Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bounce wrote: -prendo il permesso e vado a casa a vedermela schiantato sul divano
si vive una volta sola...
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mikele wrote: Quelli che "lavorano" come si sono attrezzati per oggi?

Io porto la mia televisione 14 pollici e me la piazzo sulla scrivania  :forza:
A me hanno appena offerto di uscire prima per andare a casa a vederla...direi che non ci ho pensato 2 volte ad accettare... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Bounce wrote: -prendo il permesso e vado a casa a vedermela schiantato sul divano
Occhio che divano + partita dell'Italia = dormita
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ho visto tutto il mondiale lavorando (fortunatamente il nostro picco lavorativo è dopo le 17,30) figuratevi se non vedo oggi l'Italia.
Anche se devo dire che la sento al pari di un Chievo-Siena.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Confermato il tridente Pepe-Iaquinta-Di Natale
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io avrei fatto giocare il Pazzo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Robin wrote: è vero che il difensore milanista ha fatto solo una stagione ad alto livello, ma disputare le ultime 10 partite del campionato, comandando la difesa in modo esemplare, giocando con compagni di reparto imbarazzanti (Favalli, Antonini e Oddo) senza prendere un'ammonizione perchè diffidato, secondo me è sintomo di intelligenza sopra alle righe e mi fa vedere in lui i segni del fuoriclasse..poi sono proprio due giocatori differenti, Chiellini è più stopper, per usare una vecchia espressione calcistica
sta roba qui Chiellini sono tre anni precisi che è costretto a farla alla Juve, non mi impressiona proprio per niente
e sui cartellini gialli, visto che li citi (per me non è che abbai motlo senso, ma vabbè), per curiosità sai quante ammonizioni ha preso Chiellini nell'ultimo campionato? giusto per sapere se il discorso è basato sui fatti oppure sul semplice sentito dire...
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Pove wrote: Io avrei fatto giocare il Pazzo..
Accontentati di non dover vedere gilardino.  :lol2:

Forza ragazzi e speriamo che il trio li davanti non mi faccia rivalutare quel segaiolo!    :forza:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Kratòs wrote: sta roba qui Chiellini sono tre anni precisi che è costretto a farla alla Juve, non mi impressiona proprio per niente
e sui cartellini gialli, visto che li citi (per me non è che abbai motlo senso, ma vabbè), per curiosità sai quante ammonizioni ha preso Chiellini nell'ultimo campionato? giusto per sapere se il discorso è basato sui fatti oppure sul semplice sentito dire...
3 ammonizioni se non sbaglio..cmq il discorso era per elencare una qualità di T.Silva, secondo me molto superiore a Juan.. non ho mai affermato che Chiellini prenda tanti gialli..

cmq per quanto riguarda la partita di questo pomeriggio, per fortuna che Gila è in panca...e sono proprio curioso di vedere se Gattuso ha fatto come Zambrotta, ovvero tenersi per il mondiale.. anche se per me più che una bocciatura per Marchiso, che ha giocato sempre fuori ruolo, è una bocciatura per Lippi..cavolo, convoca gli uomini che vuole e gli fa giocare fuori ruolo?
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Robin wrote: 3 ammonizioni se non sbaglio..cmq il discorso era per elencare una qualità di T.Silva, secondo me molto superiore a Juan.. non ho mai affermato che Chiellini prenda tanti gialli..

cmq per quanto riguarda la partita di questo pomeriggio, per fortuna che Gila è in panca...e sono proprio curioso di vedere se Gattuso ha fatto come Zambrotta, ovvero tenersi per il mondiale.. anche se per me più che una bocciatura per Marchiso, che ha giocato sempre fuori ruolo, è una bocciatura per Lippi..cavolo, convoca gli uomini che vuole e gli fa giocare fuori ruolo?
Robin, da compagno di  tifo ti consiglio di smetterla su Chiellini. Risparmi tempo  :lol2:

Secondo me comunque non é solo una questione di tenersi per il  mondiale, per me conta molto il fatto  che un mondiale ti dá stimoli che un campionato fatto per puntare al terzo posto non ti dá. Spero che con Gattuso dietro, Di Natale possa giocare piú  alto  con meno compiti di  copertura..posto ovviamente che il milanista giochi dal lato di Totó.
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Mikele wrote: Confermato il tridente Pepe-Iaquinta-Di Natale
Quindi abbiamo la conferma: Iaquinta non è stato convocato perchè duttile e fedele alla causa, è proprio stato convocato perchè secondo Lippi è il più forte attaccante italiano. 3 partite titolare, nonostante ne abbia giocate 2 in maniera che definire mediocre è un complimento, in più responsabilizzato con la battuta dei calci di rigore. Sono cose che concedi ad un Rooney: anche quando è in ombra, si sa mai che si rivegli all'improvviso e ribalti la partita.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Robin wrote: cmq per quanto riguarda la partita di questo pomeriggio, per fortuna che Gila è in panca...e sono proprio curioso di vedere se Gattuso ha fatto come Zambrotta, ovvero tenersi per il mondiale.. anche se per me più che una bocciatura per Marchiso, che ha giocato sempre fuori ruolo, è una bocciatura per Lippi..cavolo, convoca gli uomini che vuole e gli fa giocare fuori ruolo?
ecco, qui quotissimo, altrochè.

Ma discorso che può essere esteso a tutta la gestione di Lippi di questi due anni: questa squadra è arrivata in Sudafrica con alle spalle un sacco di lavoro fatto a casaccio, puntando su gente che poi ai Mondiali neppure ci è andata (giustamente), tipo Grosso, e ora ci ritroviamo con una squadra (o meglio, 23 giocatori) che inevitabilmente si trovano in difficoltà perchè (a parte che alcuni sono proprio scarsi) non hanno potuto lavorare tanto insieme come invece hanno fatto tutte le altre nazionali.
Image
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

televisore già posizionato sulla mia scrivania  :metal:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

hispanico82 wrote: Hobbit tifoso pagnottista  :disgusto:
Eh, lo sfilatino, con il capo che ronza attorno, non potrei mangiarmelo...  :lol2:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Birra in frigo, gelato in freezer, amica con cui ho dato l'esame stamattina in arrivo.

Sono pronto.
Locked