Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

edit :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

azazel wrote: non mi sembrano 2 giocatori sinora che sono stati determinanti per le loro squadre.
Infatti non lo sono stati. Idem Muslera... non ha subito reti ma non è che stia giocando da Zoff. Ma anche se in breve tempo, stanno tutti giocando meglio di quanto fatto vedere in campionato. Huntelaar ha giocato ed ha cercato il pallone. Onyewu già solo per il fatto di essere andato in campo...

Il concetto è che durante la stagione mi sembravano pippe e cadaveri, mentre adesso almeno si impegnano e danno tutto. I nostri invece hanno continuato a cadavereggiare per la maggior parte. Quelli citati sono giocatori che a questa nazionale avrebbero dato una mano, mentre in Italia i tifosi si coprivano gli occhi quando entravano in campo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: si si, ricordo quando erano stati esclusi borriello e giuseppe rossi: "lippi indegno, tiene quella merda di quagliarella".
ti stai sbagliando.
tutta italia (tranne una decina di persone) disse "lippi indegno, non fa giocare titolare quagliarella che è l'erede naturale di maradona".
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Si ma DC, Quagliarella era uno del livello dei Pepe, Iaquinta, Di Natale ecc., ma se è in forma lo farai giocare, piuttosto che mettere gente che non sa cosa fare con la palla o corre a caso, oh in fin dei conti un allenatore di calcio deve fare quello, mettere la gente che è piu' in forma.

Visto come ha giocato quei 45' si vede che era in forma, e allora perchè insistere con i cadaveri davanti?

Ho capito difendere fino alla morte, anche a costo di sacrificare la vita o andare sempre contro il popolo perchè bisogna essere alternativa, ma c'è un limite.

Senno' come ho detto in altri lidi, si scade nel ridicolo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

425,350

Video stupendo. :lmao:

Oh, Pepe è indecente. Invece di lamentarsi delle 11 bare dovrebbe provare a prendere almeno lo specchio quando è a 3 metri dalla porta.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mahor

Post by Mahor »

rene144 wrote: A me fa ridere che Quagliarella adesso venga dipinto come un misto fra Cassano, Balotelli, Maradona e Gesù Cristo, quando nei 23 non lo voleva quasi nessuno :lol2:
Io non lo volevo e per me resta "solo" Quagliarella.
Sicuramente inferiore a Cassano e Balotelli, sulla carta.

Detto questo però prima della partita con la Slovacchia dissi a mio fratello che per me doveva essere titolare. Lui e Maggio.

Poi oh, siam sessanta milioni di ct e tutto quello che vuoi, ma Teo ha ragione. Era più in forma di altri.

Poi vabbè, è uno dei pochi che ringrazio sia perché le pochissime emozioni di questo Mondiale me le ha regalate lui sia perché si vedeva che sapeva di essere all'appuntamento più importante della sua vita e che stava realizzando un sogno.
Quindi al di là del fatto che io non l'avrei portato sono sinceramente dispiaciuto per lui.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Lippi simpaticissimo come al solito, sfugge alle domande del giornalista sky poi un passante gli urla "sei grande lo stesso!", lui gli fa segno di ringraziamento e si volta verso il giornalista dicendogli "ascolta...", riferito all'urlo del passante. Ma perchè?  :lmao:
Lippi accetta solo i complimenti  :applauso:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Si ma DC, Quagliarella era uno del livello dei Pepe, Iaquinta, Di Natale ecc., ma se è in forma lo farai giocare, piuttosto che mettere gente che non sa cosa fare con la palla o corre a caso, oh in fin dei conti un allenatore di calcio deve fare quello, mettere la gente che è piu' in forma.

Visto come ha giocato quei 45' si vede che era in forma, e allora perchè insistere con i cadaveri davanti?

Ho capito difendere fino alla morte, anche a costo di sacrificare la vita o andare sempre contro il popolo perchè bisogna essere alternativa, ma c'è un limite.

Senno' come ho detto in altri lidi, si scade nel ridicolo.
aridaje. il fastidio nel leggere che quagliarella è diventato un fenomeno, NON implica un assoluzione di lippi.

ma tutto fa parte del classico post mondiale italico, in cui bisogna trovare sempre la colpa di qualcuno: l'allenatore o l'arbitro. tertium non datur.
certo, parlando dopo, sono tutti molto più bravi dell'allentore. ma è un classico anche questo.

un giorno mi spiegheranno perchè, se metti quagliarella che cambia la partita e vai fuori se un pirla (era in forma e non te ne sei accorto?), ma se mette quagliarella che segna la partita e ti qualifichi sei un genio che ha cambiato la partita (lì accorgersi che era in forma era più complicato).  :D
Last edited by BruceSmith on 26/06/2010, 18:38, edited 1 time in total.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

