therussianrocket wrote: ecco cosa voleva dirmi mia madre quella volta![]()

therussianrocket wrote: ecco cosa voleva dirmi mia madre quella volta![]()

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

ci avevo pensato, ma poi ho detto, ma se è sempre sul forum...multiple wrote: Certo che potevate anche mandarmi un SMS con la notizia del secolo, eh...
Congratulazioni: sono molto felice per voi.
per il nome, io voto per Steve, Jerry o Joe

Tanto non sei tu ad andare a dichiararlo?Alvise wrote: ci avevo pensato, ma poi ho detto, ma se è sempre sul forum...
se tu non sei riuscito a chiamarli in quella maniera secondo te, anche volendo (e non voglio), ho qualche possibilità?
fa conto che dopo aver ricevuto la notizia la prima frase della ragazza madre è stata "e non provare a chiamarlo john."

perchè secondo te non mi fa accompagnare?Angyair wrote: Tanto non sei tu ad andare a dichiararlo?![]()

Alvise wrote: perchè secondo te non mi fa accompagnare?

Alvise wrote: ci avevo pensato, ma poi ho detto, ma se è sempre sul forum...
se tu non sei riuscito a chiamarli in quella maniera secondo te, anche volendo (e non voglio), ho qualche possibilità?
fa conto che dopo aver ricevuto la notizia la prima frase della ragazza madre è stata "e non provare a chiamarlo john."

Oh, per il nome fate come vi pare, ma mi raccomando provatelo con il cognome: e' fondamentale (vi giuro che ho una collega che si chiama Cavallo di cognome e i genitori hanno pensato bene di chimarla Celeste)hell_en wrote:
cos'è questo rigurgito di bontà?
che fine ha fatto la "quasimenopausa-madre"?
e poi john è così generico. se proprio devi farla, falla tutta: Elway Trisciuzzi.
pardon, Elway VANGELISTA Trisciuzzi.
Una volta ho conosciuto un'infermiera di Torino che si chiamava Maria Vacca.multiple wrote: Oh, per il nome fate come vi pare, ma mi raccomando provatelo con il cognome: e' fondamentale (vi giuro che ho una collega che si chiama Cavallo di cognome e i genitori hanno pensato bene di chimarla Celeste)