Ma allora sei recidivo eh! Dici pace e bene a tutti e continui imperterrito.Contropelo wrote: Hai sbagliato persona forse. :shocking:Ma infatti pace, me ne scuso e basta. Chiusa qui perché non importa.
Preciso soltanto che agli idioti come me che non conoscono il calcio, e che evidentemente non capiscono la logica interna di un regolamento, basterebbe spiegare le cose. Senza stare troppo a fare gli indignati, ché sto criticando uno sport e non la mamma delle persone.Ok, ritiro l'impersonale, intendevo comunque esprimere solo la mia opinione.
Il calcio non si tocca e ne prendo atto (altrimenti che ci vorrebbe a spiegarmi il perché non esiste la moviola, si può benissimo bloccare una partita facendo gli attori, si può passare turni nelle competizioni più importanti vincendo irregolarmente?), ma comunque non importa. Forse chi non segue il calcio non riesce a capirlo perché non è dentro a qualche logica (o illogica) che sinceramente non conosco, e che nessuno si prende mai la briga di spiegare.
Per risponderti: sono qui perché ho voluto commentare, semplicemente. Topic di calcio, calcio che è uno sport e non proprietà dei tifosi. Non lo farò più anche al prossimo grosso scandalo calcistico, magari stavolta uno segna al 91' su un rigore inventato in fuorigioco buttato per terra da nessuno e vince la C.L. così. Bastava sapere che va bene ai tifosi, alla fine è questo che conta.
Comunque è buffo che io non abbia attaccato nessuno, a quanto pare il calcio in Italia è una grande mamma.
Pace e bene gente, sinceramente e credetemi.
PS: altra cosa buffa è che per gli altri sport anche i tifosi riescono ad essere benissimo critici rispetto alle storture manifeste, con il calcio in Italia proprio non ci si fa nemmeno a parlarne (OK ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE IL CALCIO ABBIA STORTURE, PER CARITA').
E ripeto che sono sincero dicendo pace e bene ecc.ecc., mi scuso se ho offeso qualcuno non rispettando il calcio, ma evidentemente è più forte di me. Buon proseguimento. :)
Ma è così difficile capire che se scrivi cose del genere in un giorno in cui l'Italia calcistica è in lutto, l'unico motivo è perchè vuoi cercarti rogna?
Se leggessi il canale, avresti sicuramente capito che della filosofia del calcio, della cultura calcistica e di tutto il resto se ne parla, eccome se se ne parla. Parti per stereotipi sul calcio, ma il primo ad averli sei tu che sostanzialmente bolli tutti come persone che non vogliono toccare il calcio. E invece qui se ne parla tantissimo, ma oggi a nessuno frega un cavolo della morale, oggi l'Italia è uscita dal mondiale ed è l'unica cosa che conta e si può parlare di tutto e di più, ma ti ripeto, uno che entra nel canale solo per tirar fuori i soliti luoghi comuni e i problemi che gravitano attorno a questo magnifico sport in un giorno del genere per me è uno che cerca un flame.









