Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

azazel wrote: Ero andato in panico che non trovavo più il topic con il titolo vecchio (guardavo sempre al maiuscolo...) .... :D

Uruguay - Corea del Sud: i sudamericani sono cresciuti molto nel corso del mondiale, non mi erano piaciuti per nulla contro la Francia (me li aspettavo vincenti sin dal debutto), con il Messico invece hanno dato vita ad una buonissima partita, anche se io resto sempre affascinato dal modo di correre e di giocare di questi musi gialli.
Simil-cinesi (cit.)

Cazzo, Renè... :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE E PER L'ELIMINAZIONE DIRETTA-

Post by Tim-D »

shilton wrote: Ovviamente non si può per motivi logistici, ma pensate che bello un sorteggio tipo champions con le prime da una parte e le seconde dall'altra.
Fino all'ultimo non sai con chi ti incrocerai, peccato sia impossibile.
Ti dirò, sarebbe meno improbabile che il togliere la regola del fuorigioco che ebbe Blatter non molto tempo fa  :lol2:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Uruguay prima squadra ai quarti, stasera vediamo chi trova. Secondo me gli USA, ma il Ghana mi sembra una bella squadra organizzata.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Uruguay prima squadra ai quarti, stasera vediamo chi trova. Secondo me gli USA, ma il Ghana mi sembra una bella squadra organizzata.
Mi aspetto una partita veloce, spettacolare, magari con delle difese ballerine, ma comunque da guardare assolutamente. Speriamo.
Il primo ottavo non ha deluso, è mancata solo l'atmosfera sugli spalti, ma in campo si è visto che la musica è cambiata. Mi è piaciuto molto lo spirito di entrambe le squadre e finalmente sono arrivati i veri mondiali, con le prime partite ad eliminazione diretta, con lo spettro dei supplementari e delle maratone leggendarie. Tra l'altro pure il diluvio oggi ha fatto la sua parte!
Most improved forumist 2009
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Direi che iniziano bene questi ottavi ocn una gran bella partita e il primo uomo copertina(Suarez),contento per l'Uruguay che ritorna a calcare i palcoscenici che merita,un bravo anche alla Corea che anche in questo Mondiale ha fatto una bella figura,dimostrando che il Mondiale casalingo non fu solo frutto di aiuti arbitrali(anche se con la Spagna ci fu l'aiutone) ma era frutto di un movimento effettivamente in crescita...

Da ora si inizia a fare sul serio,non si può più sbagliare e non c'è nulla di più elettrizzante,stasera forza Ghana  :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io son andato a vederla al Fifa Fan Fest e son rimasto :shocking:

10mila koreani

assurdo.

tra l'altro, assurdo anche il loro modo di tifare :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: io son andato a vederla al Fifa Fan Fest e son rimasto :shocking:

10mila koreani

assurdo.

tra l'altro, assurdo anche il loro modo di tifare :lol2:
Dai miei ricordi, a Sidney la comunità asiatica è numerosissima. Non ricordavo però fossero tutti coreani :)
Most improved forumist 2009
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Al di la dell'infinito fascino di Germania-Inghilterra l'ottavo di finale che aspetto di più è Brasile-Cile.. Due squadre apparentemente molto diverse per talento ma che si conoscono benissimo affrontandosi praticamente ogni anno. In più, il Cile appare una squadra ben messa in campo. Al di la dello spettacolo (che penso mancherà in questo caso specifico), onestamente, se devo mettere l'obolo per una possibile grande sorpresa, lo metto sul Cile vincente.
Image
Mahor

Post by Mahor »

tzara wrote: Al di la dell'infinito fascino di Germania-Inghilterra l'ottavo di finale che aspetto di più è Brasile-Cile.. Due squadre apparentemente molto diverse per talento ma che si conoscono benissimo affrontandosi praticamente ogni anno. In più, il Cile appare una squadra ben messa in campo. Al di la dello spettacolo (che penso mancherà in questo caso specifico), onestamente, se devo mettere l'obolo per una possibile grande sorpresa, lo metto sul Cile vincente.
Vincente dell'ottavo o del Mondiale?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mahor wrote: Vincente dell'ottavo o del Mondiale?
Dell'ottavo, parlavo di quello; se ho soldi da buttare poi, del mondiale. Tra l'altro, penso a causa del tabellone sfavorevole, leggo di un'Argentina nonostante tutto, quotata a 14/1, che secondo me sarebbe da prendere in considerazione.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Un amico mio è convinto che vincerà l'Uruguay o l'Argentina.
invisibilao
Rookie
Rookie

Post by invisibilao »

L'Uruguay come si era visto dal primo turno stà andando forte, peccato per la Corea che comunque esce a testa alta da questo mondiale, squadra che corre molto, altro che Italia...
Certo il tabellone potrebbe favorire i celeste, ma attenzione a questi USA
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Intanto il Ghana ha già vinto il mio Mondiale delle maglie con questa da trasferta. :applauso:
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Camerun 1990
Senegal 2002
Ghana 2010

Le prime due persero ai supplementari nei quarti di finali, vediamo il Ghana.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ah, se ci fosse stato Adu!!!

Il Ghana ha grandi possibilità, anche se l'Uruguay è favorito.
Post Reply