te ?Doc. J wrote: Ancora tristi ?
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- steve
- Pro

-
KingKaiv
- Pro

Degli attaccanti che si è portato è uno dei pochi ad aver calcato con una certa regolarità palcoscenici importanti, fisicamente è il più forte, puoi schierarlo da prima o seconda punta e difficilmente non risponde all'appello. Però deve stare in forma per rendere al meglio, lui che fa della prestanza fisica e della progressione le sue armi principali.Sberl wrote: Kaiv, iaquinta il più forte? Per me e' un mediocre, per nn dire di peggio, e lo dico indipendentemente dal mondiale. In più manco doveva esserci portato in Sudafrica per me e se vogliamo dirla tutta, avrebbe almeno dovuto far differenza fisica visto che era freschissimo dopo esser stato fuori tantissimo
Io ho un debole per bumbum. Quest'anno ha giocato male per gran parte del campionato, non sono sicuro valga tutti tutti i soldi spesi da De Laurentis, però nel panorama desolante dell'attacco italiano secondo me è uno su cui puntare. Di Natale e Pazzini soffrono il livello, mi pare evidente. Sul primo abbiamo avuto la controprova, sul secondo è presto, però nei minuti contro la Nuova Zelanda ha toccato 3 palloni e li ha sbagliati tutti. Io ero per testare Quagliarella, specie alla luce di quanto si diceva a casa Azzurri. Cioè che fosse uno dei più in forma, tanto da aver convinto Lippi a lasciare a casa un giocatore come Borriello che quest'anno ha fatto più che bene (sebbene non straveda per lui).rodmanalbe82 wrote: eh si, mike, tutti qui che postavano "mettiamo quagliarella titolare, mi raccomando".
....
Nemmeno dopo la seconda partita, dai.
Tutti volevano Di Natale e Pazzini.
Se penso che in Corea, 8 anni fa non secoli, avevamo l'imbarazzo della scelta tra Vieri, Baggio, Del Piero, Inzaghi, Totti, Montella e non sapevamo chi lasciare a casa (pagò Baggio), mi viene da piangere.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque va bene che il panorama non era stupendo, ma finire ultimi in un girone con Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda non sta nè il cielo nè il terra! Cannavaro che dice che il livello del calcio italiano è questo? Non scherziamo! Io lo seguo poco ormai ma non penso che non riusciamo a produrre giocatori per qualificarci in un contesto del genere! Io mi aspettavo al massimo i quarti e poi dipendeva soprattutto da chi ti trovavi davanti e dalla tua condizione fisica, ma non esisteva proprio di non superare il primo turno contro certi avversari.
Io dò la colpa maggiore a Lippi non perché non mi è piaciuto come allenatore puro (qualnto al motivatore e al gestore del gruppo, anche con scelte molto forti, nulla da dire, anzi), ma perché ha fallito proprio in quella che è sempre stata la sua forza: costruirsi intorno un gruppo di giocatori pronti, decisi, grintosi, che sapevano cosa fare e lo seguivano. Vedere le immagini di lui a bordo campo che aveva la faccia stranita, lo sguardo di chi non sapeva cosa dire o fare, che si metteva le mani nei capelli e non sapeva reagire....beh...è una cosa che non mi sarei mai aspettato. Si è creato il gruppo che voleva lui e proprio i giocatori di maggior carattere, quelli su cui lui contava per guidare il gruppo (Cannavaro e Gattuso su tutti) hanno fallito maggiormente, specie nel fare da guida a quelli più giovani o inesperti (Gattuso è stato imbarazzante nei 45' giocati mentre Cannavaro è andato via via peggiorando, come la condizione fisica di tutta la squadra tra l'altro...).
Come detto già tante, troppe :D volte, non seguendo bene il campionato non mi metterò certamente a fare quello che pontifica dicendo bisognava convocare questo o quello: Lippi ha detto che non c'erano fenomeni a casa, purtroppo non ce ne'rano neanche in Sudafrica, ma si poteva, anzi si doveva, passare il turno.
Io dò la colpa maggiore a Lippi non perché non mi è piaciuto come allenatore puro (qualnto al motivatore e al gestore del gruppo, anche con scelte molto forti, nulla da dire, anzi), ma perché ha fallito proprio in quella che è sempre stata la sua forza: costruirsi intorno un gruppo di giocatori pronti, decisi, grintosi, che sapevano cosa fare e lo seguivano. Vedere le immagini di lui a bordo campo che aveva la faccia stranita, lo sguardo di chi non sapeva cosa dire o fare, che si metteva le mani nei capelli e non sapeva reagire....beh...è una cosa che non mi sarei mai aspettato. Si è creato il gruppo che voleva lui e proprio i giocatori di maggior carattere, quelli su cui lui contava per guidare il gruppo (Cannavaro e Gattuso su tutti) hanno fallito maggiormente, specie nel fare da guida a quelli più giovani o inesperti (Gattuso è stato imbarazzante nei 45' giocati mentre Cannavaro è andato via via peggiorando, come la condizione fisica di tutta la squadra tra l'altro...).
Come detto già tante, troppe :D volte, non seguendo bene il campionato non mi metterò certamente a fare quello che pontifica dicendo bisognava convocare questo o quello: Lippi ha detto che non c'erano fenomeni a casa, purtroppo non ce ne'rano neanche in Sudafrica, ma si poteva, anzi si doveva, passare il turno.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Cannavaro per trovare un posto da titolare deve andare negli Emirati... un motivo ci sarà :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Boban* ieri ha detto chiaramente qual è stato l'errore principale di Lippi: si è fidato troppo della sua bravura. Ha pensato che le sue grandi qualità di condottiero e motivatore sarebbero state sufficienti per andare avanti nel mondiale. E si è dimenticato totalmente della qualità, ritenendola solamente un surplus, un elemento secondario. A tutto c'è un limite, sta squadra qui era impresentabile, non ce n'era uno davanti che ti potesse cambiare con una giocata il corso di una partita. Siamo stati sfortunati (contro Paraguay e Nuova Zelanda abbiamo preso gol alla prima occasione degli avversari, per di più su due calci piazzati, gli infortuni di Pirlo e Buffon, la differenza di mm tra il gol e non gol nelle due occasioni di Quagliarella ieri), ma abbiamo assolutamente meritato di uscire. Se Pepe deve essere il titolare fisso di una nazionale di calcio, è giusto andare a casa.Angyair wrote: Comunque va bene che il panorama non era stupendo, ma finire ultimi in un girone con Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda non sta nè il cielo nè il terra! Cannavaro che dice che il livello del calcio italiano è questo? Non scherziamo! Io lo seguo poco ormai ma non penso che non riusciamo a produrre giocatori per qualificarci in un contesto del genere! Io mi aspettavo al massimo i quarti e poi dipendeva soprattutto da chi ti trovavi davanti e dalla tua condizione fisica, ma non esisteva proprio di non superare il primo turno contro certi avversari.
* Devo ancora trovare una singola frase di Boban che non condivido. Menomale che non sono tutti come Altafini: geniali in campo ma totalmente incapaci di intedere e volere quando si tratta di analizzare una partita o più semplicemente di parlare di calcio.

