molto lunghi.
E proprio perchè è uno che tenta spesso la verticalizzazione, si espone a rischi cui non si espongono altri suoi compagni più accorti ma con piedi più scarsi o come i suoi (Zanetti, Cambiasso...si Cambiasso ha i piedi uguali: a volte è preciso, a volte sbaglia parecchio, solo che non ci fa caso nessuno perchè sono tutti troppo impegnati a spompinarlo, pur chiarendo che lo apprezzo anche io Esteban, e ci mancherebbe).
Semai la sua maggior debolezza in impostazione è il suo spirito naif che lo porta fuori tempo perchè magari si mette a fare un suo tipico tunnel nella sua metà campo, ma mi pare che invece venga attaccato più sul fatto di essere nell'Inter, come se fosse una colpa esserci.
Cioè, se a uno non piace, mi sembrerebbe più normale prendersela con chi lo schiera, non con lui, che peraltro è il giocatore più generoso della storia del calcio.
Uhahahahah scusate se mi è ripartito l'embolo un'altra volta, ma non ce la posso fare a stare buono quando piove merda su un indifeso idolo mondiale (indifeso nel senso che se non lo difendo io non ci pensa nessuno qua).
Tra l'altro il Munto non ha i piedi così quadrati come gli si attribuiscono, è più corretto dire che ha la precisione che va e viene, per sottolineare come il paragone possa essere impietoso con uno Snejider ma come sia comunque meglio di taaaaaanti scarponari che si vedono nei centrocampi di serie A, quelli si che veramente non sanno fare un lancio uno. Lui invece ci sono giorni in cui è molto impreciso, ma altri in cui non è disprezzabile anche su lanci molto lunghi.
E proprio perchè è uno che tenta spesso la verticalizzazione, si espone a rischi cui non si espongono altri suoi compagni più accorti ma con piedi più scarsi o come i suoi (Zanetti, Cambiasso...si Cambiasso ha i piedi uguali: a volte è preciso, a volte sbaglia parecchio, solo che non ci fa caso nessuno perchè sono tutti troppo impegnati a spompinarlo, pur chiarendo che lo apprezzo anche io Esteban, e ci mancherebbe).
Semai la sua maggior debolezza in impostazione è il suo spirito naif che lo porta fuori tempo perchè magari si mette a fare un suo tipico tunnel nella sua metà campo, ma mi pare che invece venga attaccato più sul fatto di essere nell'Inter, come se fosse una colpa esserci.
Cioè, se a uno non piace, mi sembrerebbe più normale prendersela con chi lo schiera, non con lui, che peraltro è il giocatore più generoso della storia del calcio.
Uhahahahah scusate se mi è ripartito l'embolo un'altra volta, ma non ce la posso fare a stare buono quando piove merda su un indifeso idolo mondiale (indifeso nel senso che se non lo difendo io non ci pensa nessuno qua).
-
The Flash
- Senior

Kobe c'era in tribuna,ma con la maglia degli USALoadgch wrote:
In tribuna ho intravisto uno con la canotta del 24...o era Kobe in persona?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Spree
- Senior

Sì, ma anche no. Perché non è che ci sono solo i lanci per valutare le capacità tecniche di un giocatore: Muntari sbaglia una quantità di stop e di appoggi da un metro che Cabiasso (e neanche Zanetti) sbaglierebbero mai.Jamal Crawford wrote: Fosse per me vi bannerei tutti. :gazza:
Uhahahahah scusate se mi è ripartito l'embolo un'altra volta, ma non ce la posso fare a stare buono quando piove merda su un indifeso idolo mondiale (indifeso nel senso che se non lo difendo io non ci pensa nessuno qua).![]()
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- lele_warriors
- Pro

