ma dagli ottavi in poi non le dava tutte la RAI???GoPats wrote: E ovviamente la RAI non la trasmetterà...![]()
![]()
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE E PER L'ELIMINAZIONE DIRETTA-
-
Robin
- Senior

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE E PER L'ELIMINAZIONE DIRETTA-
quindi noi domani cè lo prendiamo in quel posto :gazza:rodmanalbe82 wrote: alla fine la coppa del mondo sembra essere simile alla seconda guerra mondiale: i francesi si sono arresi quasi subito, gli americani sono arrivati all'ultimo, e inglesi e tedeschi si ammazzeranno tra di loro (cit.)
:lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uahahahaha paragone stupendorodmanalbe82 wrote: alla fine la coppa del mondo sembra essere simile alla seconda guerra mondiale: i francesi si sono arresi quasi subito, gli americani sono arrivati all'ultimo, e inglesi e tedeschi si ammazzeranno tra di loro (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
rodmanalbe82
- Pro

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28131
ma chissenefrega?
ma perche deve parlare?
chissenefrega del tuo tatoo?
:roll:
ma chissenefrega?
ma perche deve parlare?
-
MavsMANIAC
Ma cosa c'è una grande coalizione di tutta la destra unita nello sparare fregnacce calcistiche? :lol2:
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
poi detto da un esempio di moralità come lei...rodmanalbe82 wrote: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28131
ma chissenefrega?
ma perche deve parlare?
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Era solo una battuta (cit.) :lol2:MavsMANIAC wrote: Ma cosa c'è una grande coalizione di tutta la destra unita nello sparare fregnacce calcistiche? :lol2:
rod per il paragone
Infatti. Davanti sono fortissimi, questo è fuori discussione, ma hanno incontrato 3 squadre modeste, e nonostante ciò la Nigeria (che è quella che li ha attaccati un pochino di più) ha creato le sue occasioni. Ovviamente al momento mi han fatto un'impressione migliore di Inghilterra, Germania, Spagna, però se dobbiamo aspettare a giudicare le europee aspettiamo a giudicare definitivamente gli argentini.mvp18 wrote: Per me l'Argentina contro una squadra di medio livello prende un pò di mazzate. Il Diego Armando Maradona delle qualificazioni me lo ricordo bene, fin'ora hanno giocato contro delle squadre di basso livello che non hanno causato loro molti problemi. Questi qui se li attacchi vanno in difficoltà. De Michelis ed Heinze che giocatori sono?!?
Convinto che l'Argentina superi il Messico e si fermi ai quarti...
Last edited by Pablets on 24/06/2010, 11:08, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sono in Germania in questi giorni e qui ieri c´era una bolgia fantastica dopo la partita. Robe stile vittoria del mondiale di 4 anni fa,veramente bello. Il tutto facilitato dal fatto che sono in una cittadina di studenti.
Viene da simpatizzare per loro, nel caso in cui l´ Italia venga eliminata.
Viene da simpatizzare per loro, nel caso in cui l´ Italia venga eliminata.
- ChièLoRe?
- Rookie

se le buschiamo, ma ugualmente qualche italiano riesce a salire sul carro dei vincitori, penso sia abbastanza chiaro dove porti la matafora... :fabiocapello:azazel wrote: uahahahaha paragone stupendo. Peraltro noi sputiamo sangue per conquistare o cercare di conquistare l' Albania (Paraguay), la Libia (Nuova Zelanda), la Somalia (Slovacchia) e la Grecia (...) ...e abbiamo sempre bisogno degli aiutini....poi alla fine ce la pigliamo nel culo come detto da Robin, anche se bene o male riusciamo sempre a salire sul carro del vincitore di riffa o di raffa...siamo italiani, speriamo bene.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si chiamano ottavi, ergo la Rai trasmette solo le partite delle 8The Answer Palermitano wrote: ma dagli ottavi in poi non le dava tutte la RAI???
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MavsMANIAC
bravo, e mi sai dire anche perchè quando un bambino arriva si dice "parto"?(cit.)Paperone wrote: si chiamano ottavi, ergo la Rai trasmette solo le partite delle 8
- lebronpepps
- Pro

