L'ultimo degli errori di Lippi. Ha fatto più lui in 45' che Iaquinta (che secondo me è il migliore che abbiamo, solo che non era in forma, era palese), Di Natale, Gilardino, Pepe, Pazzini in 3 partite. Il bello è che se sta partita la riuscivamo a riacchiappare, Lippi passava per eroe per aver azzeccato i cambi.
Grazie per avercelo fatto notare. C'era evidentemente sfuggito.
per quanto fatto vedere negli ultimi mesi, s'era capito che sarebbe potuto essere ciò che Schillaci fu vent'anni fa ai mondiali italiani: ma lippi se l'è dimenticato in panchina.
e il "grande gruppo" raggiunge i fenomeni rimasti a casa :cassanobalotellimastronunzio:
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
E' da oggi pomeriggio dopo l' italia che non parlo, se mi cedono pure arenas stanotte mi chiudo in un mutismo quasi autistico per i prossimi 2 3 mesi....
KingKaiv wrote:
Grazie per avercelo fatto notare. C'era evidentemente sfuggito.
non era per quello ovviamente, ma per il risalto che la notizia ha avuto (la CNN come breaking news aveva in precedenza riportato solo il passaggio degli Usa) :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
azazel wrote:
Vinciamo gli europei di calcio 2012, chi e a quanto me lo si banca?
vieni su msn. pare che i miei scarti ve li prendete tutti voi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Paperone wrote:
non era per quello ovviamente, ma per il risalto che la notizia ha avuto (la CNN come breaking news aveva in precedenza riportato solo il passaggio degli Usa) :gazza:
Evidentemente si saranno rotti il cazzo anche loro di parlare di buchi, tappi e perdite.
Kaiv, iaquinta il più forte? Per me e' un mediocre, per nn dire di peggio, e lo dico indipendentemente dal mondiale. In più manco doveva esserci portato in Sudafrica per me e se vogliamo dirla tutta, avrebbe almeno dovuto far differenza fisica visto che era freschissimo dopo esser stato fuori tantissimo
Mike wrote:
per quanto fatto vedere negli ultimi mesi, s'era capito che sarebbe potuto essere ciò che Schillaci fu vent'anni fa ai mondiali italiani: ma lippi se l'è dimenticato in panchina.
e il "grande gruppo" raggiunge i fenomeni rimasti a casa :cassanobalotellimastronunzio:
eh si, mike, tutti qui che postavano "mettiamo quagliarella titolare, mi raccomando".
Girone A Messico-Uruguay 8.00
Girone B Argentina-Corea del Sud 5.00
Girone C Inghilterra-USA 1.80
Girone D Germania-Serbia 2.00
Girone G Brasile-Portogallo 1.60