Topic azzurro Giokn, ci sono già millemila pagine ti critica che ti aspettano.giokn90 wrote: Scusate posto solo ora, ero a vedere l'Italia da un amico, e sono ancora sottoshock.
A parte la vergogna e tutto, spero che De Rossi passi tutta l'estate a pensare a quel passaggio di merda, ma soprattutto spero che quello scarparo di Pepe passi il resto della sua esistenza a pensare a cos'ha sbagliato al 95esimo...
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
giokn90
- Senior

Scusa Shilton mi trasferisco nel topic apposito ;)shilton wrote: Topic azzurro Giokn, ci sono già millemila pagine ti critica che ti aspettano.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rene144
- Pro

Honda è veramente bravo.
-
shilton
- Pro

Sorensen stasera su ogni punizione se la fa addosso.
Giochi abbastanza chiusi in questo girone ormai,99,99% sarà Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone.
Giochi abbastanza chiusi in questo girone ormai,99,99% sarà Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tra l'altro è uno dei pochi che gioca all'estero, e quindi dimostra che pian piano anche la J-League cresce. E quando cresce? Quando punta sui giocatori locali e non strapaga i Totò Schillaci di turno (mitico al Jubilo Iwata, avevo un videogioco sulla J-League in giapponese per il 64 e lui c'erarene144 wrote: Honda è veramente bravo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

Pab, Schillaci in Giappone era nascosto nel cestino del mio cervello.
Grazie per avermelo ricordato
che ricordi

Grazie per avermelo ricordato
che ricordi

-
rene144
- Pro

Beh, attenzione comunque... se il Camerun ne fa un altro, rimette in discussione la classifica del girone.
A questo punto solo Cile, Uruguay e Portogallo non hanno subito gol. Il Cile affronterà la Spagna nell'ultima partita, il Portogallo invece vedrà il Brasile. L'Uruguay è l'unica che abbia completato le prime 3 senza prendere reti.
A questo punto solo Cile, Uruguay e Portogallo non hanno subito gol. Il Cile affronterà la Spagna nell'ultima partita, il Portogallo invece vedrà il Brasile. L'Uruguay è l'unica che abbia completato le prime 3 senza prendere reti.
-
shilton
- Pro

Domani sera attesa per il gruppo della Spagna, potrebbero arrivare in tre a sei punti.rene144 wrote: Beh, attenzione comunque... se il Camerun ne fa un altro, rimette in discussione la classifica del girone.

-
rene144
- Pro

Sempre per motivi di differenza reti, in maniera relativamente simile alla Germania, la Spagna o arriva prima o va fuori. Ci sono configurazioni per le quali arriverebbe seconda, ma richiederebbero risultati improbabili fra Svizzera e Honduras.shilton wrote: Domani sera attesa per il gruppo della Spagna, potrebbero arrivare in tre a sei punti.
Che poi oggi nessuno lo ha detto, ma il Paraguay ha fatto 0-0 con la Nuova Zelanda e c'erano possibilità addirittura di vincere il gruppo. Vabbè... comunque la Spagna non è al sicuro. Se non batte il Cile, probabilmente va fuori. Ma se lo batte, probabilmente esce il Cile stesso. Svizzera probabilmente seconda in ogni caso.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
vergognoso il tuffo di Agger...spero che ste merde vadano a casa 
-
shilton
- Pro

Tomasson sbaglia il rigore ma infortunandosi mette il tap-in, 2-1 Giappone.
Di là la mette Huntelaar, 2-1 Olanda.
EDIT:Ombrellino nel long drink (cit.) 3-1 Giappone.
Di là la mette Huntelaar, 2-1 Olanda.
EDIT:Ombrellino nel long drink (cit.) 3-1 Giappone.
Last edited by shilton on 24/06/2010, 22:15, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Ottavi
26/06/10 - 16.00 - Port Elizabeth Uruguay - Corea del Sud -
26/06/10 - 20.30 - Rustenburg USA - Ghana -
28/06/10 - 16.00 - Durban Olanda - Slovacchia -
28/06/10 - 20.30 - Johannesburg Brasile - Svizzera -
27/06/10 - 20.30 - Johannesburg Argentina - Messico -
27/06/10 - 16.00 - Mangaung Germania - Inghilterra -
29/06/10 - 16.00 - Tshwane Paraguay - Giappone -
29/06/10 - 20.30 - Johannesburg Cile - Portogallo -
se domani va come è probabile che bada, nella parte bassa il Portogallo si trova la strada abbastanza spianata per la semifinale
26/06/10 - 16.00 - Port Elizabeth Uruguay - Corea del Sud -
26/06/10 - 20.30 - Rustenburg USA - Ghana -
28/06/10 - 16.00 - Durban Olanda - Slovacchia -
28/06/10 - 20.30 - Johannesburg Brasile - Svizzera -
27/06/10 - 20.30 - Johannesburg Argentina - Messico -
27/06/10 - 16.00 - Mangaung Germania - Inghilterra -
29/06/10 - 16.00 - Tshwane Paraguay - Giappone -
29/06/10 - 20.30 - Johannesburg Cile - Portogallo -
se domani va come è probabile che bada, nella parte bassa il Portogallo si trova la strada abbastanza spianata per la semifinale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rene144
- Pro

Peccato non aver avuto un centravanti come Huntelaar :sbadat:
Le prestazioni di gente come Christian Poulsen, Melo, Huntelaar e Tiago però fanno pensare ancora di più all'atteggiamento dei nostri giocatori che durante tutta la stagione si sono dimostrati nettamente migliori di questi peracottari, che però ai mondiali si stanno impegnando su un livello molto diverso. E' un problema che va oltre la qualità semplice, continuo a dirlo.
Intanto Honda ha regalato un gol ad Okazaki. Strepitoso.
Si confermano Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone.
Le prestazioni di gente come Christian Poulsen, Melo, Huntelaar e Tiago però fanno pensare ancora di più all'atteggiamento dei nostri giocatori che durante tutta la stagione si sono dimostrati nettamente migliori di questi peracottari, che però ai mondiali si stanno impegnando su un livello molto diverso. E' un problema che va oltre la qualità semplice, continuo a dirlo.
Intanto Honda ha regalato un gol ad Okazaki. Strepitoso.
Si confermano Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone.
Quindi deduco che la Spagna non batta il Cile per te.Paperone wrote: se domani va come è probabile che bada, nella parte bassa il Portogallo si trova la strada abbastanza spianata per la semifinale
-
shilton
- Pro

Grandissima prova di Honda, veramente ottimo.