Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

giokn90 wrote: Scusate posto solo ora, ero a vedere l'Italia da un amico, e sono ancora sottoshock.
A parte la vergogna e tutto, spero che De Rossi passi tutta l'estate a pensare a quel passaggio di merda, ma soprattutto spero che quello scarparo di Pepe passi il resto della sua esistenza a pensare a cos'ha sbagliato al 95esimo...
Topic azzurro Giokn, ci sono già millemila pagine ti critica che ti aspettano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

shilton wrote: Topic azzurro Giokn, ci sono già millemila pagine ti critica che ti aspettano.
Scusa Shilton mi trasferisco nel topic apposito ;)
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Honda è veramente bravo.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sorensen stasera su ogni punizione se la fa addosso.
Giochi abbastanza chiusi in questo girone ormai,99,99% sarà Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Honda è veramente bravo.
Tra l'altro è uno dei pochi che gioca all'estero, e quindi dimostra che pian piano anche la J-League cresce. E quando cresce? Quando punta sui giocatori locali e non strapaga i Totò Schillaci di turno (mitico al Jubilo Iwata, avevo un videogioco sulla J-League in giapponese per il 64 e lui c'era :notworthy: )
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pab, Schillaci in Giappone era nascosto nel cestino del mio cervello.
Grazie per avermelo ricordato

che ricordi

Image  :offtopic:
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beh, attenzione comunque... se il Camerun ne fa un altro, rimette in discussione la classifica del girone.

A questo punto solo Cile, Uruguay e Portogallo non hanno subito gol. Il Cile affronterà la Spagna nell'ultima partita, il Portogallo invece vedrà il Brasile. L'Uruguay è l'unica che abbia completato le prime 3 senza prendere reti.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rene144 wrote: Beh, attenzione comunque... se il Camerun ne fa un altro, rimette in discussione la classifica del girone.

A questo punto solo Cile, Uruguay e Portogallo non hanno subito gol. Il Cile affronterà la Spagna nell'ultima partita, il Portogallo invece vedrà il Brasile. L'Uruguay è l'unica che abbia completato le prime 3 senza prendere reti.
Domani sera attesa per il gruppo della Spagna, potrebbero arrivare in tre a sei punti.
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Domani sera attesa per il gruppo della Spagna, potrebbero arrivare in tre a sei punti.
Sempre per motivi di differenza reti, in maniera relativamente simile alla Germania, la Spagna o arriva prima o va fuori. Ci sono configurazioni per le quali arriverebbe seconda, ma richiederebbero risultati improbabili fra Svizzera e Honduras.

Che poi oggi nessuno lo ha detto, ma il Paraguay ha fatto 0-0 con la Nuova Zelanda e c'erano possibilità addirittura di vincere il gruppo. Vabbè... comunque la Spagna non è al sicuro. Se non batte il Cile, probabilmente va fuori. Ma se lo batte, probabilmente esce il Cile stesso. Svizzera probabilmente seconda in ogni caso.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

vergognoso il tuffo di Agger...spero che ste merde vadano a casa  :polliceverso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Tomasson sbaglia il rigore ma infortunandosi mette il tap-in, 2-1 Giappone.
Di là la mette Huntelaar, 2-1 Olanda.

EDIT:Ombrellino nel long drink (cit.) 3-1 Giappone.
Last edited by shilton on 24/06/2010, 22:15, edited 1 time in total.
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Il Giappone fa 3-1 :gazza:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Ottavi
26/06/10 - 16.00 - Port Elizabeth Uruguay - Corea del Sud  -
26/06/10 - 20.30 - Rustenburg USA - Ghana  -
28/06/10 - 16.00 - Durban Olanda - Slovacchia  -
28/06/10 - 20.30 - Johannesburg Brasile - Svizzera  -
27/06/10 - 20.30 - Johannesburg Argentina - Messico  -
27/06/10 - 16.00 - Mangaung Germania - Inghilterra  -
29/06/10 - 16.00 - Tshwane Paraguay - Giappone  -
29/06/10 - 20.30 - Johannesburg Cile - Portogallo  -

se domani va come è probabile che bada, nella parte bassa il Portogallo si trova la strada abbastanza spianata per la semifinale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peccato non aver avuto un centravanti come Huntelaar :sbadat:

Le prestazioni di gente come Christian Poulsen, Melo, Huntelaar e Tiago però fanno pensare ancora di più all'atteggiamento dei nostri giocatori che durante tutta la stagione si sono dimostrati nettamente migliori di questi peracottari, che però ai mondiali si stanno impegnando su un livello molto diverso. E' un problema che va oltre la qualità semplice, continuo a dirlo.

Intanto Honda ha regalato un gol ad Okazaki. Strepitoso.

Si confermano Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone.
Paperone wrote: se domani va come è probabile che bada, nella parte bassa il Portogallo si trova la strada abbastanza spianata per la semifinale
Quindi deduco che la Spagna non batta il Cile per te.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Grandissima prova di Honda, veramente ottimo.
ImageImage
Locked