si vive una volta sola...Bounce wrote: -prendo il permesso e vado a casa a vedermela schiantato sul divano
Re: Shosholoza!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
A me hanno appena offerto di uscire prima per andare a casa a vederla...direi che non ci ho pensato 2 volte ad accettare...Mikele wrote: Quelli che "lavorano" come si sono attrezzati per oggi?
Io porto la mia televisione 14 pollici e me la piazzo sulla scrivania :forza:
- maxdance
- Senior

Occhio che divano + partita dell'Italia = dormitaBounce wrote: -prendo il permesso e vado a casa a vedermela schiantato sul divano

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho visto tutto il mondiale lavorando (fortunatamente il nostro picco lavorativo è dopo le 17,30) figuratevi se non vedo oggi l'Italia.
Anche se devo dire che la sento al pari di un Chievo-Siena.
Anche se devo dire che la sento al pari di un Chievo-Siena.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mikele
- Pro

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io avrei fatto giocare il Pazzo..
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
sta roba qui Chiellini sono tre anni precisi che è costretto a farla alla Juve, non mi impressiona proprio per nienteRobin wrote: è vero che il difensore milanista ha fatto solo una stagione ad alto livello, ma disputare le ultime 10 partite del campionato, comandando la difesa in modo esemplare, giocando con compagni di reparto imbarazzanti (Favalli, Antonini e Oddo) senza prendere un'ammonizione perchè diffidato, secondo me è sintomo di intelligenza sopra alle righe e mi fa vedere in lui i segni del fuoriclasse..poi sono proprio due giocatori differenti, Chiellini è più stopper, per usare una vecchia espressione calcistica
e sui cartellini gialli, visto che li citi (per me non è che abbai motlo senso, ma vabbè), per curiosità sai quante ammonizioni ha preso Chiellini nell'ultimo campionato? giusto per sapere se il discorso è basato sui fatti oppure sul semplice sentito dire...

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Accontentati di non dover vedere gilardino. :lol2:Pove wrote: Io avrei fatto giocare il Pazzo..
Forza ragazzi e speriamo che il trio li davanti non mi faccia rivalutare quel segaiolo!
-
Robin
- Senior

3 ammonizioni se non sbaglio..cmq il discorso era per elencare una qualità di T.Silva, secondo me molto superiore a Juan.. non ho mai affermato che Chiellini prenda tanti gialli..Kratòs wrote: sta roba qui Chiellini sono tre anni precisi che è costretto a farla alla Juve, non mi impressiona proprio per niente
e sui cartellini gialli, visto che li citi (per me non è che abbai motlo senso, ma vabbè), per curiosità sai quante ammonizioni ha preso Chiellini nell'ultimo campionato? giusto per sapere se il discorso è basato sui fatti oppure sul semplice sentito dire...
cmq per quanto riguarda la partita di questo pomeriggio, per fortuna che Gila è in panca...e sono proprio curioso di vedere se Gattuso ha fatto come Zambrotta, ovvero tenersi per il mondiale.. anche se per me più che una bocciatura per Marchiso, che ha giocato sempre fuori ruolo, è una bocciatura per Lippi..cavolo, convoca gli uomini che vuole e gli fa giocare fuori ruolo?
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Robin, da compagno di tifo ti consiglio di smetterla su Chiellini. Risparmi tempo :lol2:Robin wrote: 3 ammonizioni se non sbaglio..cmq il discorso era per elencare una qualità di T.Silva, secondo me molto superiore a Juan.. non ho mai affermato che Chiellini prenda tanti gialli..
cmq per quanto riguarda la partita di questo pomeriggio, per fortuna che Gila è in panca...e sono proprio curioso di vedere se Gattuso ha fatto come Zambrotta, ovvero tenersi per il mondiale.. anche se per me più che una bocciatura per Marchiso, che ha giocato sempre fuori ruolo, è una bocciatura per Lippi..cavolo, convoca gli uomini che vuole e gli fa giocare fuori ruolo?
Secondo me comunque non é solo una questione di tenersi per il mondiale, per me conta molto il fatto che un mondiale ti dá stimoli che un campionato fatto per puntare al terzo posto non ti dá. Spero che con Gattuso dietro, Di Natale possa giocare piú alto con meno compiti di copertura..posto ovviamente che il milanista giochi dal lato di Totó.
- ManuteBoykins
- Rookie

Quindi abbiamo la conferma: Iaquinta non è stato convocato perchè duttile e fedele alla causa, è proprio stato convocato perchè secondo Lippi è il più forte attaccante italiano. 3 partite titolare, nonostante ne abbia giocate 2 in maniera che definire mediocre è un complimento, in più responsabilizzato con la battuta dei calci di rigore. Sono cose che concedi ad un Rooney: anche quando è in ombra, si sa mai che si rivegli all'improvviso e ribalti la partita.Mikele wrote: Confermato il tridente Pepe-Iaquinta-Di Natale
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ecco, qui quotissimo, altrochè.Robin wrote: cmq per quanto riguarda la partita di questo pomeriggio, per fortuna che Gila è in panca...e sono proprio curioso di vedere se Gattuso ha fatto come Zambrotta, ovvero tenersi per il mondiale.. anche se per me più che una bocciatura per Marchiso, che ha giocato sempre fuori ruolo, è una bocciatura per Lippi..cavolo, convoca gli uomini che vuole e gli fa giocare fuori ruolo?
Ma discorso che può essere esteso a tutta la gestione di Lippi di questi due anni: questa squadra è arrivata in Sudafrica con alle spalle un sacco di lavoro fatto a casaccio, puntando su gente che poi ai Mondiali neppure ci è andata (giustamente), tipo Grosso, e ora ci ritroviamo con una squadra (o meglio, 23 giocatori) che inevitabilmente si trovano in difficoltà perchè (a parte che alcuni sono proprio scarsi) non hanno potuto lavorare tanto insieme come invece hanno fatto tutte le altre nazionali.

-
Mikele
- Pro

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Eh, lo sfilatino, con il capo che ronza attorno, non potrei mangiarmelo... :lol2:hispanico82 wrote: Hobbit tifoso pagnottista![]()

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Birra in frigo, gelato in freezer, amica con cui ho dato l'esame stamattina in arrivo.
Sono pronto.
Sono pronto.