Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome BWest
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: San Francisco 49ers 2010 - PWill is our man!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grande!
Vogliamo la foto del messicano!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Cito dal pezzo: Dopo avere mangiato un po’ di salsicce e scambiato diverse opinioni su Alex Smith con un simpaticissimo signore decisamente anti-niners
Anche lì hanno tutti (niners o anti-niners) il sentore che siamo davanti ad un fenomeno, di quelli che ne nascono uno ogni 50 anni?
Anche lì hanno tutti (niners o anti-niners) il sentore che siamo davanti ad un fenomeno, di quelli che ne nascono uno ogni 50 anni?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Perche' ci sono dubbi a riguardo?azazel wrote: Cito dal pezzo: Dopo avere mangiato un po’ di salsicce e scambiato diverse opinioni su Alex Smith con un simpaticissimo signore decisamente anti-niners
No comunque e' esattamente visto da tutte le altre tifoserie, come le vedete voi qua. Invece dai tifosi Niners diciamo che ha ripreso molto credito, visto la sua, a quanto pare, grande umilta'.
Comunque diciamo che quel tifoso era il tuo sosia americano da come "scherzava" (
PS Anche se a quel tempo c'era un certo Kurt Warner
-
Jeremy
- Pro

A quanto pare Franklin, che ancora deve firmare il tag di franchise player, non sarà presente al mandatory minicampdi questo fine settimana; ci saranno invece Clements, Lawson e Spencer che avevano saltato i precedenti minicamp e OTA.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Nulla di particolarmente eroico, purtroppo. Ho solo cambiato lavoro. Ho chiuso la mia attività e ora sono un dipendente Trony.Jeremy wrote: Grazie!
(ora siamo curiosi...)
Non so se essere contento o depresso.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Spero che questo (che non avrai letto di là) possa tirarti su il morale:cecaro wrote: Nulla di particolarmente eroico, purtroppo. Ho solo cambiato lavoro. Ho chiuso la mia attività e ora sono un dipendente Trony.
Non so se essere contento o depresso.![]()
Comunque la storia è questa, questo mio amico ha il padre che fa il cuoco, e dopo un viaggio in america gli riporta questo pallone da football autografato da Joe Montana, con la dedica a lui e a sua sorella. La prima volta che lo vidi gli dissi "Cazzo, Joe Montana, dovrebbe essere uno abbastanza famoso sai?" e lui (totalmente ignorante sugli sport americani in genere, appassionato solo di pallone) "Mah, io non lo conosco..":
Passa del tempo e dopo che un nostro amico inizia a giocare a rugby il pallone inizia a fare la sua comparsa in piscina, e lanciato (con poco successo) da una parte e dall'altra. "Sei sicuro di volerlo usare Fili io non sono sicuro che valga così poco, cazzo lo conosco persino io Joe Montana che di football non ne so niente, forse ti conviene informarti sul valore.." "Ma dai ci facciamo due lanci sull'erba che sarà mai".
A maggio di quest'anno il pallone viene tirato fuori in un parcheggio isolato e tra i vari lanci (dove la palla atterrava sul delicato cemento) il boxer di un altro mio amico si avventa sul pallone. Adesso sembra la grattugia per un formaggio.
Se volete vi do l'indirizzo così lo pestate di persona :lol2:
:paper:
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
'azz. Dispiace perché comunque so quanto ci tenevi. Però l'importante è continuare a lavorare, e poi così alzi il livello della qualità media del dipendente Trony.cecaro wrote: Nulla di particolarmente eroico, purtroppo. Ho solo cambiato lavoro. Ho chiuso la mia attività e ora sono un dipendente Trony.
L'altra cosa la stai continuando comunque?
-
BubbaJoe
Forza Mimmo, sono con te.cecaro wrote: Nulla di particolarmente eroico, purtroppo. Ho solo cambiato lavoro. Ho chiuso la mia attività e ora sono un dipendente Trony.
Pensa che il lavoro è solo una parte della tua vita e goditi le cose belle ricomprese nel resto
-
Jeremy
- Pro

In bocca al lupo Mimmo!

- Angyair
- Pro

- Angyair
- Pro

Pare che il nuovo fidanzato di Jessica Simpson sia una nostra vecchia conoscenza: l'ex TE Eric Johnson (che si è separato dalla moglie recentemente).
Speriamo che gli influssi della Simpson non coinvolgano anche le ex squadre dei suoi fidanzati. :paper:
Speriamo che gli influssi della Simpson non coinvolgano anche le ex squadre dei suoi fidanzati. :paper:
- Angyair
- Pro

-
Jeremy
- Pro

The San Francisco 49ers will not sign defensive tackle Aubrayo Franklin to a long-term deal by Thursday's deadline, according to a team official. Therefore, Franklin will play next season on a one-year, $7.003 million salary as a franchise-tagged player.
The 49ers hoped to lock up Franklin to a long-term contract before the deadline, and there has been dialogue between both sides. However, a 49ers official said there is "no chance" an extension could be completed before Thursday.
Mah, alla fine meglio così; ho sempre il timore che con un ricco pluriennale nel cassetto un giocatore che non è un fuoriclasse possa un po' sedersi (chi ha detto Haralson??) alemo così la tensione rimarrà alta.
The 49ers hoped to lock up Franklin to a long-term contract before the deadline, and there has been dialogue between both sides. However, a 49ers official said there is "no chance" an extension could be completed before Thursday.
Mah, alla fine meglio così; ho sempre il timore che con un ricco pluriennale nel cassetto un giocatore che non è un fuoriclasse possa un po' sedersi (chi ha detto Haralson??) alemo così la tensione rimarrà alta.

-
multiple
- Pro

Sempre che Franklin non rimanga in holdout (anche se non credo).
La situazione si complica un po' per il futuro pero': non abbiamo profondita' nel ruolo e RJF mi sembra solo un ripiego per l'assenza di FRanklin, non uno che puo' essere la soluzione quando l'ex Bal diventera' FA
La situazione si complica un po' per il futuro pero': non abbiamo profondita' nel ruolo e RJF mi sembra solo un ripiego per l'assenza di FRanklin, non uno che puo' essere la soluzione quando l'ex Bal diventera' FA
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis