Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
pas
Senior
Senior

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by pas »

comunuqe vada sarà un successo per questi due giocatori...resteranno nella storia del tennis per sempre...già un match così,poi farlo nella cornice del torneo più bello del mondo non ha prezzo.
ormai il solito tennis mi ha stufato,sia da guardare sia da praticare(quest'anno sono 22 anni che gioco e ne ho 27!!) ma cerco di non perdermi nemmeno un match sul prato verde di wimbledon.
adoro wimbledon.... :forza:
fly circus
Rookie
Rookie

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by fly circus »

ho visto la partita dal 36 pari. la cosa incredibile è che quando c'erano gli scambi giocavano bene nonostante la stanchezza. l'unica cosa che è calata è la prontezza di riflessi sulla risposta al servizio e la velocità della battuta. davvero fantastici. ma poi come faccia isner a tenere per 7 ore con quel fisico e mahut a non crollare psicologicamente andando ogni volta a servire in svantaggio è impressionante.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

secondo me l'hanno fatto a posta!!
una volta che il match ha cominciato ad allungarsi (che so, sul 12 pari), si sono accordati per farlo durare il più possibile ed entrare nella storia, e sfruttare così pubblicità, interviste e di conseguenza tutta la moneta sonante che ne deriverà!! :naughty: :naughty: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

PINNO wrote: secondo me l'hanno fatto a posta!!
una volta che il match ha cominciato ad allungarsi (che so, sul 12 pari), si sono accordati per farlo durare il più possibile ed entrare nella storia, e sfruttare così pubblicità, interviste e di conseguenza tutta la moneta sonante che ne deriverà!! :naughty: :naughty: :forza:
No, erano in un campo da tennis  :fischia:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

PINNO wrote: secondo me l'hanno fatto a posta!!
Sì ma il record l'avevano già demolito due-tre ore prima dell'interruzione, chi glielo faceva fare a quel punto di andare avanti ancora così tanto?
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ma state pure a rispondere ai complottisti?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Però che voltagabbana il pubblico un gioco tifa per il francese e un altro per lo statunitense :disgusto:

:forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

IL Poz wrote: No, erano in un campo da tennis  :fischia:
:ciombe: :ciombe: :ciombe:
ImageImage
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Non hanno ancora ripreso a giocare sti due lavativi?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

diavolino wrote: Non hanno ancora ripreso a giocare sti due lavativi?
macchè!! Stanno ancora a riposare!!  :disgusto:
tra un po credo che andranno a bordo campo a vedere la partita della Pennetta :forza: e poi tocca a loro

p.s. la partita della Pennetta ci sarà dopo quella tra la Brianti e la Radwanska (è appena iniziato il secondo seto, il primo l'ha vinto la polacca per 6-2)
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

azazel wrote: Altra curiosità, domani è in schedule pure questa:
Not Before:18:00
  Gentlemen's Doubles - 1st Round
  John Isner(USA)[12] / Sam Querrey(USA)[12] vs.   Michal Przysiezny(POL) / Dudi Sela(ISR)

Così a naso....mi sa che non riesce a giocarla.... :fischia: :mandrake:

PS. per me alla fine diventeranno amici sti due :D wub
quasi quasi mi gioco 1000 euro sulla vittoria di Przysiezny e Sela  :forza:

Se si gioca stasera sarà il primo incontro di doppio giocato in 2 contro 1 :gogogo:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mikele wrote: quasi quasi mi gioco 1000 euro sulla vittoria di Przysiezny e Sela  :forza:

Se si gioca stasera sarà il primo incontro di doppio giocato in 2 contro 1 :gogogo:
Per me o manda una controfigura o Querrey gioca da solo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

La Brianti, per non farli riposare troppo, perde in un'ora e 12 contro la polacca Radwanska per 62 60.

Ora spero che anche la Pennetta si sbarazzi subito della Niculescu  :forza:
ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Sky fa vedere millemila match ma non Dolgopolov-Tsonga: MALISSIMO.
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Vittoria facile facile della Pennetta contro la Niculescu... 6-1 6-1. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Ora altre 4-5 ore di Mahut-Isner  :forza: :forza: :forza:

secondo me, 2 giochi e finisce la partita  :gazza:
ImageImageImage
Post Reply