Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: aza ma sto Wall come è?
Dovrebbe essere buono, in molti lo comparano a Derrick Rose, dovbrebbe essere un play di nuova generazione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

chinasky wrote: Il Brasile ha un buon 99% di vincere tra 4 anni, se vincesse anche questo sarebbe troppo...
Mamma mia davvero! Io spero nella sorpresa Uruguay!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Visti i loro precdenti....inizierei a portarmi avanti.  :lol2:
Altri tempi... anche noi negli anni 30 non avevamo rivali, solo la maledetta guerra ci fermò.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Altri tempi... anche noi negli anni 30 non avevamo rivali, solo la maledetta guerra ci fermò.  :truzzo:
Ora ho capito il vero motivo di quella guerra! Hanno organizzato tutto i tedeschi per impedirci di vincere ancora!  :disgusto:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

chinasky wrote: Altri tempi... anche noi negli anni 30 non avevamo rivali, solo la maledetta guerra ci fermò.  :truzzo:
la guerra e poi, forse, Superga.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

salvo tracolli (sempre possibili in un gioco senza senso) dovrei tornare in serie A a basketsim per la gioia di pera. peccato che non sappia come sia potuto succedere.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

rodmanalbe82 wrote: eh si, mike, tutti qui che postavano "mettiamo quagliarella titolare, mi raccomando".

....

Nemmeno dopo la seconda partita, dai.

Tutti volevano Di Natale e Pazzini.
sostanzialmente non abbiamo seguito i mondiali assieme. e me ne dispiace, eh. sul forum ho mollato la presa dopo tre giorni, non gliela facevo a starci dietro. dovevo starmi zitto anche dopo, non l'ho fatto, m'è scappata un'annotazione. pazienza.
quando si tratta di italia sono solito parlare solo prima e dopo, a bocce ferme. nel mentre preferisco fare il tifo e supportare la squadra, anche quando fa pena e non solo quando si vince come 4 anni fa.
io non sono stato un mese e oltre, giorno per giorno, con i convocati, anzi, non li ho proprio convocati io. lippi sì, o vogliamo credere che faceva le formazioni a distanza da coverciano o che alloggiava su un albergo diverso da quello dei giocatori?
se ha portato quagliarella e non rossi che per tutti, me compreso, gli stava davanti sulla carta, un motivo c'era. e presumo che questo motivo sia stata la condizione fisica migliore. e questa condizione fisica era migliore degli altri anche nelle settimane successive all'ufficializzazione dei 23. non dico che doveva essere titolare alla prima partita, perchè lì ci metti il "tuo" titolare, anzi i "tuoi" titolari, quelli su cui punti da 2 anni. ma quando vai a cambiare in corsa non metti il nome più gettonato, perchè altrimenti l'avresti messo dall'inizio, no? metti l'uomo più in forma. e, a quanto pare, il più in forma era quagliarella. non è messi, ma neanche quelli che aveva davanti lo erano, perciò il tentativo ci stava tutto.

oh, se poi serve una disamina maggiore e più completa su tutta la spedizione italiana in sudafrica per potersi guadagnare il diritto di poter dire la propria, io la scrivo. il tempo di dare un esame tra qualche giorno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Merdaaa sulla scia di pol volevo scommettere il 2-1 risultato esatto a favore dell'Uruguay ma non ce l'ho fatta ad andare al punto scommesse. Adesso mi toccherà rubare.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Giusto aver accolto gli azzurri nell'indifferenza, ne fischi ne uova ma indifferenza.
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

la prima è presa... vedete voi se ascoltare un cretino (cit.) oppure no :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mike wrote: oh, se poi serve una disamina maggiore e più completa su tutta la spedizione italiana in sudafrica per potersi guadagnare il diritto di poter dire la propria, io la scrivo.
dopo l'inter in champions, l'eliminazione al primo turno, pure la tua disamina?

in un'altra vita devo aver fatto cose terribili.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Alvise wrote: salvo tracolli (sempre possibili in un gioco senza senso) dovrei tornare in serie A a basketsim per la gioia di pera. peccato che non sappia come sia potuto succedere.
ah però, hai capito Alvise.

Se non ti fossi mai accorto c'è un topic apposito per questo gioco senso senso in fantasport
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

BubbaJoe wrote: ah però, hai capito Alvise.

Se non ti fossi mai accorto c'è un topic apposito per questo gioco senso senso in fantasport
fuori zona. :D e poi non saprei cosa dire. in sincerità io non so come riesco a vincere le partite.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Mio padre vorrebbe installare un impianto fotovoltaico a casa. Io però sono un pò perplesso vista la spesa 15/20 mila €. Qualcuno di voi ha esperienza diretta da consigliarmi o sconsigliarmi l'investimento?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Il Bistecca ha detto che vuole chiudere la carriera in Italia, che ha tanti amici a Reggio Emilia e Milano. Se va all'AJ faccio l'abbonamento anche se non tifo Milano. :forza:
Locked