-
BubbaJoe
Direi che Cannavaro un posto da titolare in A lo troverebbe sicuramente, immagino che più di una squadra di bassa classifica lo prenderebbe a occhi chiusi.Paperone wrote: Cannavaro per trovare un posto da titolare deve andare negli Emirati... un motivo ci sarà :gazza:
Va negli Emirati a trovare un bel malloppo... :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
PeriodKingKaiv wrote: Se Pepe deve essere il titolare fisso di una nazionale di calcio, è giusto andare a casa.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E' una settimana che provo a convincere mio padre di questa cosa. Ora capisco perché tifa interTeo wrote: Period
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
BubbaJoe
Kaiv >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bagni
Io ancora non c'è la faccio a buttare giù 2 righe e sono ancora fermo a 24 ore fa.
Quello che dice Kaiv lo sottoscrivo al 100%.
Parafrasando un amico di famiglia su Sacchi dopo la finale del '94 (che al confronto è niente): "io non lo farei, ma qualcuno ha intenzione di ammazzare Lippi, io gli pago la mia quota"
Io ancora non c'è la faccio a buttare giù 2 righe e sono ancora fermo a 24 ore fa.
Quello che dice Kaiv lo sottoscrivo al 100%.
Parafrasando un amico di famiglia su Sacchi dopo la finale del '94 (che al confronto è niente): "io non lo farei, ma qualcuno ha intenzione di ammazzare Lippi, io gli pago la mia quota"
- Angyair
- Pro

Così è meglio forse. :DKingKaiv wrote: Boban* ieri ha detto chiaramente qual è stato l'errore principale di Lippi: si è fidato troppo della sua bravura. Ha pensato che le sue grandi qualità di condottiero e motivatore sarebbero state sufficienti per andare avanti nel mondiale. E si è dimenticato totalmente della qualità, ritenendola solamente un surplus, un elemento secondario. A tutto c'è un limite, sta squadra qui era impresentabile, non ce n'era uno davanti che ti potesse cambiare con una giocata il corso di una partita. Siamo stati sfortunati (contro Paraguay e Nuova Zelanda abbiamo preso gol alla prima occasione degli avversari, per di più su due calci piazzati, gli infortuni di Pirlo e Buffon, la differenza di mm tra il gol e non gol nelle due occasioni di Quagliarella ieri), ma abbiamo assolutamente meritato di uscire. Se Pepe deve essere il titolare fisso di una nazionale di calcio, è giusto andare a casacambiare sport.
Il problema principale, secondo me, è che a questa squadra è mancata anche la quantità, l'intensità, la fisicità tipiche di una squadra di Lippi. Che la qualità era poca si sapeva, ma forse così è troppo. :D
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
applausi, per te.Doc. J wrote: per un cazzo,tristezza durata 5 min al massimo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Angyair
- Pro

E per Fibra?azazel wrote: applausi, per te.