ormai il solito tennis mi ha stufato,sia da guardare sia da praticare(quest'anno sono 22 anni che gioco e ne ho 27!!) ma cerco di non perdermi nemmeno un match sul prato verde di wimbledon.
adoro wimbledon....

No, erano in un campo da tennisPINNO wrote: secondo me l'hanno fatto a posta!!
una volta che il match ha cominciato ad allungarsi (che so, sul 12 pari), si sono accordati per farlo durare il più possibile ed entrare nella storia, e sfruttare così pubblicità, interviste e di conseguenza tutta la moneta sonante che ne deriverà!!![]()
![]()
![]()

Sì ma il record l'avevano già demolito due-tre ore prima dell'interruzione, chi glielo faceva fare a quel punto di andare avanti ancora così tanto?PINNO wrote: secondo me l'hanno fatto a posta!!
una volta che il match ha cominciato ad allungarsi (che so, sul 12 pari), si sono accordati per farlo durare il più possibile ed entrare nella storia, e sfruttare così pubblicità, interviste e di conseguenza tutta la moneta sonante che ne deriverà!!![]()
![]()
![]()

:ciombe: :ciombe: :ciombe:IL Poz wrote: No, erano in un campo da tennis![]()

macchè!! Stanno ancora a riposare!!diavolino wrote: Non hanno ancora ripreso a giocare sti due lavativi?

quasi quasi mi gioco 1000 euro sulla vittoria di Przysiezny e Selaazazel wrote: Altra curiosità, domani è in schedule pure questa:
Not Before:18:00
Gentlemen's Doubles - 1st Round
John Isner(USA)[12] / Sam Querrey(USA)[12] vs. Michal Przysiezny(POL) / Dudi Sela(ISR)
Così a naso....mi sa che non riesce a giocarla....:mandrake:
PS. per me alla fine diventeranno amici sti due :D wub

Per me o manda una controfigura o Querrey gioca da solo.Mikele wrote: quasi quasi mi gioco 1000 euro sulla vittoria di Przysiezny e Sela
Se si gioca stasera sarà il primo incontro di doppio giocato in 2 contro 1![]()