ShadowMosesHR89 wrote:
Comunque la storia è questa, questo mio amico ha il padre che fa il cuoco, e dopo un viaggio in america gli riporta questo pallone da football autografato da Joe Montana, con la dedica a lui e a sua sorella. La prima volta che lo vidi gli dissi "Cazzo, Joe Montana, dovrebbe essere uno abbastanza famoso sai?" e lui (totalmente ignorante sugli sport americani in genere, appassionato solo di pallone) "Mah, io non lo conosco..":
Passa del tempo e dopo che un nostro amico inizia a giocare a rugby il pallone inizia a fare la sua comparsa in piscina, e lanciato (con poco successo) da una parte e dall'altra. "Sei sicuro di volerlo usare Fili io non sono sicuro che valga così poco, cazzo lo conosco persino io Joe Montana che di football non ne so niente, forse ti conviene informarti sul valore.." "Ma dai ci facciamo due lanci sull'erba che sarà mai".
A maggio di quest'anno il pallone viene tirato fuori in un parcheggio isolato e tra i vari lanci (dove la palla atterrava sul delicato cemento) il boxer di un altro mio amico si avventa sul pallone. Adesso sembra la grattugia per un formaggio.
Se volete vi do l'indirizzo così lo pestate di persona :lol2:
Scusate l'OT

Adesso so quale post votare per il post dell'anno!
KingKaiv wrote:
E' vero che non c'è più il salary cap, ma faccio ancora difficoltà a ragionare in un'ottica diversa da quella che ho avuto fino allo scorso anno. Spero si torni presto alla normalità. E poi c'è sempre il ragionamento in termini economici sulla base del concetto di buon affare.
"Sono pienamente d'accordo a metà" cit. nel senso, la cifra è altina (anche se poi guardi a cos'hanno fatto i Giants con Rolle e ti vien da dire che avete fatto un affare), però dal mio punto di vista il giudizio varia dal contesto. Intendo dire, voi lo pagate tanto perchè è un punto fermo della ricostruzione, però non è che sposti gli equilibri in modo da farvi fare il salto di qualità immediato. Vi manca tanto, e lui è un elemento da tenere, però il contesto è diverso rispetto a noi che siamo a 2 S da essere una contender per il titolo a mio giudizio.
Quindi se voi eravate disposti a pagare questa cifra, avremmo dovuto esserlo ancora di più noi, perchè un Atogwe avrebbe concretamente significato poter far più strada nei playoffs, il che significa vagonate di soldi in più. Nell'anno in cui il Super Bowl si gioca a Dallas pure. Noi avremmo avuto un motivo in più riguardo al ritorno immediato di denaro e al fatto che con lui saremmo passati da buon team a contender per il titolo.
Cazzo, era da fare, poi con i soldi risparmiati da Adams e Hamlin era obbligatorio