se c'è bisogno di tirare merda a muntari sono presente.
calciatore strapagato in maniera incomprensibile. :gazza:
calciatore strapagato in maniera incomprensibile. :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Jamal Crawford
Beh io ho sottolineato i lanci, ma Cambiasso quest'anno l'ho guardato con particolare interesse e ha sbagliato un po' di tutto quello che a Muntari non viene perdonato. Stop compresi. Di meno e in maniera meno fragorosa, ma ho visto gare in cui ha sbagliato molto più di ciòche gli si appunta.Spree wrote: Sì, ma anche no. Perché non è che ci sono solo i lanci per valutare le capacità tecniche di un giocatore: Muntari sbaglia una quantità di stop e di appoggi da un metro che Cabiasso (e neanche Zanetti) sbaglierebbero mai.
Questo senza voler assolutamente sminuire i suoi pregi e il suo valore comunque superiore a quello di Sulley, cerco solo di sottolineare che non si può dire che uno è quasi il migliore al mondo nel suo ruolo e l'altro una merda, se la differenza non è poi così abissale.
Mi consolo con il fatto che Tottenham e altri club inglesi la vedano come me. :D
- mookie#22
- Senior

Jamal... fratello... mi casa tu casa... capisco e apprezzo la strenua difesa del nostro Sulley....Jamal Crawford wrote: Beh io ho sottolineato i lanci, ma Cambiasso quest'anno l'ho guardato con particolare interesse e ha sbagliato un po' di tutto quello che a Muntari non viene perdonato. Stop compresi. Di meno e in maniera meno fragorosa, ma ho visto gare in cui ha sbagliato molto più di ciòche gli si appunta.
Questo senza voler assolutamente sminuire i suoi pregi e il suo valore comunque superiore a quello di Sulley, cerco solo di sottolineare che non si può dire che uno è quasi il migliore al mondo nel suo ruolo e l'altro una merda, se la differenza non è poi così abissale.
Mi consolo con il fatto che Tottenham e altri club inglesi la vedano come me. :D
ma se ti vedo ancora scrivere che Cambiasso non ha piedi ti querelo!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
per storiche rivalità ,non riesco a tifare inghilterra ,proprio non sopporto i loro hooligans, quando erano a Bologna per Italia 90 mi divertivo nel andare a caccia 
a parte ciò io sono sempre stato filo scozzese e quindi ...

-
Pablets
- Pro

Sarà un bello scontro allora, ci risentiamo alle 6 Doc :figo:Doc. J wrote: per storiche rivalità ,non riesco a tifare inghilterra ,proprio non sopporto i loro hooligans, quando erano a Bologna per Italia 90 mi divertivo nel andare a caccia
Temo però che anche stavolta Lineker abbia ragione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Jamal Crawford
Come hai fatto a vederlo se non l'ho scritto ?mookie#22 wrote: Jamal... fratello... mi casa tu casa... capisco e apprezzo la strenua difesa del nostro Sulley....
ma se ti vedo ancora scrivere che Cambiasso non ha piedi ti querelo!
Ho scritto che Cambiasso, per me, non ne ha così migliori di Sulley, ma se consideri che la mia argomentazione è a sostegno di un Sulley migliore per un mondo migliore, automaticamente anche Cambiasso non può essere senza piedi, ti pare ? :gazza:
Non ho altro da aggiungere, vostro onore!
La difesa chiede di interrogare Sani Kaita: "Signor Kaita, lei incarna il giocatore VERAMENTE senza piedi che non centrerebbe un transatlantico da un metro ? Si ricordi che è sotto giuramento...".
"Si, lo ammetto, è così".
"Questo significa quindi che Muntari, e di conseguenza Cambiasso, sono giocatori con piedi almeno decenti, riuscendo loro a centrare un transatlantico da un metro ?"
"Presumo di si"
"Grazie signor Kaita, può tornare al suo posto"
:gazza:
-
Pablets
- Pro

Stessa formazione che ha battuto la Slovenia.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Prontissimo, birra stappata, pringles e mikado. Ci risentiamo a fine primo tempo!
Most improved forumist 2009

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- thom yorke
- Senior

link me, please.