I dubbi sul Maradona tattico restano tutti,e già contro il Messico,squadra ben messa in campo avremo una parziale risposta,però la mia impressione vedendo l'Argentina,è quella di un gruppo disposto a buttarsi nel fuoco per il proprio allenatore e questo in un Mondiale fatto di sole 7 partite(se arrivi in fondo) conta a volte anche più dell'aspetto tattico...mvp18 wrote: Per me l'Argentina contro una squadra di medio livello prende un pò di mazzate. Il Diego Armando Maradona delle qualificazioni me lo ricordo bene, fin'ora hanno giocato contro delle squadre di basso livello che non hanno causato loro molti problemi. Questi qui se li attacchi vanno in difficoltà. De Michelis ed Heinze che giocatori sono?!?
Convinto che l'Argentina superi il Messico e si fermi ai quarti...
-
rodmanalbe82
- Pro

vero.
ma se continuano a giocare jonas e demichelis :lol2:
non ho seguito (non avevo tempo :lol2: ) ma samuel è tornato?
ma se continuano a giocare jonas e demichelis :lol2:
non ho seguito (non avevo tempo :lol2: ) ma samuel è tornato?
-
rene144
- Pro

Da oggi saltano fuori Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone. Domani vedremo in che ordine finiranno Brasile e Portogallo e vedremo come si abbineranno con 2 fra Cile, Svizzera e Spagna.
Stavo pensando al cattivo gioco di questi mondiali e mi stavo chiedendo... quali giocatori stanno emergendo? Che nomi nuovi? A me sembra poco o nulla.
Pensavo a Honda... ma non è nuovo per niente, anzi. Idem Elia ed Elano. Forse come nome futuribile c'è Vincent Aboubakar, visto oggi per il Camerun. Ma parliamo di uno scorcio di partita (per quanto ho visto). In generale mi sembra che non ci sia nulla di nuovo da vedere. Nessun giocatore che si stagli sugli altri, neanche in senso assoluto visto che Messi ha fatto vedere qualcosa ma neanche troppo, e Ronaldo e Rooney sono stati disastrosi per ora e Robben ha appena debuttato. Mediocrità assoluta.
Guardavo potenziali acquisti per il Napoli e non c'è nessuno che mi stuzzichi... una tristezza. Forse Simon Poulsen lievemente come terzino sinistro, ma stiamo grattando un po', perchè non è esattamente uno che sposta. Mah.
Stavo pensando al cattivo gioco di questi mondiali e mi stavo chiedendo... quali giocatori stanno emergendo? Che nomi nuovi? A me sembra poco o nulla.
Pensavo a Honda... ma non è nuovo per niente, anzi. Idem Elia ed Elano. Forse come nome futuribile c'è Vincent Aboubakar, visto oggi per il Camerun. Ma parliamo di uno scorcio di partita (per quanto ho visto). In generale mi sembra che non ci sia nulla di nuovo da vedere. Nessun giocatore che si stagli sugli altri, neanche in senso assoluto visto che Messi ha fatto vedere qualcosa ma neanche troppo, e Ronaldo e Rooney sono stati disastrosi per ora e Robben ha appena debuttato. Mediocrità assoluta.
Guardavo potenziali acquisti per il Napoli e non c'è nessuno che mi stuzzichi... una tristezza. Forse Simon Poulsen lievemente come terzino sinistro, ma stiamo grattando un po', perchè non è esattamente uno che sposta. Mah.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Nemmeno una.The Answer Palermitano wrote: ma dagli ottavi in poi non le dava tutte la RAI???
Ricominciano dai quarti.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)