Re: Celtic Pride
-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno sa darmi links riguardanti le dichiarazioni postpartita di allen, rondo, kg e pp?
- DNGMRZ
- Rookie

DRAFT PICKS:
Round 1:#19: Avery Bradley
Round 2:#52: Luke Harang
Round 2:#52: Luke Harang
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sheed si è ufficialmente ritirato!
Un grandissimo che lascia spazio ai giovani che stavano incalzando.
Un grandissimo che lascia spazio ai giovani che stavano incalzando.
[align=center]

[/align]

[/align]- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Per me ottimo draft.DNGMRZ wrote: DRAFT PICKS:
Ainge ha dichiarato che pensava di muovere il pick perchè aveva due giocatori sul radar, ma pensava andassero via prima della 19. Ha passato James Anderson per questo intrigante prospetto. Nel fisico ricorda Monta Ellis ma il gioco è davvero particolare. Ottimo spot up shooter e in grado di dare tanta pressione sull'uomo anche se a volte è andato sotto quando ha dovuto marcare guardie di tonnellaggio elevato. Se vorranno fare di lui il back-up di Rajon (come ho sentito dire a Rivers) dovrà lavorare molto sulle sue playmaking skills. Il potenziale è comunque lì da vedere, nonostante un anno a Texas non certo esaltante.
Harangody.DNGMRZ wrote:Round 2:#52: Luke Harang
Qui sarà contento Joe
Scelta che ricorda molto quella di Gomes. Senior. Big East. Tre anni oltre i 20 di media con 10 rimbalzi.
Ci sono anche ovviamente molti motivi per cui è finito alla 52: dubbi sulla stazza e sul ruolo che avrà tra i pro (troppo lento per fare il tre, troppo undersized per essere un'ala forte). Al college era il fulcro dell'attacco e aveva moltissimi palloni cosa che non avrà al piano di sopra. Quest'anno la sua ultima partita al torneo NCAA è stata una tragedia.
Complessivamente buon pick comunque: grandissimo agonista, etica del lavoro formidabile, per me alla fine farà la squadra (anche perchè per ora a roster non abbiamo praticamente nessuno). Meccanica di tiro tra le cose più brutte che si possano trovare su un campo da basket :lol2:
Il suo gancetto in corsa farà la felicità di Tommy
Onore a Sheed che ha mantenuto la promessa di essere pronto per i PO: ha giocato da campione nonostante una schiena a pezzi... Peccato smetta: tra lui e Perk la rotazione dei lunghi è un bell'enigma ora, in compenso 12 mln in meno sul cap fanno comodo per ricostruire.The Prince Of Punk #90 wrote: Sheed si è ufficialmente ritirato!
Last edited by ze_ginius on 25/06/2010, 14:09, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Harangody è la scelta più celtica che potessero fare. :lol2:
Bradley è interessante in fase difensiva ma sarà curioso vedere anche come verrà sviluppato il suo gioco, ovvero se verrà usato molto come cambio di Rondo (per pochi minuti perchè il ragazzo da Texas crea veramente poco) o come esplosività dalla panchina in un ruolo tipo quello di Tony Allen. In prospettiva hanno fatto la scelta migliore disponibile.
Bradley è interessante in fase difensiva ma sarà curioso vedere anche come verrà sviluppato il suo gioco, ovvero se verrà usato molto come cambio di Rondo (per pochi minuti perchè il ragazzo da Texas crea veramente poco) o come esplosività dalla panchina in un ruolo tipo quello di Tony Allen. In prospettiva hanno fatto la scelta migliore disponibile.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
lo stavo per scrivere io...Da Brawl wrote: Harangody è la scelta più celtica che potessero fare. :lol2:
Dell'irlandese gli manca solo la buzzetta a briao di birra (quella che ha Scalabrine per intendersi)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sicuro che gli manca? :DCiombe wrote: lo stavo per scrivere io...
Dell'irlandese gli manca solo la buzzetta a briao di birra (quella che ha Scalabrine per intendersi)
- ze_ginius
- Senior

Giustamente con scal FA ci voleva un altro idolo in pancaDa Brawl wrote: Harangody è la scelta più celtica che potessero fare. :lol2:
Bradley è per stessa ammissione di Danny un progetto a lungo termine
Ainge said Bradley will likely miss the start of summer league, which opens July 5 in Orlando, because of the ankle sprain. Looking at the larger picture, Ainge sounded like he didn’t expect Bradley to dive in and contribute right away.
“He’s a kid that’s 19 and we’re not counting on him to play a major role on our team,’’ Ainge said. “We’ll see how things go, we don’t want to rush him or put too much expectations on him. We’ll just see how he develops.’’
- lebronpepps
- Pro

Buon draft alla fine,Avery Bradley è interessantissimo,bisogna lavorarci sù ma potrebbe rivelarsi davvero un'ottima addizione,anche se magari nell'immediato non ci darà tantissimo,backup di Rondo ma può anche giocarci insieme per comporre un backcourt estremamente atletico e che mette tanta pressione sulla palla,resta da capire cos'abbiamo in mente di fare con Tony Allen,che ha giocato una gran post-season...
Harangody,scelta da Celtics se ce n'è una come diceva Brawl,giocatore di altissimo livello al College Basketball,tutto da verificare in NBA,contento per il fatto che sia stato scelto comunque perchè se lo meritava...
Harangody,scelta da Celtics se ce n'è una come diceva Brawl,giocatore di altissimo livello al College Basketball,tutto da verificare in NBA,contento per il fatto che sia stato scelto comunque perchè se lo meritava...
- ze_ginius
- Senior

Gerry ma una telefonatina a Danny per dirgli di riportare a casa il tuo pupillo in caso di buyout? 
A me farebbe strapiacere se tornasse...
- DNGMRZ
- Rookie

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ma assolutamente!ze_ginius wrote: Gerry ma una telefonatina a Danny per dirgli di riportare a casa il tuo pupillo in caso di buyout?
E' allucinante il modo in cui viene trattato un giocatore che, lo dico senza alcun timore di essere smentito, avrebbe deciso nell'altro senso le due finali tra Lakers e Celtics.
Date Ryanone ai Lakers 2008 ed il titolo andava a LA; date Ryanone ai Celtics 2010 ed il titolo andava a Boston.
Altro che LeBron, Bosh e Wade: il vero colpo dell'estate per una contender è Ryan Gomes!
Daje Danny!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Gerry come ho scritto di là secondo me è un colpo possibile.. 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
= Boston Celtics campioni 2011! Sbadigliando.Mr. Clutch wrote: Gerry come ho scritto di là secondo me è un colpo possibile..![]()
http://wegotgame.playitusa.com/
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".