BruceSmith wrote: certo, parlando dopo, sono tutti molto più bravi dell'allentore. ma è un classico anche questo.
Molti parlavano pure prima. E se arrivi ultimo in un girone con PARAGUAY, SLOVACCHIA ed i semi-pro NEOZELANDESI beh....direi che i fatti ci cosano. (cit.) O no?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Luca10 wrote: Molti parlavano pure prima. E se arrivi ultimo in un girone con PARAGUAY, SLOVACCHIA ed i semi-pro NEOZELANDESI beh....direi che i fatti ci cosano. (cit.) O no?
Molti? ci?
tanto veloci a salire sul carro quanto veloci a scendere.  :lol2:

ah, anche io avevo detto che la squadra era di basso livello. e quindi? vado a fare il vice di prandelli?
ma stavo parlando di quagliarella e del fatto che tutti lo sapessero prima...
Last edited by BruceSmith on 26/06/2010, 18:53, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote: aridaje. il fastidio nel leggere che quagliarella è diventato un fenomeno, NON implica un assoluzione di lippi.

ma tutto fa parte del classico post mondiale italico, in cui bisogna trovare sempre la colpa di qualcuno: l'allenatore o l'arbitro. tertium non datur.
certo, parlando dopo, sono tutti molto più bravi dell'allentore. ma è un classico anche questo.
E quindi non è colpa di nessuno? Siamo ultimi nel girone piu' ridicolo della storia perchè han girato male le carte, perchè il Signore dormiva?

un giorno mi spiegheranno perchè, se metti quagliarella che cambia la partita e vai fuori se un pirla (era in forma e non te ne sei accorto?), ma se mette quagliarella che segna la partita e ti qualifichi sei un genio che ha cambiato la partita (lì accorgersi che era in forma era più complicato).  :D
Non sei un genio. Sei uno che si è svegliato tardi dal letto. Oh, contro New Zealand e Slovacchia ha fatto 2 cambi a fine primo tempo, questo, a casa mia, ma non so da te, significa che hai sbagliato formazione iniziale.

Nessuno sta dicendo che è un fenomeno, è un giocatore del livello di quelli che c'erano, ma come detto da quel che si è visto era molto piu' in forma degli altri.
[align=left][/align]ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Teo wrote: E quindi non è colpa di nessuno? Siamo ultimi nel girone piu' ridicolo della storia perchè han girato male le carte, perchè il Signore dormiva?
No, e quindi è colpa di molti. Di Lippi sicuramente, ma anche dei giocatori. Anche con mia nonna ad allenare scegliendo i nomi da un cappello, avremmo dovuto qualificarci. Che Lippi stia facendo da parafulmine è ridicolo. Senza sollevarlo dalle sue responsabilità, chiaro.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: E quindi non è colpa di nessuno?
assolutamente no.
la colpa è di lippi perchè -hai ragione- non si può arrivare ultimi in quel girone e perchè di errori ce ne sono stati.
però - se permetti - per vincere con semi-professionisti non è necessario un genio della panchina, basta uno dei 56 milioni di allenatori.... anche i giocatori hanno moltissime colpe. ho visto prestazioni oscene per cui non c'è da accusare l'allenatore.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote: assolutamente no.
la colpa è di lippi perchè -hai ragione- non si può arrivare ultimi in quel girone e perchè di errori ce ne sono stati.
però - se permetti - per vincere con semi-professionisti non è necessario un genio della panchina, basta uno dei 56 milioni di allenatori.... anche i giocatori hanno moltissime colpe. ho visto prestazioni oscene per cui non c'è da accusare l'allenatore.
E questi giocatori in campo ci sono andati con il televoto da casa o perché un allenatore ha scelto chi far giocare e come farli giocare?
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

BruceSmith wrote:
Si danno a Lippi le sue colpe, non vedo che diavolo ci sia di male, se c'è un mondiale in cui sta manfrina è lecita è proprio questo. Tu a cosa imputi l'uscita, fammi capire? Al declino del calcio italiano in generale o alla sfortuna? Mi stai dicendo davvero che le scelte di Lippi non hanno ingigantito le debolezze della nazionale?

Poi vorrei leggere i post dove Quagliarella è diventato un fenomeno. A me pare che abbiano tutti detto che se hai un uomo così in forma in mezzo ai cadaveri magari un allenatore dovrebbe accorgersene, invece di puntare 3 partite su 3 su Pepe e Iaquinta, palesemente innocui se non dannosi. Resta il fatto che per me Rossi meritava di più la nazionale di Quagliarella, ma una volta che ce l'hai là è compito del selezionatore rendersi conto di chi è meglio far giocare. Giocatori affidabili hanno fatto schifo (De Rossi su tutti), vero, ma mi pare che il CT abbia il compito di selezionarli, schierarli, strigliarli, sostituirli, motivarli. Gli errori di formazione sono stati palesi e reiterati. La preparazione ha fatto acqua. Non è abbastanza per dire che Lippi si merita di portare la croce, almeno stavolta? Di farla portare a Pepe, sinceramente non me la sento.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Locked