Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

detroit89 wrote: Niente per Manny Harris...credevo che una scelta a fine giro riusciva ad accaparrarsela invece niente...
Anche Torrance fuori se non sbaglio,pure per lui si prospettava inizio secondo giro, 35-40 va...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ci sono in giro veramente un sacco di undrafted interessanti, com'era prevedibile con un draft profondo come questo. Forse quest'anno le varie SL avranno un motivo d'interesse.

Oltre ai già citati Manny Harris e Mikhael Torrance segnalo (vado a memoria quindi potrei dimenticare qualcuno, a proposito se trovate una lista con tutti gli undrafted postatela, grazie): Jon Scheyer e Brian Zoubek (freschi campioni NCAA a Duke), Sylven Landesberg, Charles Garcia, Sherron Collins, Wayne Chism, Scottie Reynolds, Reggie Redding, Ryan Thompson.
Last edited by Rocky on 25/06/2010, 13:15, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Alla facciazza di Givony e del suo "Zoubek materiale da primo giro", "Zoubek draftato sicuro". :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

La lottery è andata via abbastanza liscia, a parte Hayward alla 9...

il secondo giro un autentico salto nel buio...

vincitori del draft? i Thunder!
hanno preso Aldrich, Pleiss, Latavius Williams e Rolle. SIZE today&tomorrow

Mi intriga Paul George ai Pacers, assieme a Danny Granger può formare una coppia di esterni da paura.

Sacto ha preso Cousins e Whiteside, due talenti enormi con scarso IQ, vediamo cosa ne tirano fuori.

I Clippers si son portati a casa Aminu, Bledsoe e Warren, altro bel piglio.

I Raptors con Ed Davis e Solomon Alabi iniziano il dopo Bosh.

Steal of the draft? DOMINIQUE JONES ai Mavs
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Luca10 wrote: Alla facciazza di Givony e del suo "Zoubek materiale da primo giro", "Zoubek draftato sicuro". :lol2:
:lol2:
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Ma Henry a Memphis??? Mah!
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

aeroplane_flies_high wrote: La lottery è andata via abbastanza liscia, a parte Hayward alla 9...

il secondo giro un autentico salto nel buio...

vincitori del draft? i Thunder!

Mi intriga Paul George ai Pacers, assieme a Danny Granger può formare una coppia di esterni da paura.

Sacto ha preso Cousins e Whiteside, due talenti enormi con scarso IQ, vediamo cosa ne tirano fuori.

I Clippers si son portati a casa Aminu, Bledsoe e Warren, altro bel piglio.

I Raptors con Ed Davis e Solomon Alabi iniziano il dopo Bosh.

Steal of the draft? DOMINIQUE JONES ai Mavs
Mi piace molto come giocatore,tant'è che avevo detto a Fazz ieri sera in chat di prenderlo alla 29 per noi Magic :D ,purtroppo non ci è arrivato...dico solo che a Dallas non mi sembra la situazione ideale per crescere,visto quanti equivoci tattici hanno nelle posizioni 1 e 2 ,tra Bubuà,Kidd,Barea,Terry e magari anche Butler quando si sposta in SG...diciamo che minutaggio sul breve penso ne avrà poco a meno di trade che riguardino il JET...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Ma un link sul 2° giro....dove lo trovo...?
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

David Ginola 14 wrote: Ma un link sul 2° giro....dove lo trovo...?
qui c'è tutto ,manca qualche aggiornamento riguardo a trade varie ma le posizioni sono giuste http://www.nbadraft.net/2010-actual-draft
non è finita fino a quando non è finita.

Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Scorpyon wrote: :lol2:
82-50...basta questo

vabbe per lui e per Scheyer meglio così...han più possibilità di "fare" la squadra senza che nessuno ne detenga i diritti...più zoubek che scheyer comunque...meglio il vecchio continente per lui
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Innanzitutto ringrazio infinitamente chi è anche solo passato dalla chat stanotte, grandissimi.  :notworthy:

In un draft così lungo e talentuoso ci si aspettava una serata frizzante, ed invece il primo giro è stato abbastanza scontato, solo il secondo ha un pò cambiato i piani.
Incredibile la magata di Presti che aveva bisogno del lungo ed ha preso quello che più si adatta alle esigenze dei Thunder. Aldrich è quello che porta presenza, lavoro sporco ed intimidazione senza chiedere troppi palloni.
Non fatevi fuorviare dall'acquisizione di Mo Pete, che molto probabilmente il campo lo vedrà pochino, ma era un filler necessario per la cessione della scelta.

Incomprensibile quella di Toronto.
Ed Davis è un giocatore che mentalmente è tutto da costruire e Triano non è assolutamente l'allenatore adatto per questa crescita. Probabilmente perderanno Bosh, ed in questo caso hanno preso la peggiore versione del texano per rimpiazzarlo.

Ottimi a mio modo di vedere i draft di Miami e di NY per ciò che avevano a disposizione.
I primi si sono presi peso all'interno dell'area ed un gregario che se si riprende bene dall'infortunio può veramente dire la sua.
I Knicks invece non hanno preso talento, ma personalità. Vasquez, Rautins e Fields nei loro college erano dei veri e propri leader e questo sarà molto importante nel processo di costruzione della franchigia.

Premio Joakim Noah (al giocatore stilosamente più intrigante) ad Al Farouq Aminu. Meraviglioso. :D
Image - Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

aeroplane_flies_high wrote: vincitori del draft? i Thunder!
Rolle dovrebbe essere finito ad Indiana in cambio di Ryan Reid e cash.

A me sono piaciuti gli Heat che hanno pescato bene nei meandri del secondo giro.

Comunque tirando le somme: primo giro senza grossissime sorprese, mentre un secondo giro in cui si è passati dal "draft più profondo di sempre" ad una serie di vaccate una dietro l'altra a completare una galleria degli orrori!

Bro, grazie a te per la telecronaca  :D
Sei sicuro che Greivis core de Caracas vada ai Knicks? Memphis pareva deciso a trattenerlo ieri sera..
Last edited by Charles on 25/06/2010, 13:41, edited 1 time in total.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Charles wrote:
Sei sicuro che Greivis core de Caracas vada ai Knicks? Memphis pareva deciso a trattenerlo ieri sera..
Si,ma Memphis dove lo mette??? Tra Mayo,Conley,Henry,Williams,Brewer di spazio per lui ce ne sarebbe pochino...

Un ringraziamento a Bro,Timme e Theref per averci tenuto compagnia in questa lunga notte comunque...

Io vedo uscire bene dal draft anche gli Spurs che prendono James Anderson,giocatore che mi piace tanto(e che avrei voluto vedere nei Celtics ad imparare i trucchi del mestiere da Ray) e Ryan Richards(giocatore su cui lavorare),e in più credo che a questo punto riporteranno a casa Tiago Splitter...

I miei ''protetti'' Monroe e Udoh finiscono a Detroit e Golden State,i Pistons avevano bisogno di un centro ma magari di un centro diverso da Monroe,uno più fisico,e diciamo che la coppia Monroe-Villanueva non è proprio sinonimo di fisicità...

Udoh,finisce in quello che è considerato un postaccio per i rookie,spero che non si perda,se Nelson gli dà fiducia a me sembra adattissimo a giocare nel sistema Warriors...
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

Mi potete illuminare su pleiss..?? che tipo di giocatore è, e soprattutto, si può rendere utile fin da subito?
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

non sapevo di Vasquez a NY mentre ho letto dell'acquisizione da parte dei Knicks di Jerome Jordan
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Post Reply