Tennis Mon Amour - Part VII
-
giokn90
- Senior

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
Isner non si regge in piedi.
Perso il primo set 6-0 con 27% di punti vinti con la prima e media di 180 km/h con la prima...
Perso il primo set 6-0 con 27% di punti vinti con la prima e media di 180 km/h con la prima...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Mikele
- Pro

- Spree
- Senior

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
E vai con Lopez-Melzer.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
giokn90
- Senior

Federer vince con tranquillità, Clement è un tipo di giocatore che esalta il suo gioco.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Roddick perde il tie-break ed è 1 set pari...
Sprecati 3 set point e punito nell'ultimo game del secondo set. Ora vediamo cosa farà.
Sprecati 3 set point e punito nell'ultimo game del secondo set. Ora vediamo cosa farà.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Mikele
- Pro

Alla fine vince in 4 set: 75 67 63 63Peyton_Manning18 wrote: Roddick perde il tie-break ed è 1 set pari...
La Pennetta passa il secondo turno nel doppio

- Spree
- Senior

Più fisioterapista per tutti
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
rene144
- Pro

Pennetta ed Errani asfaltate da Zakopalova e Radwanska.
Fognini che prova un'altra rimontona da 2 set sotto contro Benneteau. In questo momento è al quarto.
Fognini che prova un'altra rimontona da 2 set sotto contro Benneteau. In questo momento è al quarto.
-
rene144
- Pro

Purtroppo non ci riesce e perde al quarto. Ottimo torneo ugualmente per lui.rene144 wrote: Fognini che prova un'altra rimontona da 2 set sotto contro Benneteau. In questo momento è al quarto.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si è mangiato il 4° set letteralmente. Due volte avanti col break, Benneteau con la lingua fuori, e si è fatto brekkare 3 volte di fila.
Nadal sotto 2 set a 1 contro Petzchqualchecosa, che sta tirando della mazzate allucinanti.
Nadal sotto 2 set a 1 contro Petzchqualchecosa, che sta tirando della mazzate allucinanti.
[align=left][/align]

- Spree
- Senior

:lol2: e io l'avevo detto prima della clamorosa farsa sul 2-2 (sorprendentemente prima del servizio dell'avversario, e non del suo).Spree wrote: Più fisioterapista per tutti
-
Sancho Panza
- Pro

Il Petzsche si conferma gran giocatore da erba, quando ne ha voglia.
Poi che alla lunga lui sarebbe calato e Nadal sarebbe certamente venuto fuori era preventivabile, ma per quanto ho visto io c'è stato del buon tennis.
Poi che alla lunga lui sarebbe calato e Nadal sarebbe certamente venuto fuori era preventivabile, ma per quanto ho visto io c'è stato del buon tennis.
Last edited by Sancho Panza on 26/06/2010, 19:41, edited 1 time in total.

-
rene144
- Pro

Cos'è successo?Spree wrote: :lol2: e io l'avevo detto prima della clamorosa farsa sul 2-2 (sorprendentemente prima del servizio dell'avversario, e non del suo).
Per la seconda volta di fila, Nadal vince al quinto recuperando da 2 set a 1 sotto.
Ok, Falla, Bozoljac, Haase e Petzschner possono aver giocato bene quanto si vuole, ma Federer e Nadal che perdono 7 set in 6 partite (nei primi 3 turni) è qualcosa di clamoroso.
Ma inizio a chiedermi: stanno realmente calando loro, o stanno venendo fuori prepotentemente anche quella della "classe media" del tennis? Mah. Questo Wimbledon può vincerlo chiunque per come sta andando (e per come vanno anche gli altri top players). Di solito quando è così alla fine vince Nadal. Vedremo.
- Spree
- Senior

Quarto set, 2-2. Servizio Petzschner. Nadal chiama il fisioterapista che gli massaggia insistentemente la coscia per 6 minuti, con comodo. Rientrano in campo, Nadal più arzillo di prima, Break. Il set è finito 6-2.rene144 wrote: Cos'è successo?
Per la seconda volta di fila, Nadal vince al quinto recuperando da 2 set a 1 sotto.
Ok, Falla, Bozoljac, Haase e Petzschner possono aver giocato bene quanto si vuole, ma Federer e Nadal che perdono 7 set in 6 partite (nei primi 3 turni) è qualcosa di clamoroso.
Ma inizio a chiedermi: stanno realmente calando loro, o stanno venendo fuori prepotentemente anche quella della "classe media" del tennis? Mah. Questo Wimbledon può vincerlo chiunque per come sta andando (e per come vanno anche gli altri top players). Di solito quando è così alla fine vince Nadal. Vedremo.
Ovviamente, Nadal avrebbe vinto lo stesso al 99,9%. Però è l'atteggiamento che da fastidio.
-
giokn90
- Senior

Nadal in ogni caso ha dichiarato di sentire di nuovo male al ginocchio...Spree wrote: Quarto set, 2-2. Servizio Petzschner. Nadal chiama il fisioterapista che gli massaggia insistentemente la coscia per 6 minuti, con comodo. Rientrano in campo, Nadal più arzillo di prima, Break. Il set è finito 6-2.
Ovviamente, Nadal avrebbe vinto lo stesso al 99,9%. Però è l'atteggiamento che da fastidio.

-Eddie Guerrero-