curioso di vedere i titoli dei giornali domani, ma personalmente ho scommesso in ufficio che l'australia non farà nememno un gol.
:lol2:
In laboratorio abbiamo fatto un sorteggio, e ognuno di noi e' stato abbinato ad una delle 32 squadre del mondiale: abbiamo messo £5 ciascuno. Chi e' abbinato alla squadra vincente vince una 70ina di sterline.
In laboratorio abbiamo fatto un sorteggio, e ognuno di noi e' stato abbinato ad una delle 32 squadre del mondiale: abbiamo messo £5 ciascuno. Chi e' abbinato alla squadra vincente vince una 70ina di sterline.
Io sono abbinato alla Corea del sud :sbadat:
Ahahah qui abbiamo fatto la stessa cosa, dev'essere una moda inglese. Io ho beccato, neanche a dirlo, l'Italia.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Suicidio della Germania.. con un pareggio avrebbe avuto gli Usa agli ottavi e probabilmente l'Uruguay ai quarti, così Inghilterra agli ottavi e Argentina ai quarti!
Pablets wrote:
La Germania ha fatto una cazzata a vincere il girone, ha ragione santubrik ora Ghana che può con un po' di fortuna arrivare alla semifinale
Pab se la Germania pareggiava per arrivare seconda e poi all'ultimo secondo Serbia segnava facendola fuori? Doveva vincere era troppo rischioso
PLATOON wrote:
Pab se la Germania pareggiava per arrivare seconda e poi all'ultimo secondo Serbia segnava facendola fuori? Doveva vincere era troppo rischioso
Se arrivavano a pari punti Germania e Serbia passava la Germania per la differenza reti, quindi non avrebbe rischiato niente neanche in caso di pareggio visto che la Serbia avrebbe dovuto fare 2 gol in 2 minuti per vincere ed eliminarla
santubrik wrote:
Se arrivavano a pari punti Germania e Serbia passava la Germania per la differenza reti, quindi non avrebbe rischiato niente neanche in caso di pareggio visto che la Serbia avrebbe dovuto fare 2 gol in 2 minuti per vincere ed eliminarla
Si, ma è andata in vantaggio quando non era ancora tranquilla. Poi alla fine è chiaro che sarebbe stato meglio il pareggio... ma perchè avrebbe dovuto pareggiare il Ghana, che era nella sua stessa situazione? Dovevano fare un autogol volontario? Oppure i ghanesi avrebbero dovuto segnare come degli stupidi? Con le squadre nella stessa situazione, la partita è giustamente rimasta congelata.
shilton wrote:
Discreta occasione comunque buttata via dai serbi.
Come spesso a questa parte. La Serbia è sempre dipinta come una mina vagante di tutti i tornei però al dunque non ha mai raggiunto i risultati di cui era accreditata. Secondo me la grande occasione è stata ai mondiali 1990 quando persero ai rigori contro l'Argentina.
rene144 wrote:
Si, ma è andata in vantaggio quando non era ancora tranquilla. Poi alla fine è chiaro che sarebbe stato meglio il pareggio... ma perchè avrebbe dovuto pareggiare il Ghana, che era nella sua stessa situazione? Dovevano fare un autogol volontario? Oppure i ghanesi avrebbero dovuto segnare come degli stupidi? Con le squadre nella stessa situazione, la partita è giustamente rimasta congelata.
si, ma se Pantelic segnava a un minuto dalla fine vedi tu che fine faceva il Ghana...se la sono giocata fino all'ultimo..