Jackson/ Ad un anno dalla scomparsa Sky ricorda il re del pop
Inizia alle 17.25 su Sky Uno con 'Omaggio a Michael Jackson'
Ad un anno dalla scomparsa di Michael Jackson, Sky ricorda il re del pop con uno speciale tributo che inizia alle 17.25 su Sky Uno (canale 109) con 'Omaggio a Michael Jackson - Non è mai un addio', seguito alle 17.35 dal film tv 'Micheal Jackson: king of pop', pellicola del 2004 che ripercorre la sua carriera: dall'infanzia repressa all'ombra dei 'Jackson 5' a 'Thriller', l'album che segna un'intera generazione.
Alle 18 E! Entertainment (Sky 124) propone 'E! Investigates: Last Days Of Michael Jackson', un documentario che ripercorre i misteri e le ipotesi che ruotano intorno alla sua morte, il dolore dei suoi figli e le speculazioni fatte su di lui, ripercorrendo la storia di una delle star più controverse della storia della musica.
Alle 22.15 FX (Sky 119) propone in prima visione assoluta in Italia 'Michael Jackson: una morte annunciata', un documentario shock che racconta gli ultimi giorni di vita di Michael Jackson attraverso le voci, i ricordi e le impressioni delle persone che gli erano più vicine in quel periodo: l'entourage con cui strava lavorando al suo grande ritorno sul palco.
Per 24 ore gli schermi dei canali musicali Live! e Musica Box (rispettivamente 702 e 703 di Sky) trasmetteranno 'Still Alive - Maratona Michael Jackson', una maratona in cui il pubblico potrà vedere Michael Jackson esibirsi sul palco, interpretare i suoi videoclip più famosi con ospiti d'eccezione, oltre ad ascoltare le interviste ai suoi fans più accesi e a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, oltre ad alcuni documentari inediti sulla sua vita, la carriera, la morte improvvisa e misteriosa. In particolare, su Music Box saranno trasmessi a rotazione tutti i videoclip di Michael Jackson, insieme a documentari, immagini inedite, interviste e testimonianze. Su Live! andrà in onda il concerto 'Live in Bucarest' e quattro puntate di 'Never Ending Star', il format dedicato ai grandi della musica ormai scomparsi.
Con la tua musica sono cresciuto. Riposa in pace.
Addio Jacko!
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Addio Jacko!
Non saprei, vorrei scrivere qualcosa per ricordarti, come si conviene ad una persona come te Michael, ma queste poche righe non basteranno mai!
Ti ho scoperto quando avevo solo 8 anni, nel 1990 e da li la tua musica e la tua influenza non mi hanno mai abbandonato, mi hai accompagnato per 20 anni e continuerai a farlo ancora. Prima con il vinile, poi con le cassette, dopo con il cd adesso con l'iPod la tua arte ha sempre risuonato nelle mie orecchie e il fatto di provenire da una famiglia di musicisti, credo mi abbia aiutato ad assimilare meglio il tuo genio e a cogliere le sfacettature del tuo essere. Hai rivoluzionato tutto, hai sconvolto il mondo della musica. Sei stato semplicemente MICHAEL JACKSON. Ti hanno rovinato fin da quelle infami accuse del '93, poi rivelatesi false e infondate. Non voglio dilungarmi in sterili discorsi da fan sfegatato ( :D) che alla scomparsa del proprio idolo si strappano i capelli e piangono come bambine isteriche, assolutamente, ma quando tutti ti riempivano di merda io non ho mai smesso di credere nella tua innocenza e ad ascoltare la tua musica anche quando non andava più di moda e faceva strano ammirare MICHAEL JACKSON nel 2000 o nel 2005. Il giornalista Martin Bashir ti ha dipinto come l'uomo che non eri dando al mondo un'immagine di te ancora più infame di quella che già ti avevano affiabbiato, vergogna!
Ricordo quando a 10/12 anni provavo ituoi passi davanti allo specchio, ricordo quando ascoltavo il walkman con i tuoi brani a scuola, ricordo il Live in Bucharest trasmesso da Italia 1 nel 1992, ricordo tutto. Ricordo te in questo primo anniversario della tua scomparsa.
Avrei molte altre cose da scrivere, ma sinceramente adesso non riesco a continuare :D Adesso criticatemi pure e datemi addoso!
Arrivederci Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) RIP!

Ti ho scoperto quando avevo solo 8 anni, nel 1990 e da li la tua musica e la tua influenza non mi hanno mai abbandonato, mi hai accompagnato per 20 anni e continuerai a farlo ancora. Prima con il vinile, poi con le cassette, dopo con il cd adesso con l'iPod la tua arte ha sempre risuonato nelle mie orecchie e il fatto di provenire da una famiglia di musicisti, credo mi abbia aiutato ad assimilare meglio il tuo genio e a cogliere le sfacettature del tuo essere. Hai rivoluzionato tutto, hai sconvolto il mondo della musica. Sei stato semplicemente MICHAEL JACKSON. Ti hanno rovinato fin da quelle infami accuse del '93, poi rivelatesi false e infondate. Non voglio dilungarmi in sterili discorsi da fan sfegatato ( :D) che alla scomparsa del proprio idolo si strappano i capelli e piangono come bambine isteriche, assolutamente, ma quando tutti ti riempivano di merda io non ho mai smesso di credere nella tua innocenza e ad ascoltare la tua musica anche quando non andava più di moda e faceva strano ammirare MICHAEL JACKSON nel 2000 o nel 2005. Il giornalista Martin Bashir ti ha dipinto come l'uomo che non eri dando al mondo un'immagine di te ancora più infame di quella che già ti avevano affiabbiato, vergogna!
Ricordo quando a 10/12 anni provavo ituoi passi davanti allo specchio, ricordo quando ascoltavo il walkman con i tuoi brani a scuola, ricordo il Live in Bucharest trasmesso da Italia 1 nel 1992, ricordo tutto. Ricordo te in questo primo anniversario della tua scomparsa.
Avrei molte altre cose da scrivere, ma sinceramente adesso non riesco a continuare :D Adesso criticatemi pure e datemi addoso!
Arrivederci Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) RIP!

Last edited by Sheeeeeed on 25/06/2010, 13:24, edited 1 time in total.